si si è lei...
riconosco anche il letto... le federe ai cuscini sono sempre quelle...
speriamo almeno che il lavaggio biancheria sia frequente visto che la mia recensione è un po' datata...
Beh evidentemente non sono credibile ho sempre scritto che il fisico è al top ! Peccato il resto ...
..
Mi sa che ti sei innamorato ahahah
Che sia una bella figa è innegabile e l'ho sempre detto... Altrettanto la prestazione è appena sufficiente... E purtroppo invece che migliorare si deteriora incontro dopo incontro... La mia prima scopata con lei era stata molto buona... Poi cambio di rate (quindi okkio Rosso a fidelizzare che ti passa a 70 pure a te.. ahahahaha) e anche un pochino di fretta...
Evidentemente gli stai simpatico e io no con me nel sociale tende a tagliare corto..
poi come detto ha fine incontro ho dovuto accompagnarla sul lungomare,dove l'aspettava la sua amica....si è rimessa i suoi vestiti da teen e via in strada a fare una passeggiata ... bello farmi vedere in giro con sta bella cavallina....nel tragitto cè stato un buon social,nonostante il suo italospagnolo.......poi arrivati in macchina le confido che oggi vedendo le nuove foto che avevo messo mi era fatto una sega,e lei giù a ridere...poi arriviamo sul lungomare,mi dice di accostare e di lasciarla vicino ad una sala giochi dove l'aspetta l'amica,io però visto che c'era un po di gente mi avvicino e gli do 2 baci sulla guancia,per farmi un po bello.....che dire esteticamente la fanciulla è un gioellino,la prestazione è stata normale ma io ero talmente infoiato che mi è sembrata super....un altra passeggiata nel centro di rimini mi sa che la faccio
Credo che tu non sia ne vecchio ne panzone, per caso hai un sacco di grana ?!!
NOME INSERZIONISTA: renata
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-48mm69533108
ATTITUDINE: dai sono già passati 5 minuti...