Regina delle... - Pisa - bakecaincontrii

Reaction score
15
La bionda capisce l'italiano mentre la mora non capisce una cippa.............. chiedilo esplicitamente al telefono chi vuoi incontrare.

Commenta
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...e-se6p38216527
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Non e' riportato
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,bbj,daty,ra1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina ,tette piccole , gentile
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona , parcheggio caotico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32846362xx

LA MIA RECENSIONE:

La pressione alta e' pericolosa , arrivata ai livelli di guardia decido per svotar l'impianto in modo rapido ed economico.
In foto la piccoletta rende peggio , sembra piu' vecchia, dal vivo e' più giovane e pimpante.
Bacetto di benvenuto e scelta del menu fast da 5 toppini per una mezz'oretta , l'intero costa il doppio e puoi sparare un paio di colpi (così ha detto)
Ci spogliamo e poi lavaggio in bagno dove te lo sciacquetta amorevolmente
penso: che carina sta signorina :w00tmesalia:

infatti, subito dopo, contrariamente al mio modo di fare, mi ritrovo a pomiciare sul letto, stile fidanzati , con la lingua a trivellà le tonsille !

poi un lavoretto di slinguazzamento reciproco , anche questo fuori stile per me, (la tipetta m'ha rincoglionito, mi sa ) dove la patata e' stata lessata:prankster2:
Qui la biondina ha reclamato l'orologio, montando l'impermeabile e salendoci di persona! dopo, altra figura rovesciata e fine dei giochi, con sua intuibile gratitudine! Mi sà che se uno vuol meno pressione deve allungare più biglietti! Il bel culetto l'ho solo palpato :sad:
Comunque, ero partito per un trombofast e così e' stato :pardon:

Dimenticavo, in casa al momento era sola, la tipa che divide cellulare ed appartamento doveva esser fuori !
Ciao :secret:

Commenta
Reaction score
3
richiamata ieri, ha risposto un' altra ragazza (manuela?) offrendosi al posto della biondina ispanica perche' partita ! Mi convince poco !

Commenta
Reaction score
0
chiamata 2 giorni fa,chiedendo anche di brenda,ha detto che tornano la prossima settimana.sono ad ibiza

Commenta
Reaction score
65
Cari colleghi forse la signorina é tornata:
http://www.paginelucirosse.it/Pisa-donna-cerca-uomo-95-9313.html

Qualcuno potrebbe confermare??
Saluti,

Il Trombas

Le foto sono un mix di Regina delle pompe (viso) e di Natasha ( quelle da dietro), l'amica di Manuela , per intenderci quella che fa tutto, penetrazione compresa, scoperto. Il testo del messaggio è quello di Natasha. O che il tizio del sito si sia sbagliato?
C'e un 3d aperto di recente.Leggi qui

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
175
Questo scambio di numero e di foto mi garba veramente poco.
Saluti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1-volta-pisa-finalmente-se6p38216527
NOME INSERZIONISTA: Non e' riportato
ETA': 28-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,bbj,daty,ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina ,puppe da palmo di mano , affettuosa
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona , parcheggio difficile e a pagamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 1 piano

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in quel di Pisa e avendo viste le recensioni decido di provare la tipina ... chiamo e mi dirotta nella via dell'inventore delle uova.
apre il portone automatico e salgo al primo piano ... mi appare questa graziosa biondina bassina ma affettuosissima che mi piazza subito un frenchkiss ... poi saldo la velocità urbana e ci spogliamo, nudi andiamo in bagno, oops è occupato da una moretta che si pettina, esce e lei me lo lava poi si lava lei e andiamo in camera ... dove inizia un bbj senza mani da cardiopalma ... la rigiro e si va di 69 ... calda e profumata ... dopo lo incappuccia mi sale sopra e terminiamo alla missionaria ... effetto GFE bello a bestia ... :) ci ritornerò sicuramente ....

Commenta
Reaction score
3
l'ho contattata martedi mattina mi ha dato disponibilità in zona stazione in albergo non ho potuto farne di niente per problemi di parcheggio
pensavo fosse zona cisanello

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1-volta-pisa-finalmente-7ygb42631375
NOME INSERZIONISTA: Non è nell'annuncio non so se posso dirlo
ETA': una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti dipende dal tempo e dal rate
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Rai1 e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: € 50;
COMPENSO CONCORDATO:€ 50;
DURATA DELL'INCONTRO: 43' (ho guardato l'orologio all'ingresso e all'uscita)
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto ma un po' meno topa di quel che sembra, piccolina, rotondetta, burrosa, pelle bianchissima.
ATTITUDINE: simpatica finché sei nel tempo concordato poi si innervosisce e vuol finire
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore e\o scale

LA MIA RECENSIONE:
L'ha contatto, verso le 17,30, non risponde e cade la linea, mi fa uno squillo quasi subito dopo, la chiamo e ci mettiamo d'accordo per l'incontro, mi dice di chiamare quando sono vicino al portone perché non vuole che ci sia gente in strada con il telefono in mano che dice: "mi apri" lei; riceve in via Colombo, parla bene l'italiano, verso il pattuito che già sapevo perché ero stato dalla collega qualche giorno prima, non andiamo in bagno perché lei era appena docciata ed io uguale, tra parentesi mi ha detto che ho un buon odore, una volta in camera, dopo aver steso un telo, non so se pulito o di rigiro, bacini e FK, poi con lei seduta sul letto ed io in piedi comincia comincia la pompa a crudo, credo che l'appellativo regina delle pompe sia un po' usurpato, ma non mi è dispiaciuto.
Continuiamo a strusciarci e baciarci, FK con lingua in bocca, sa un po' di fumo, ricomincia un ottimo bbj, con leccamenti dell'asta e della cappella, poi comincio io con il daty insistendo ed alternando la velocità, sembra venire, mi afferra la testa e cominciano le contrazioni e a colare, lei si è tutta bagnata e mi ha preso con le mani per fermarmi e non farsi toccare per un po'.
Dopo un po' di pausa comincia lei a leccarmi e succhiarmi tutto, sia l'asta che le palle, sto bene. Poi prende il gommino e mi monta sopra, forse il tempo stabilito stava finendo, comincia una "cavalcata" in punta di cappella probabilmente per farmi finire, le dico che se usiamo Rai2 vengo subito, si mette pancia in alto, le reclino le gambe verso il seno e comincio l'introduzione, non senza prima aver lavorato un po' intorno al buchetto per non usare lubrificanti, devo dire che la saliva è stata sufficiente. L'introduzione mi viene chiesto di farla lentamente e sembra non entusiasmarla troppo, anzi quasi per niente, una volta dentro mi fermo e sto così per un po', parliamo e mi muovo piano, mi dice che ora va bene, allora comincio a muovermi e concludo.
Passaggio di nuovo in bagno, breve social time e saluti. Ho intravisto anche la coinquilina, di cui ho già parlato
La ragazza si "applica", non è una velina, ci sa fare, ho chiesto se si può fare in tre con la sua amica, mi ha detto di si. Uscendo ho incontrato la "Brenda", mi ha riconosciuto, ci siamo salutati con la promessa di rivederci e giocare insieme
Mi ha detto che starà a Pisa per circa un anno ma si sposterà, probabilmente a Cisanello, per non avere problemi con i vicini.

Saluti

Ultima modifica:
Commenta
Alto