Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Vi posso dire che non è spesso rintracciabile perchè questa attività la fa da riempitivo! La crisi incalza ragazzi ed occorre arrotondare il mese .
Comunque, come ho già scritto giorni fa, pur non essendo una professionista ne vale veramente la pena ! E come !!!....... credetemi . Tutto fuego !

Commenta
Reaction score
259
info italiana reggioemilia bakecaincontri

Salve a tutti,
sapete qualcosa di questa ragazza: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italianissima-di-23-t4uw27865259 index 32777574xx

l'ho chiamata e mi ha detto di partire da 100 con fk e bj cabrio, tuttavia non mi ha fatto una bellissima impressione al telefono
Attraverso un lavoro da agente investigativo (ho contattato tutti gli annunci simili) ho scoperto che risponde lei anche a questi numeri 32048929xx 32705896xx 32920757xx 32797932xx inoltre mi è parso di intuire che ci sia anche un'altra ragazza con lei. Riceve in questa via http://www.donnecercauomo.com/italiana_22_anni_ti_aspetta-b-434776.html . Oltre alla via in questo link c'è anche una foto che su tineye non ha dato risultati, ma di cui comunque non giurerei la veridicità

Commenta
Reaction score
1
Forse di italianissima c'è la persona che le affitta l'appartamento. Dalle foto si capisce benissimo che è una ragazza dell'est.

Commenta
Reaction score
259
L'Italiano lo parla molto bene. Quello che non mi ha convinto è che ha un modo di fare frettoloso e irritante al telefono

Commenta
Reaction score
0
non credo siano la stessa persona, in precedenza avevo chiamato anche Alessandra e mi ha detto che questo fine settimana non sapeva se era disponibile, invece questa ha detto che lei avvertendola prima (1 Ora) è disponibilissima. Comunque grazie

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
scusa volo ma parli per sentito dire......oppure se è per esperienza diretta potresti fare una bella rece, altrimenti i tuoi interventi sembrano (o sono) di persona interessata all'imprenditorialità della signora.

Commenta
Reaction score
0
In trasferta in terra Reggiana, contattata sabato pomeriggio per fissare un incontro verso le 16,30, ma lei non poteva fino alle 18....dovendo tornare a ravenna per me era troppo tardi.
Comunque 2TU tutto coperto escluso anale, poi per esigenze diverse ci si poteva accordare (?), ha un posto suo in Via Soglia.
L'impressione è stata quella di una all'inizio della carriera.....forse un occasione mancata.
Purtroppo la trasferta si è conclusa senza incontri causa mancanza di tempo

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.275
Google Images non trova nulla... cercando il cell trovo solo due annunci ma senza foto... ad ogni modo pure il mio fake-o-metro tende al rosso!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto