ho provato a chiamarla anche a me ha detto 70 in zona san maurizio
se qualcuno ha feedback...la foto e' notevole!
Ciao punter,
intervistata la ragazza telefonicamente e già lì mette gli ormoni in movimento: voce simpatica e calda. Dice che parte da 70 per una cosa tranquilla, trattabili a seconda di cosa si vuol fare.
Peccato che non penso potrò mai testarla : le ho chiesto la location e mi dice via Maiella, già lì mi preoccupavo... poi le chiedo il civico e pensa un po'... è dove abito io
Lei lo ha capito e infatti ci scherzava sopra. Ci manca che ci incrociamo sulle scale.... io cmq una topa così nel palazzo non l'ho mai notata ma sicuramente non abbiamo gli stessi orari.
Se qualcuno la prova fatemi sapere a che piano stà che magari vado a prendere un caffè da lei
Alla prossima punter
Cristo Giacomo! è il mio sogno coabitare nel medesimo condominio di una squinzia d'appartamento!!!!!!!
Bei ricordi in via Maiella, se non sbaglio si chiamava Veronica, un centino (in lire!!!) all inclusive.
Faccio una ricerca su google con le foto o meglio ancora con gli index... escono anche eventuali annunci con il vecchio nome che poi uso per fare una ricerca sul nostro beneamato Punterforum...