Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è lei.. ma l'aveva anche tempo fa come annuncio. Mossa di marketing.. forse.. certo è che deve decidersi in che città stare... si sposta sempre..

Ahhh.. beh.. fosse per me alle volte per quel che mi fa dannare con 4 50 la metterei all'asta volentieri.. ahhaa!!... Ma è molto meglio Betty...!
Contattata telefonicamente riceve in quel dei Vecchi

Ultima modifica:
Non riesco a modificarlo adesso, comunque nemmeno fosse segreto di stato..... e che cazzo...

Non è un segreto di stato, ma...copio incollo da "Policy di Punterforum":

Articolo 4 - Messaggi
.
.

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
.
.

4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Non riesco a modificarlo adesso, comunque nemmeno fosse segreto di stato..... e che cazzo...

Eh che cazzo semmai lo dico io. Se non si possono postare i numeri completi, non si postano. Punto. Non credo ci voglia una mente superiore per comprendere il regolamento che si è approvato. Oltretutto ti rammento che sei già stato ammonito, quindi vola basso please.

Chiedo perdono fondatore!. Smetterò di partecipare al forum come fanno forse in molti perchè è piu' regolamentato dello stato italiano e forse per questo ci sono poche recensioni. Buone montate a tutti.

Chiedo perdono fondatore!. Smetterò di partecipare al forum come fanno forse in molti perchè è piu' regolamentato dello stato italiano e forse per questo ci sono poche recensioni. Buone montate a tutti.

Ma tu, ti sei chiesto il perchè di certe regole?
Ti sei mai chiesto come faccia,questo forum, a durare nel tempo?
No di sicuro, ma tanto "Col culo degli altri son tutti finocchi".

LINK NON FUNZIONANTE
Si prega di postarne uno valido. Fra qualche giorno, in mancanza, verrà cestinato.

Neanche a perdere tempo con uno che ha 29 messaggi e 2 richiami ufficiali. Chi nasce tondo, non può morire quadrato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto