Renata - Rimini - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Si purtroppo l'attitudine va peggiorando invece di migliorare infatti io è da parecchio che non vado ... però come fai a dire che fisicamente è brutta ?

sapevo che correvo il rischio di vedermi criticare il mio giudizio sulla fisicità e tonicità del culetto della signorina.. ma caro marco in effetti sono rimasto dispiaciuto anch'io visto che di solito so cosa hai recensito e i tuoi gusti.. ahahah... comunque questo è... e poi non intendevo dire che è brutta.. ma che certo mi aspettavo di meglio.. alla prossima..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEWW NEWW BELISSIMA MORRA FOTTO 100%REALI
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/neww-neww-belissima-morra-w2np71976390
CITTA DELL'INCONTRO: rimini centro
NAZIONALITA': rumena
ETA': ventenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: purtroppo si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,bj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50, poi sottratti altri 20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico e ette notevoli,
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33331542xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo un lungo periodo di astinenza di patate pay decido di ricominciare con questa cavallina in centro, riceve in un palazzo di via Giordano Bruno,
lei è molto carina con un bel culetto ma molto scazzata, insomma una macchinetta mangiasoldi, ormai ci sono e visto che sono in balia dell'ormone decido di fare una cosa basica per 50,
zero partecipazione e scortesia da parte sua durante le fasi del montaggio, insomma un rientro nel giro pay pessimo. finisco con una pecora classica e con la testa penso già alla prossima per rifarmi la bocca, quando…. con uno scatto di cortesia sua la troia mi propone il lavaggio in bagno, accetto volentieri, un minuto e mentre avevo le palle in mano mi è balenato il pensiero ai pantaloni e relativo portafoglio lasciati sulla sedia in camera della meretrice….
ritorno in un lampo e non noto nulla di strano, lei era però stranamente più gentile….
quando sono sotto controllo il portafoglio e mi accorgo della sparizione del ventello, sono sicuro perche avevo 70 per un piatto più ricco nel caso mi crescesse l'appetito….
la richiamo e lei fa la finta tonta, poi la insulto e lei non reagisce, insomma ragazzi okkio alla LADRA!!!! evidentemente ha parenti zingareschi…. pollo io a cascarci.
al prossimo spriz…
DF

20 messaggi rimossi in quanto off topic che generavano un bump della discussione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Renata
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/21-anni-new-new-68d282412805
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, fisico asciutto con una piacevole 3° rifatta, poco più di 170 cm
ATTITUDINE: Forse non ero il suo tipo, un po' meccanica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32019947xx

LA MIA RECENSIONE:
Renata rientrava in quel range di ragazze che inseguo in questo periodo: Bellezza anche a scapito del resto.
Quindi quando ho rivisto il suo annuncio (senza nome) ho chiesto lumi al mio Punter-tutore su chi fosse perché non la ricordavo bene e lui, che a suo tempo l'aveva recensita, mi ha illuminato.
Renata l'avevo già sentita telefonicamente ad inizio estate e non mi aveva fatto una grossa impressione, anzi, lette un paio di rece avevo lasciato la presa, ma ora, rivedendo un fisico simile la ricontatto.
Stavolta è molto gentile e quindi combiniamo l'appuntamento anche se lei è fuori e dice che sarà li a minuti. Bene, così arrivo prima io davanti al portone e me la posso vedere per strada al naturale. Arriva un minuto dopo di me, la saluto, capisce chi sono, e a me sembra bella, viso carino e fisico veramente asciutto a parte quello che si può intuire del seno, che già da così vestita sembra "troppo" per lei tutto sommato un pò minuta. Saliamo le scale assieme, era un pò buio e lei davanti faceva strada, ma il perizoma rosa che le usciva dietro i jeans mi ha fatto rimpiangere di non aver fatto altri 5/6 piani. Quella è una visione che mi ha sempre solleticato...
Entriamo, posa le cose, è gentile, parla bene nel social, tutto normale ma... a me rimane un retrogusto strano. Forse quello che pensavo è solo una mia paranoia, ma avevo l'impressione che lei facesse le cose, si come dovevano essere fatte o quasi, ma che pensasse: Io sono bella, e sto solo lavorando, uno come te fuori di qui manco lo cago!
Che poi è quello che pensano la maggior parte, ma molte riescono a nasconderlo, altre te lo sbattono in faccia, e alcune pur provandoci non riescono a non fartelo capire. Lei mi sembrava tra queste ultime e comunque, ripeto può essere solo una mia impressione.
Questa impressione, naturalmente, me la sono trovata addosso anche nelle operazioni di congiungimento fisico che avevamo fissato. BJ e Rai1 in un paio di posizioni non sono stati il massimo, tutto un pò meccanico, e inoltre mi ha dato un tempo (20 minuti) da rispettare e il mio amico è un pò anarchico quando riceve dritte sulla tempistica. Ma non avevo grandi aspettative in questo senso, mi bastava una onesta svuotata con una bella ragazza e questa l'ho avuta tutta. Ha un seno rifatto (finalmente bene, una volta tanto..) che su quel corpicino stretto risalta molto bene, e al tatto e sotto colpi di lingua dava una certa soddisfazione. A mio parere estetico manca un pò di fianchi, ha un sederino che lo puoi prendere tutto con una mano (sto esagerando..) ma non disprezziamolo, perchè è gradevolissimo.
Non so se una ulteriore visita potrebbe migliorare la prestazione, ma anche questo mi è rimasto come impressione. Se qualcuno l'ha fatto, sarebbe molto gentile se illustrasse (anche sui Vitelloni) come è andata nelle visite successive alla prima.

Io sono bella, e sto solo lavorando, uno come te fuori di qui manco lo cago!
Che poi è quello che pensano la maggior parte, ma molte riescono a nasconderlo, altre te lo sbattono in faccia, e alcune pur provandoci non riescono a non fartelo capire. Lei mi sembrava tra queste

bisogna farci l'abitudine...ai primi incontri per me è quasi sempre così:sorry:...una al primo incontro mi chiamò danny de vito:biggrin:...però visto che era brava ci tornai altre volte,e negli incontri successivi sempre gran feste e ottimi trattamenti,continuando però sempre a chiamarmi danny:lol:

Non so se una ulteriore visita potrebbe migliorare la prestazione, ma anche questo mi è rimasto come impressione. Se qualcuno l'ha fatto, sarebbe molto gentile se illustrasse (anche sui Vitelloni) come è andata nelle visite successive alla prima.
io ci andai solo una volta,e come scrissi nella rece forse il passaggio che gli dovevo la fece ammorbidire:wink:....sarei tentato a tornarci perchè è una bella cavallina,e mette sempre foto che mi attizzano negli annunci:w00tmesalia:...però un po la location e un po le rece successive mi fanno un po desistere:sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto