Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
166
Scusa testaquedra....una curiosità...giusto che si fanno domande...da cosa deduci che sia una otr di reggio?!...le Otr hanno un viso diverso dalle Loft?!
Scusa la domanda e solo per curiosità non è una polemica...anche in altri post sembra e ribadisco "Sembra" che parli delle Otr come in senso di disprezzo...come fossero quasi da buttare via....
Se in alcune richieste info navigando nel forum hai letto dove si postava il link e si chiedeva se la girl di turno fosse Otr....è solo unicamente per interesse e non in modo degrinatorio(anche se non è il tuo caso).Il Punter ama le Otr...e le Otr amano i Punter...

Poi oltre all'index come ricerca fai come ho fatto io adesso e qualcosa trovi......

http://community.punterforum.com/alice-sassuolo-bakekaincontri-vt42406.html

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
domanda legittima Bird, ammetto che pure io adoro le otr personalmente,
è che veramente questa qui, mi pare di averla effettivamente vista in strada a REggio!!!!

(del resto ogni volta che vedo una bella rumena bianca che riceve in appartamento mi si sollevano le antenne, statisticamente le belle rumene al 90% stanno tutte in strada qui In italia purtroppo -escludendo le rumene dei night-)

Onestamente, Il mio sogno è poter incontrare in appartamento di giorno, tutte le ragazze che di sera popolano la strada.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
18
il controllo foto non segna niente di strano e anche la ricerca con il numero mette solo l'annuncio in questione.

index: 38817402xx

Commenta
Reaction score
18
il controllo foto non segnala niente quindi non sono state prese da altri siti, anche gogglando il numero viene solo questo annuncio come risultato, di più non so :bye:

Commenta
Reaction score
18
la ricerca per foto non segnala niente di strano, foto usate per annunci su Reggio e in precedenza su Lecce, cosa confermata per il numero di telefono, secondo me potrebbe essere veramente quella dell'annuncio merita indubbiamente una ricognizione se è lei è una gran gnocca. :w00tmesalia:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto