Regina delle... - Pisa - bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1-volta-pisa-finalmente-se6p38216527
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Non lo ricordo....
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,bbj,daty,ra1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina,tettine,tonica,gentile
ATTITUDINE: gfe,abbastanza porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32846362xx

LA MIA RECENSIONE:

Alla ricerca di una svuotata a prezzo giusto,scelgo di provare con lei.Telefono,mi spiega dove è(in una via di un papa),cosa fa e per 50 euro posso stare 30 con tutti i servizi detti sopra.Altrimenti con 100 euri 1 ora con possibilità di farlo più volte.Arrivo telefonata e sono da lei,ascensore e 6 piano,entro è lei.Le avevo chiesto di farsi trovare nuda con scarpe coi tacchi e lo fa.Casa pulita,senza odori,dignitosa,da quello che ho potuto vedere.Sul divano c'era una sua amica-collega che non ho ancora trovato sui vari siti(ricciolina con capelli neri).Fisicamente è quella della foto,1,65 altezza,una seconda,culetto un po basso,abbastanza soda.Mi porta in bagno mi lava e si lava.In camera mi propone di fare un trio con la sua amica per altri 50.Rinuncio.saldo e via alle danze.essendo piccolina e maneggevole la prendo tra le braccia e via di lingua in bocca sta bella avvinghiata e ricambia e poi ciucciate a destra e sinistra leccate sul corpo e via.la poggio sul letto e continuamo i ciucciamenti,nel frattempo dice parole in spagnolo,mi sembra calda.passo a daty e ditino in culo ci sta e si muove,ha una fighetta stretta si bagna un po.iniziua un pompino bello salivato ma si ferma a metà asta,dice che a prenderlo tutto non ce la fa(e no perchè sono superdotato) comunque ne ho ricevuti di peggiori.poi risaliva bene il giovanni e monta il preservativo.missionaria,smorzacandala.Mentre stavamo trombando entra l'amica in stanza,come se niente fosse prende dei fazzoletti(era arrivato un collega) viene verso di noi mi stampa un bacio in bocca e se ne riesce come nulla fosse.Concludo,mi aiuta a rivestirmi due chiacchere e vie.

Per 50 euro si puo fare,fa anche rai 2 ma io non ho voluto usufruire.non è una figona però è abbastanza calda.io penso di ritornare per il trio con amica.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,9 KB · Visite: 1.401
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,2 KB · Visite: 1.723
  • 3.jpg
    3.jpg
    79,3 KB · Visite: 1.262
Commenta
Reaction score
3
SONO... Uguali basta mettre le foto una accanto l'altra.... cambia solo il copriletto e la girl.... Visto che le date dell'annuncio corrispondono... Non darei molto attendibilità al capello.... son donne !!
A che ora + o - sei andato ?
Bye :ok:

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Mc non cambia nemmeno il copriletto guarda la prima foto messa da Giovinezza si vede lo stesso copriletto e sotto si intravede quello delle foto successive. Per cui mi sembra di poter dire che l'appartamento è lo stesso.
Appena posso con la pecunia vado a vede di persona

Commenta
Reaction score
3
Oh Vela, dimmi quando vai non vorrei fare la fila :biggrin: ... a meno che tu non voglia fare una cosa a quattro... :whistle3: :biggrin:

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Organizziamoci!!!:pleasantry:
Mah! preferisco tentare la sorte da solo
Ciao himens

Commenta
Reaction score
0
ora che ricordo aveva fatto la doccia da poco.i capelli puo anche stirarli con la piastra.sono andato verso le 17.30

Commenta
Reaction score
0
se fate una ricerca del numero vi accorgete che ha il vecchio numero di Natasha...ed esce fuori pure che quel numero è passato di mano a quella Brenda (alias R.Ragusa :) )

Commenta
Reaction score
0
se fate una ricerca del numero vi accorgete che ha il vecchio numero di Natasha...ed esce fuori pure che quel numero è passato di mano a quella Brenda (alias R.Ragusa :) )

Ma ci siete o ci fate? Ma vi pare normale accostare il nome di una povera ragazza in un contesto come questo? Ma io non so. Ma non avete rispetto?

Commenta
Reaction score
96
Arrivoooooooooo..........

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1-volta-pisa-finalmente-se6p38216527
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: non l'ho chiesto
NAZIONALITA': spagnola
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei anzi dal vivo e' meglio più carina e giovanile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj gfe rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma tutta pepe soda tettine viso piacevole molto simpatica ed affettuosa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):tel:32798813XX

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo puntuale all'appuntamento. La zona non è delle migliori. È una stretta via piena di palazzoni immensi dove è difficoltoso trovare parcheggio. Gira anche parecchia gente ma mi ha dato l'impressione che si facciano i cazzi loro. Arrivato all'uscio mi apre lei bionda con gli occhiali vestita normalmente. Sarà alta senza tacchi non più di 1 metro e 50 (ma io ho un debole per le "tattarine") ma molto carina e ben proporzionata e soda. Inizio piacevole. Innanzitutto non chiede i soldi in anticipo e poi mi porta nudo (anche lei lo è) in bagno e mi lava la fava e le palle. Poi iniziano i giochi. Comincia con baci slinguazzosi appassionati strusciamento di corpi e poi si va di bbj intenso e salivoso ma forse un po' troppo breve poi mi incappuccia e proviamo varie posizioni per il trombo (rai2 non chiesto) dopo un po' decido che è meglio che mi faccia venire di bocca. Quindi finisce dopo un altro lungo pompino di almeno 10 minuto alternato a succhiate di tette e baci salivosi. Godo come un porco mi rivesto bacetto e me ne ritorno in terra versiliese. Ps anche l'amica non è male.

Ultima modifica:
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
dopo un po' decido che è meglio che mi faccia venire di bocca. Quindi finisce dopo un altro lungo pompino di almeno 10 minuto alternato a succhiate di tette e baci salivosi.
Quindi possiamo aggiungere a servizi offerti il CIM ? ...bella tipetta, un saluto

Commenta
Reaction score
3
Una domanda a Curioso: ho notato che la bionda (che ti sei scopato te) e la mora (brenda, sua compagna di casa) hanno lo stesso numero. Tu hai chiesto espressamente della bionda ?

Commenta
Alto