Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
555
Da me testata qualche mese fa posso dire che si tratta di gran bella ragazza ma non simpatica e molto sbrigativa, fa tutto coperto e a me non ha concesso fk. Per 100 scudi si puo trovare di meglio. Non sono piu' tornato e penso di non tornare.

Avevi fatto una recensione?

Commenta

brodo38

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono sicuramente dei fake ma nessuno l'ha provata almeno per sapere se è comunque carina e merita lo stesso?.. Intervistata telefonicamente dice di fare per il doppio tariffa urbana CIM - BBJ - 69 - RAI1 ...

Commenta
Reaction score
1.038
Giusta domanda la vs. Non ho fatto recensioni perche' non sono capace in quanto ho poca dimestichezza con il computer. Chiedo scusa
Per fare una rece non ci vuole Bill Gates.......un copia e incolla riuscirai a farlo, ne guardi una fai copia apri un thread o vai di seguito se già recensita fai incolla e vai che è una meraviglia!

Commenta
Reaction score
11
Come hai fatto a trovarla!? ho provato ad inserire il numero di cell e anche a scrivere alessandra italiana. ma nn mi trovava nulla.

Commenta
Reaction score
297
Mi sembrava di avere già visto queste foto,...e come dimenticare una così, riferite ad una girl passata da Modena nell'autunno delle scoso anno, anche perchè l'avevo messa nel mirino, ma poi non avevo fatto in tempo a prenotare la visita di controllo:treaten:.
Così ho provato a ravanere nel mio punter-database alla ricerca di eventuali tracce ed infatti l'ho trovata.
Qui trovi le (la) rece di quando era a Modena col nome di Laura Michel
http://community.punterforum.com/laura-michel-modena-bakecaincontri-vt47741.html

ed in allegato trovi quello che ho rintracciato nel mio database
rimosso in quanto il numero era per esteso. H.

Capiamoci bene però, la relazione è basata esclusivamente sulle foto, poichè, come noterai, i numeri di telefono sono differenti, infatti il precedente era
INDEX : 38046064xx
mentre quello di adesso è
INDEX : 32075195xx

Però ci stà che, essendo probabilmente una presenza sporadica dalle nostre parti, se prima aveva trovato un appoggio a Modena edesso lo possa aver trovato a Reggio, in fondo siamo ad un tiro di schioppo.
Certo che se è effettivamente lei e la precedente rece dovesse trovare conferma nel comportamento attuale, la faccenda si fa grave...per le mie finanze! Comunque...ci spero :yess:.

Spero di esserti stato utile, buone suonate di tromba.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
297
A dir la verità pensavo di essere riuscito a 'coprire' le ultime due cifre del cell. nel file pdf, evidentemente non era così, ma visto che son testardo ho riprovato in un modo diverso e spero di esserci riuscito...se così non fosse, me ne scuso anticipatamente.
Riallego il file:
Vedi l'allegato MO Laura Michel.pdf

Colgo l'occasione per un aggiornamento.
Ho googleggiato il numero di telefono di Tanya e ne escono un paio di annuanci su Genova
http://www.bakekaincontrii.com/di_c...rializzata_in_un_corpo_da_sogni-e-315745.html
http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivata-mi-piace-caqi29000109
in cui le foto non sono decisamente le medesime, ed il dubbio sorge spontaneo...perchè una figa del genere (se realmente lei) dovrebbe mettere foto fake?

Commenta
Reaction score
167
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto