Renata - Rimini - Altro

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #41
Si purtroppo l'attitudine va peggiorando invece di migliorare infatti io è da parecchio che non vado ... però come fai a dire che fisicamente è brutta ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
sapevo che correvo il rischio di vedermi criticare il mio giudizio sulla fisicità e tonicità del culetto della signorina.. ma caro marco in effetti sono rimasto dispiaciuto anch'io visto che di solito so cosa hai recensito e i tuoi gusti.. ahahah... comunque questo è... e poi non intendevo dire che è brutta.. ma che certo mi aspettavo di meglio.. alla prossima..
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEWW NEWW BELISSIMA MORRA FOTTO 100%REALI
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/neww-neww-belissima-morra-w2np71976390
CITTA DELL'INCONTRO: rimini centro
NAZIONALITA': rumena
ETA': ventenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: purtroppo si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,bj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50, poi sottratti altri 20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico e ette notevoli,
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33331542xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo un lungo periodo di astinenza di patate pay decido di ricominciare con questa cavallina in centro, riceve in un palazzo di via Giordano Bruno,
lei è molto carina con un bel culetto ma molto scazzata, insomma una macchinetta mangiasoldi, ormai ci sono e visto che sono in balia dell'ormone decido di fare una cosa basica per 50,
zero partecipazione e scortesia da parte sua durante le fasi del montaggio, insomma un rientro nel giro pay pessimo. finisco con una pecora classica e con la testa penso già alla prossima per rifarmi la bocca, quando…. con uno scatto di cortesia sua la troia mi propone il lavaggio in bagno, accetto volentieri, un minuto e mentre avevo le palle in mano mi è balenato il pensiero ai pantaloni e relativo portafoglio lasciati sulla sedia in camera della meretrice….
ritorno in un lampo e non noto nulla di strano, lei era però stranamente più gentile….
quando sono sotto controllo il portafoglio e mi accorgo della sparizione del ventello, sono sicuro perche avevo 70 per un piatto più ricco nel caso mi crescesse l'appetito….
la richiamo e lei fa la finta tonta, poi la insulto e lei non reagisce, insomma ragazzi okkio alla LADRA!!!! evidentemente ha parenti zingareschi…. pollo io a cascarci.
al prossimo spriz…
DF
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
20 messaggi rimossi in quanto off topic che generavano un bump della discussione.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Renata
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/21-anni-new-new-68d282412805
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, fisico asciutto con una piacevole 3° rifatta, poco più di 170 cm
ATTITUDINE: Forse non ero il suo tipo, un po' meccanica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32019947xx

LA MIA RECENSIONE:
Renata rientrava in quel range di ragazze che inseguo in questo periodo: Bellezza anche a scapito del resto.
Quindi quando ho rivisto il suo annuncio (senza nome) ho chiesto lumi al mio Punter-tutore su chi fosse perché non la ricordavo bene e lui, che a suo tempo l'aveva recensita, mi ha illuminato.
Renata l'avevo già sentita telefonicamente ad inizio estate e non mi aveva fatto una grossa impressione, anzi, lette un paio di rece avevo lasciato la presa, ma ora, rivedendo un fisico simile la ricontatto.
Stavolta è molto gentile e quindi combiniamo l'appuntamento anche se lei è fuori e dice che sarà li a minuti. Bene, così arrivo prima io davanti al portone e me la posso vedere per strada al naturale. Arriva un minuto dopo di me, la saluto, capisce chi sono, e a me sembra bella, viso carino e fisico veramente asciutto a parte quello che si può intuire del seno, che già da così vestita sembra "troppo" per lei tutto sommato un pò minuta. Saliamo le scale assieme, era un pò buio e lei davanti faceva strada, ma il perizoma rosa che le usciva dietro i jeans mi ha fatto rimpiangere di non aver fatto altri 5/6 piani. Quella è una visione che mi ha sempre solleticato...
Entriamo, posa le cose, è gentile, parla bene nel social, tutto normale ma... a me rimane un retrogusto strano. Forse quello che pensavo è solo una mia paranoia, ma avevo l'impressione che lei facesse le cose, si come dovevano essere fatte o quasi, ma che pensasse: Io sono bella, e sto solo lavorando, uno come te fuori di qui manco lo cago!
Che poi è quello che pensano la maggior parte, ma molte riescono a nasconderlo, altre te lo sbattono in faccia, e alcune pur provandoci non riescono a non fartelo capire. Lei mi sembrava tra queste ultime e comunque, ripeto può essere solo una mia impressione.
Questa impressione, naturalmente, me la sono trovata addosso anche nelle operazioni di congiungimento fisico che avevamo fissato. BJ e Rai1 in un paio di posizioni non sono stati il massimo, tutto un pò meccanico, e inoltre mi ha dato un tempo (20 minuti) da rispettare e il mio amico è un pò anarchico quando riceve dritte sulla tempistica. Ma non avevo grandi aspettative in questo senso, mi bastava una onesta svuotata con una bella ragazza e questa l'ho avuta tutta. Ha un seno rifatto (finalmente bene, una volta tanto..) che su quel corpicino stretto risalta molto bene, e al tatto e sotto colpi di lingua dava una certa soddisfazione. A mio parere estetico manca un pò di fianchi, ha un sederino che lo puoi prendere tutto con una mano (sto esagerando..) ma non disprezziamolo, perchè è gradevolissimo.
Non so se una ulteriore visita potrebbe migliorare la prestazione, ma anche questo mi è rimasto come impressione. Se qualcuno l'ha fatto, sarebbe molto gentile se illustrasse (anche sui Vitelloni) come è andata nelle visite successive alla prima.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Io sono bella, e sto solo lavorando, uno come te fuori di qui manco lo cago!
Che poi è quello che pensano la maggior parte, ma molte riescono a nasconderlo, altre te lo sbattono in faccia, e alcune pur provandoci non riescono a non fartelo capire. Lei mi sembrava tra queste


bisogna farci l'abitudine...ai primi incontri per me è quasi sempre così:sorry:...una al primo incontro mi chiamò danny de vito:biggrin:...però visto che era brava ci tornai altre volte,e negli incontri successivi sempre gran feste e ottimi trattamenti,continuando però sempre a chiamarmi danny:lol:


Non so se una ulteriore visita potrebbe migliorare la prestazione, ma anche questo mi è rimasto come impressione. Se qualcuno l'ha fatto, sarebbe molto gentile se illustrasse (anche sui Vitelloni) come è andata nelle visite successive alla prima.
io ci andai solo una volta,e come scrissi nella rece forse il passaggio che gli dovevo la fece ammorbidire:wink:....sarei tentato a tornarci perchè è una bella cavallina,e mette sempre foto che mi attizzano negli annunci:w00tmesalia:...però un po la location e un po le rece successive mi fanno un po desistere:sorry:
 
Commenta
Alto