SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1-volta-pisa-finalmente-7ygb42631375
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Non è nell'annuncio non so se posso dirlo
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti dipende dal tempo e dal rate
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Rai1 e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: € 50;
COMPENSO CONCORDATO:€ 50;
DURATA DELL'INCONTRO: 43' (ho guardato l'orologio all'ingresso e all'uscita)
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto ma un po' meno topa di quel che sembra, piccolina, rotondetta, burrosa, pelle bianchissima.
ATTITUDINE: simpatica finché sei nel tempo concordato poi si innervosisce e vuol finire
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore e\o scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32846362xx
LA MIA RECENSIONE:
L'ha contatto, verso le 17,30, non risponde e cade la linea, mi fa uno squillo quasi subito dopo, la chiamo e ci mettiamo d'accordo per l'incontro, mi dice di chiamare quando sono vicino al portone perché non vuole che ci sia gente in strada con il telefono in mano che dice: "mi apri" lei; riceve in via Colombo, parla bene l'italiano, verso il pattuito che già sapevo perché ero stato dalla collega qualche giorno prima, non andiamo in bagno perché lei era appena docciata ed io uguale, tra parentesi mi ha detto che ho un buon odore, una volta in camera, dopo aver steso un telo, non so se pulito o di rigiro, bacini e FK, poi con lei seduta sul letto ed io in piedi comincia comincia la pompa a crudo, credo che l'appellativo regina delle pompe sia un po' usurpato, ma non mi è dispiaciuto.
Continuiamo a strusciarci e baciarci, FK con lingua in bocca, sa un po' di fumo, ricomincia un ottimo bbj, con leccamenti dell'asta e della cappella, poi comincio io con il daty insistendo ed alternando la velocità, sembra venire, mi afferra la testa e cominciano le contrazioni e a colare, lei si è tutta bagnata e mi ha preso con le mani per fermarmi e non farsi toccare per un po'.
Dopo un po' di pausa comincia lei a leccarmi e succhiarmi tutto, sia l'asta che le palle, sto bene. Poi prende il gommino e mi monta sopra, forse il tempo stabilito stava finendo, comincia una "cavalcata" in punta di cappella probabilmente per farmi finire, le dico che se usiamo Rai2 vengo subito, si mette pancia in alto, le reclino le gambe verso il seno e comincio l'introduzione, non senza prima aver lavorato un po' intorno al buchetto per non usare lubrificanti, devo dire che la saliva è stata sufficiente. L'introduzione mi viene chiesto di farla lentamente e sembra non entusiasmarla troppo, anzi quasi per niente, una volta dentro mi fermo e sto così per un po', parliamo e mi muovo piano, mi dice che ora va bene, allora comincio a muovermi e concludo.
Passaggio di nuovo in bagno, breve social time e saluti. Ho intravisto anche la coinquilina, di cui ho già parlato
La ragazza si "applica", non è una velina, ci sa fare, ho chiesto se si può fare in tre con la sua amica, mi ha detto di si. Uscendo ho incontrato la "Brenda", mi ha riconosciuto, ci siamo salutati con la promessa di rivederci e giocare insieme
Mi ha detto che starà a Pisa per circa un anno ma si sposterà, probabilmente a Cisanello, per non avere problemi con i vicini.
Saluti