Re: TEODORA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI
salve ragazzi, dovevo andarte a viadana ma la milf non aveva il cell acceso, allora mi collego e rivedo una foto su cerco che un po di tempo fa mi aveva intrigato non poco

sopratutto il fondo schiena.
la chiamo fisso la punta dopoun quarto d'ora , location in centro zona caam parcheggio facile, salgo e mi apre la porta un angioletto moro tutto ricciolone ci salutiamo cordialmente e trac abbracci e lingua in bocca.... bene bene si incomincia un tot bene, la tipa mi ha aperto solo con tanga e reggiseno, ci spostiamo sul lettone io ancora vestito ci siamo slinguazzati ovunque, poi si comincia mi sveste e mi tocca ovunque io ero gai in paradiso, poi ovviamente mi copre tutto e mi spara una bj da paura

varie posizione daty molto gradito tettone sode e sue direi, poi mi monta sopra e mi blocca in una posizione che io ero immobile e lei se lo infilava di gran gusto....

finito il tutto mi lavo mi rivesto e passo ovviamente alla cassa , premetto che non avevamo parlato prima del rate, io ero pronto a sgancaire l'obolo, attenzione mi chiede 60 euri

io non ci credevo appoggio il dinero con mancia di rito e continuamo a chiaccherare

parole parole e siamo talmente vicini che ci rimettiamo la lingua in bocca lei non si tiene mi slaccia i pantaloni me lo tira fuori mi tira un bbj cabrio che non me l'aspettavo con finale sulle tettone...

che dire io ci faccio un abbonamento a piu corse ciao raga alla prossima