[reiterati off topics]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Uhm stò cominciando a temere il telefono è ancora staccato peccato perchè questa settimana ero a Forlì e avevo voglia di dargli una ripassatina. Chiedo scusa se è qui che chiedo ma sapete come funzionano gli annunci? Se la ragazza ha ancora l'annuncio pubblicato non può essere sparita del tutto? Giusto? Big aiutaci tu a chiarire (l'annuncio a cui mi riferisco è nella bacheca di punterforum ovviamente :P )
Ringraziandoti fin da ora per la tua cortese disponibilità

E come sempre Buon trombo a tutti ;)

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
se il cell è spento vuol dire che non ci stà
se c'è l'annuncio in bacheca qui ,può darsi che ci sia anche un tempo tecnico fra "vacanza" della girl e rimozione dell'annuncio
molte volte mi capita che ci siano girl già operative da due o tre giorni e che l'annuncio tardi ad essere pubblicato
sono tutti tempi tecnici ,comunque vediamo se il Boss risponde più esaustivamente

Commenta
Reaction score
0
Era quello che pensavo anch'io, alcuni siti di annunci hanno rinnovi di settimana in settimana ma sò che sono tutti a pagamento ovviamente. Qui giustamente non sapendo le politiche potrebbero anche essere per mese o chissà... A volte bisogna solo aspettare ma a volte la pazienza non è davvero il mio forte. ;)

Commenta
Reaction score
4
vista a passeggio ieri pomeriggio vicino viale tripoli, non ho chiesto informazioni vista la compagnia della moglie, però almeno so che è ancora a Rimini, se poi non esercita più è un altro discorso

Commenta
Reaction score
0
Già magari sta cercando di far riprendere la patatina :P comunque è davvero un ottima cosa che sia ancora in zona mitico Damak mille grazie per la news peccato che ci fosse tua moglie :P altrimenti avremo avuto news maggiori ;)

Commenta
Reaction score
0
cmq è stata una scoperta fantastica io sono andata diverse volte questa estate mi ero innamorato andavo a trovarla un giorno si e uno no, mi stavo svenando, è stato tutto meraviglioso fino all'ultima volta a settembre quando mi ha rifiutato il Fk che prima era spaventoso e lo sentita meccanica nel suo fare , non so se anche con altri ha fatto cosi ma quel giorno rimasi deluso ......... che decisi per un pò di non andare più anche se lo sentita diverse volte. Anche io sto provando a contattarla ma nisba. speriamo allora in un ritorno della mitica Ester..

Commenta
Reaction score
0
Si anch'io ci sono andato veramente tante volte, per fortuna non sono mai rimasto deluso, l'unica cosa che mi è rimasta da provare con lei è il suo culetto, la cosa eccessionale di lei è comunque ti fa sentire bene non ti mette fretta e ti lascia fare non come molte ragazze che ti considerano un bancomat. Diciamo lei onora questa professione non come tante, è normale poi volerci ritornare anche perchè paghi effettivamente per il tempo che ti dedica non mettendoti mai fretta. Spero solo che questo stop non sia dovuta a una brutta esperienza con un cliente anche perchè rovinare una topina come lei sarebbe davvero un peccato.

Commenta
Reaction score
210
Chiedo una cosa ai moderatori del forum........

non sarebbe meglio aprire un topic dedicato a codesta donzella e continuare a dare/scrivere tutte le informazioni più liberamente per non "spammare" con informazioni e opinioni questo topic che dovrebbe essere destinato solamente alle recensioni? immagino che chi dovrà leggere le recensioni ......

potrei aprire anche io un nuovo topic, ma non sono ingrado di cancellare i messaggi da questo post e "trasportarli" nel nuovo Thread

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Un po' "naif" come proposta. Mi sfugge il perchè una ragazza dovrebbe avere un topic per le recensioni e uno per le non - recensioni. Sai se dovessimo applicare questa regola con tutte le ragazze? Il raddoppio del forum.

Oltretutto si sta interpretando male una cosa. Il forum serve a raccontare le proprie esperienze, non a dare informazioni. Che queste poi, scrivendo le prime vengano anche date è un altro discorso.

Mi segno come "da fare" la bonifica di questo topic dalle cazzate inutili.

Commenta
Reaction score
0
Oddio spero che per cazzate non si intendano anche quelle che ho scritto io.... ?! chiedo scusa in tal senso e ti chiedo di farmi capire se ho infranto in tal senso per non ripetermi e mi trovo daccordo con quanto detto dal moderatore.

Commenta
Reaction score
210
Un po' "naif" come proposta. Mi sfugge il perchè una ragazza dovrebbe avere un topic per le recensioni e uno per le non - recensioni. Sai se dovessimo applicare questa regola con tutte le ragazze? Il raddoppio del forum.

Oltretutto si sta interpretando male una cosa. Il forum serve a raccontare le proprie esperienze, non a dare informazioni. Che queste poi, scrivendo le prime vengano anche date è un altro discorso.

Mi segno come "da fare" la bonifica di questo topic dalle cazzate inutili.

era solo una proposta .... niente di più, se non è possibile pazienza :pardon:

anche se non ho capito una cosa ... ma allora a cosa serve la sezione Info?

Serve chiedere informazioni su una ragazza, giusto ? sapere se è stata recensita o meno, e quindi? non si può chiedere anche uteriori informazioni? (sempre che queste non intaccano la privacy della ragazza in questione), non è corretto il ragionamento?

e poi la questione del raddoppio del forum ....... impossibile! :nea:

solo le più "ricercate" e interessanti per il forum avranno un post per le info, mica per tutte le ragazze si fa un doppio thread (una per la rece e una per la info),
dico questo perchè 'sto thread è molto seguito e soprattutto visitato (non so da chi visto che siamo solo in due/tre a scrivere)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
era solo una proposta .... niente di più, se non è possibile pazienza :pardon:

anche se non ho capito una cosa ... ma allora a cosa serve la sezione Info?

...ma non sei sulla sezione info ma sul quella recensioni...
Percio` per evitare che per leggere un paio di recensioni ci si debba sorbire pagine di "OT" sarebbe meglio per chi vuole avere info sulla ragazza aprire un thread nell'apposta nella sezione...i moderatori valuteranno se sara` in linea con il regolamento del forum...
Ciao

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto