CHIARA - Reggio Emilia zona Ariosto - cercoincontri
RIFERIMENTO INTERNET (
http://www.cercoincontri.com/Chiara-Ita ... _8152.html)
LA MIA ESPERIENZA: La mia è più un'informativa che una recensione sulla ragazza in questione, infatti l'ho chiamata perché mi invogliava parecchio ma dopo la telefonata ho deciso di non andare. Mi rendo conto che questa non è una rece vera e propria però vista la crisi ci penso due volte o tre prima di beccare una fregatura e ho ritenuto necessario informarvi sulla telefonata.
In pratica lei è molto gentile e carina, direi che è sicuramente italiana, però per quanto riguarda le sue richieste mi ha detto esplicitamente che fa tutto cover (anche oral), assolutamente no lato B, 80 km/h per una "botta e via", così l'ha chiamata lei, 100 km/h per una cosa tranquilla. Per il doppio Shot si sale a 150 km/h. In definitiva: lei mi attizzava molto ma ho l'impressione, come già confermato da altri, che sia una di quelle un po' complicatine anche se belle (del tipo che se metti la mano o la lingua nel punto sbagliato te la toglie, ecc., che sono tutte cose che a me buttano a terra la voglia). Mi dispiace se ho infranto le aspettative di qualcuno, ma io preferisco la dura realtà che al rimorso di aver buttato via dei kilometri orari.
PS: sono iscritto da poco e non so se ho fatto la cosa giusta a scrivere la "rece" di una telefonata, magari qualcuno mi dirà che potevo risparmiarmela o che non si usa fare così, se fosse questo il caso d'ora in avanti aspetterò di timbrare prima di parlare. E' solo che ritenevo comunque importante dare la notizia.
per ora ciao, torno alla punta.
[typo_doc:22dxh393]NOTA AMMINISTRAZIONE.
Attenzione alla corretta titolazione.[/typo_doc:22dxh393]