[reiterati off topics]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio per il supporto nobaldo. Non vale neppure la pena stare a sprecare l'energia biomeccanica delle giunture delle dita per rispondere a questo tipo di provocazioni che sono state prontamente cestinate non prima di avere bannato l'utente in questione trattenendo i dati per l'eventuale tutela legale della scrivente.

Prego tornare tutti ON TOPIC. Grazie.

ho provato a contattarla diverse volte, il cel squilla ma nn risponde...l'annuncio è ancora presente...sapete se è ancora in zona?

sapevo che era partita il 15 di questo mese, però nin zò se bazzica ancora da noi, non demordere, poi dacci novità

squillava a vuoto anche ieri....ma squillava...ergo dovrebbe essere in italia

strano pero dato che ho visto che gli annunci ancora ci sono... io torno da milano per questo fine settimana spero che ci sia ancora non vedo l'ora di ripassarci nessuno c'è più andato??

già infatti, manca davvero poco al mio ritorno spero che non se ne vada io me ne torno da milano domenica potrei anche provare e andando a raschiare le riserve di energia potrei provare anche ad andarci direttamente domenica notte speriamo non scappi :)

ciao a tutti! mi sapete dire se è ancora a Rimini? sul sito il suo annuncio è ancora attivo ma l'ho provata a contattare ed è sempre spento.... :(

credo che ci abbia abbandonato definitivamente, anche io sono giorni che provo ma il cel è sempre staccato :-(

derfel80 non dare notizie private, anzi, credo che molti si stanno ponendo la stessa domanda, ovvio di di più, per farci capire meglio, perchè mi sembra di aver capito che sei l'ultimo che l'ha incontrata (o uno degli ultimi!) però stai sul generico così non ti editano il messaggio!

Ho provato adesso, ma non sembra attivo! mi da subito disconnessione

Ultima modifica:
Grazie non ci avevo pensato nel voler essere zelanti ho esagerato :P ho ancora tra l'altro delle recensioni da scrivere ma se ricordo bene da regolamento non posso postarne più di una. Comunque per stare sul generico bisogna aspettare. Diciamo che si è presa una pausa. Non mi ha fatto intendere che se ne volesse andare. mah che ogni tanto potesse sparire per impegni poteva capitare. Spero di esser stato abbastanza generico.

La recensione ne puoi pubblicare solo una per ragazza, solo che puoi postare una seconda recensione sulla stessa ragazza a patto che non sia identica a quella precedente (e per identica tipo i rate, sigle e quant'altro). almeno cos' mi sembra di avere capito.

Ritornando alla ragazza, anzi adesso sei molto generico, ahahahh :lol:

quindi si è presa una vacanza per rilassarsi .... ma non sai se chiude definitivamente il libro degli incontri? (sarebbe questo il concetto?) :unknw:

GRazie derfel80 :ok:

Da quel che ho capito io no, anche perchè la pulzella si sta facendo davvero tanti soldini, si è messa pure a fare sadomaso MAH (io davvero non ce la vedo molto) Comunque la sua sparizione che credo sia momentanea capita a fagiolo perchè mi toccherà stare di nuovo a milano per un po'. Spero solo che quando tornerà di poterla incontrare e di poter provare finalmente il suo culetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto