NOME INSERZIONISTA: Sophia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-piccante-novita-z5uz43766967
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Spagna
ETA': non so, penso una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, ma le foto la invecchiano
SERVIZI OFFERTI: di tutto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, COB, Rai1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50 30min, 100 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, rotondetta, seconda di seno, bianca, rasata
ATTITUDINE: molto dolce e volonterosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 32846362xx
La contatto nel pomeriggio per avere info su servizi e orari. Mi dice che prima di cena è occupata ma che posso passare dopocena.
Fisso orientativamente per le 21,30, e la richiamo una mezzora prima di andare.
La location è centrale, in una delle traverse vicine alla stazione. Curioso il cancellone che si apre come per entrare in un garage :D
Salgo al primo piano e mi apre la porta Sophia. Bacini di rito e via verso la camera. La collega Brenda, che saluto, è in cucina.
La ragazza si presenta subito bene: è sorridente, simpatica e mettete a proprio agio. Rispetto alle altre recensioni noto che stavolta non porta occhiali.
Mi fa i complimenti che ricambio (la ragazza non è bellissima, ma comunque piacevole).
Trattative molto brevi in cui chiedo se è possibile venire più volte. Mi dice di sì e quindi concordiamo per un'oretta con due shots.
Mi fa spogliare e mi porta in bagno. Piacevole lavaggio del fratellino con cui lo lo porta già in tiro. Dopodiché è il turno di Sophia sul bidet.
Di nuovo in camera FK e carezze fino al letto.
L'incontro si svolgerà in maniera molto dolce e carina. La ragazza non è una tigressa, ma si impegna moltissimo.
Parte un BBJ fatto abbastanza bene e con tentativi di affondo, alternato a FK. Non male.
La faccio stendere e mi impegno in un DATY che dimostra di gradire parecchio. Verso la fine mi stringe la testa con le mani e sembra venire.
Un po' di carezze reciproche, nuova sessione di BBJ e poi smorzacandela. Qualche minuto di pompaggio e mia venuta nel gommino.
Dopo qualche minuto di riposo mi riporta il bagno e si ripetono le operazioni di lavaggio.
Ripartiamo con BBJ e successiva vestizione del gommino numero 2 con la bocca (non male anche il BJ vestito, devo dire).
Alterniamo varie posizioni, tra missionaria, doggy e lei stesa sul fianco. La ragazza è veramente disponibile, acconsente a tutto sempre col sorriso sulle labbra.
Dato che la seconda venuta fatica un po' ad arrivare la ragazza riprova con bocca e manovella, senza spazientirsi nemmeno un attimo.
Alla fine le vengo sul seno e crollo sul letto.
Visto che manca ancora qualche minuto alla fine dell'ora mi viene vicino e mi accarezza un po'.
Un po' di conversazione e saluti (anche alla Brenda, sempre in cucina)
In conclusione la ragazza non è una strafiga, né una tigressa, ma è davvero dolce e disponibile.
Abbiamo concordato un'ora, e un'ora è stata.