Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ho provato a chiamarla anche a me ha detto 70 in zona san maurizio
se qualcuno ha feedback...la foto e' notevole!

Commenta
Reaction score
292
Per la cronaca, la ricerca con google immagini porta solo ai sui annunci di Reggio e Mantova.
Mi fa strano che una topa del genere metta annunci così spinti e promettenti, spesso sono specchi per allodole...ma spero d'essere smentito.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
intervistata la ragazza telefonicamente e già lì mette gli ormoni in movimento:w00t:: voce simpatica e calda. Dice che parte da 70 per una cosa tranquilla, trattabili a seconda di cosa si vuol fare.
Peccato che non penso potrò mai testarla :sad: : le ho chiesto la location e mi dice via Maiella, già lì mi preoccupavo... poi le chiedo il civico e pensa un po'... è dove abito io :shok:
Lei lo ha capito e infatti ci scherzava sopra. Ci manca che ci incrociamo sulle scale.... io cmq una topa così nel palazzo non l'ho mai notata ma sicuramente non abbiamo gli stessi orari.
Se qualcuno la prova fatemi sapere a che piano stà che magari vado a prendere un caffè da lei :lol:
Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
292
Ciao punter,
intervistata la ragazza telefonicamente e già lì mette gli ormoni in movimento:w00t:: voce simpatica e calda. Dice che parte da 70 per una cosa tranquilla, trattabili a seconda di cosa si vuol fare.
Peccato che non penso potrò mai testarla :sad: : le ho chiesto la location e mi dice via Maiella, già lì mi preoccupavo... poi le chiedo il civico e pensa un po'... è dove abito io :shok:
Lei lo ha capito e infatti ci scherzava sopra. Ci manca che ci incrociamo sulle scale.... io cmq una topa così nel palazzo non l'ho mai notata ma sicuramente non abbiamo gli stessi orari.
Se qualcuno la prova fatemi sapere a che piano stà che magari vado a prendere un caffè da lei :lol:
Alla prossima punter :bye:

Tutta benzina risparmiata!!!

Da buon vicino le puoi sempre portare un paio di uova...

Bei ricordi in via Maiella, se non sbaglio si chiamava Veronica, un centino (in lire!!!) all inclusive.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Cristo Giacomo! è il mio sogno coabitare nel medesimo condominio di una squinzia d'appartamento!!!!!!!

Ciao punter,
se fossi single no problem... ma la moglie?? Potrebbe insospettirsi se tutte le volte che esco a buttare la spazzatura rientro dopo mezz'ora :biggrin:

Bei ricordi in via Maiella, se non sbaglio si chiamava Veronica, un centino (in lire!!!) all inclusive.

Anch'io ho bei ricordi, da quando abito lì ci sono passate la Serena, la sua amica Carla, un trans Megan Fox da me recensita e altre mai provate.
E pensare che non avrei mai detto che in quel condominio ci fosse tutto sto giro... sicuramente avrò incontrato qualche ignaro collega :whistle3:
Alla prossima punter:bye:

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
23
Faccio una ricerca su google con le foto o meglio ancora con gli index... escono anche eventuali annunci con il vecchio nome che poi uso per fare una ricerca sul nostro beneamato Punterforum... anche perchè non essendo della zona emiliano-romagnola (purtroppo...) non conosco la fauna locale...:lol:

Con l'occasione segnalo di aver trovato un'altra recensione della ex Manuela ora conosciuta come Betty:
http://community.punterforum.com/ma...erde-piccoletrasgressioni-bakeca-vt48751.html
:bye:

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
un sentito ringraziamento ai colleghi dalla memoria e metodi di ricerca formidabili :ok: Mi pare di capire che è un missile terra-culo leggendo le rece impietose dei nostri colleghi caduti sotto le sue grinfie. Tra l'altro riguardando meglio le foto si nota non poco l'effetto photoshop.. a meno che non abiti in un palazzo con le scale ondulate :lol:
Grazie ancora a tutti e alla prossima :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto