Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Contattata a Giugno 2011 riceveva in centro a Reggio Emilia e parte da 100
In un altro sito ho visto le stesse foto con il viso scoperto assieme ad una sua amica
Due FIGONI BRASILIANI da infarto
Sono passato davanti alla sua alcova, zona via emilia ospizio e non ho avuto il coraggio di entrare.. Casa orrenda, fatisciente, finestre semi rotte ... fuori mi sembrava di stare in Nord Africa e un pò in Cina... via orrenda e me ne sono andato... peccato perchè mi ispirava, speriamo che cambi alcova, li non ci vado!
non conosco Reggio... ma all'altezza dell' ortofrutta di cagna e benelli in via emilia ospizio, che zona è di Reggio? a me sembra li dietro una zona malfamata...
Piena di Cinesi ed extra....forse ho anche capito a quale palazzo ti riferisci.
In effetti la location lascia al quanto a desiderare.Hai fatto bene a non avventurarti.
Mi sa che lascio perdere pure io.
Ciao a tutti, purtroppo la bassa reggiana/mantovana non offre praticamente nulla per gli amanti del pay,
ho scoperta questa, di Guastalla....le foto dubito che siano le sue...qualcuno ha informazioni in merito...??
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.