Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
292
Commenta

brodo38

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si è lei. E' stata a Cesenatico tutta estate. Dalle foto non sembra che si sia rifatta il culo?.. sembra piu' grosso.. nessuno l'ha testata?.. io adesso ho la fidanzata che mi pressa e tiene sotto controllo e faccio una fatica boia a testare delle girl....

Commenta

brodo38

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si è lei.. ma l'aveva anche tempo fa come annuncio. Mossa di marketing.. forse.. certo è che deve decidersi in che città stare... si sposta sempre..

Commenta

brodo38

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ahhh.. beh.. fosse per me alle volte per quel che mi fa dannare con 4 50 la metterei all'asta volentieri.. ahhaa!!... Ma è molto meglio Betty...!
Contattata telefonicamente riceve in quel dei Vecchi

Ultima modifica:
Commenta

brodo38

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non riesco a modificarlo adesso, comunque nemmeno fosse segreto di stato..... e che cazzo...

Commenta
Reaction score
292
Non è un segreto di stato, ma...copio incollo da "Policy di Punterforum":

Articolo 4 - Messaggi
.
.

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
.
.

4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.796
Non riesco a modificarlo adesso, comunque nemmeno fosse segreto di stato..... e che cazzo...

Eh che cazzo semmai lo dico io. Se non si possono postare i numeri completi, non si postano. Punto. Non credo ci voglia una mente superiore per comprendere il regolamento che si è approvato. Oltretutto ti rammento che sei già stato ammonito, quindi vola basso please.

Commenta

brodo38

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Chiedo perdono fondatore!. Smetterò di partecipare al forum come fanno forse in molti perchè è piu' regolamentato dello stato italiano e forse per questo ci sono poche recensioni. Buone montate a tutti.

Commenta
Reaction score
292
Chiedo perdono fondatore!. Smetterò di partecipare al forum come fanno forse in molti perchè è piu' regolamentato dello stato italiano e forse per questo ci sono poche recensioni. Buone montate a tutti.

Ma tu, ti sei chiesto il perchè di certe regole?
Ti sei mai chiesto come faccia,questo forum, a durare nel tempo?
No di sicuro, ma tanto "Col culo degli altri son tutti finocchi".

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.796
Neanche a perdere tempo con uno che ha 29 messaggi e 2 richiami ufficiali. Chi nasce tondo, non può morire quadrato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto