Re: Giuliana - Reggio Emilia - Cercoincontri
De nada amigo!!
Siamo qui apposta per aiutarci, no??
De nada amigo!!
Siamo qui apposta per aiutarci, no??
ventiseip ha scritto:Ho contattato la ragazza via telefono e, senza tanti preamboli, mi ha fissato un appuntamento nel retro del suddetto negozio, in pausa pranzo.
Piccolina, cicciottella, due gran tette, se il rate fosse adeguato si potrebbe anche fare, ma e' stata irremovibile sugli 80 scalini di partenza per una pompa.
Ho girato i tacchi e sono andato.
vastele ha scritto:PunterBo ha scritto:SE e' questa, ora e' a Modena ed e' un mito !
http://www.cercoincontri.com/option...show_ad/adid,235/ad_city,56/catid,1/Itemid,4/
Sembra tanta, qualche info in piu'? Grazie
pavlein ha scritto:sembra un pochino grossettina e un pochino avanti con l'età, però mi fa abbastanza sesso... certo che io sono un pochino sensibile al pensiero della specialità secondo canale... mi viene barzotto solo a pensare che le piaccia di più prenderlo in rai 2 che sul primo canale....
pavlein ha scritto:solo a pensare che le piaccia di più prenderlo in rai 2 che sul primo canale....
ATTREZZATISSIMA PER SADOMASO
urbano ha scritto:se metti il nome o le prime cifre del cell forse qualcuno può darti una mano.....le pagine cambiano di continuo
Alena, è arrivata una vera bomba sexy, 10° mis. naturale, amante dei preliminari e della spagnola...Ti aspetto per momenti lussuriosi e indimenticabili, chiama tutti i giorni dalle 10 alle 23 non te ne pentirai. T. 334/982XXX
pavlein ha scritto:fa dei pompini cabrio con ingoio e deeptrhoath da paura... certo non e' una gran topa... anzi....