Repubblica Dominicana/Cuba - Rimini - Lungomare

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
cari ragazzuoli......eccomi a voi per raccontare la serata di ieri :wink:

ieri sera ero a bellaria per lavoro, terminato circa alle 23.00, quando ho ricevuto una telefonata ed ho raggiunto degli amici al casello di Riccione per un veloce saluto arrivando alle 23.25 circa.... :sorry:

Abbiamo chiaccherato per indicativamente un'altra mezzoretta quando si è deciso di andare tutti a troie..... :wink:
ma va, che strano direte voi......... :i-m_so_happy:

ebbene si, dovevate vederci, sembravamo call center di noti gestori telefonici, tutti affaccendati a trovare e scambiare numeri di telefono.....
Io vado da quella, te da quella, no ci vado io ecc ecc :sarcastic_hand:

Insomma comici a vederci da fuori, suppongo....Comunque reperisco due numeri di cellulare sicuri quando decido di salutare tutti per andare ad espletare la pratica serale......Saluto, monto in macchina e parto con le telefonate che dovevano portarmi a ciulare in casa..(secondo i miei piani)....Ora di decollo dal casello circa 00.24. Decido però di fare la statale :blush:

Telefonata n°:
1) una millantata moldava abile linguista, di cui avevo trovato il cell miracolosamente non mi risponde (ma non demorderò) :shok:
2) la pamelina (nota linguista della zona) ha il cell staccato....... :cray:
vado con la riserva.......
3) chiamo una certa ragazza ma mi dice che è via coletti e che non fa BBJ ne anal......(al che demordo non sentendomi ispirato) :declare:

continuo a telefonare alla moldava....suona libero ma no risponde la zoccola :vava:

Nel mentre, percorrendo la statale, quasi alla fine di riccione, dopo una rotonda con delle vele dentro noto due stradali bone al distributore che c'è sulla sinistra proseguendo in direzione rimini.......ma vedo anche la macchina dei carabinieri che sta facendo manovra.... :diablo:
Ovviamente non mi fermo nemmeno....ma butto comunque l'occhio trombino :dance: Ancora non avevo idea della stradale, ma come dire, anche l'occhio vuole la sua parte..... :lol:

vabbè, saluto un amico con cui conversavo al telefono e decido di riprovare a telefonare non prima di avergli comunicato la presenza di gnocca e carabinieri :sad:

Intanto conintuo a chiamare la moldava (alla fine saranno 9 le telefonate fatte a vuoto) quando davanti a me si dipana uno spettacolo di ragazze non male.........percorro incuriosito la statale fino alla rotonda delle befane da riccione (sperando sempre di beccare qualcuna) ma l'orario congiura sempre più contro di me quando decido di farmi anche il lungmare per vedere cosa offre il mercato serale..... :give_heart:

Imbirrito come un matto, ma incazato perchè non trovavo una loftarola a quell'ora, noto una qualità medio alta anche qui ma una presenza più rada rispetto alla statale...... :hi: stavolta mi fermo da due ragazze per capitre com'è il mercato, cosa offre, cosa chiedono e cosa danno..... :lol:

Sento rispondermi 30 la bocca, 50 completo. Ma nn sono convinto dalle due, allora arrivo fino al confine di riccione vedo un bel fighino biondo molto appariscente con corpo da favola.....ma dall'altra parte della strada. Faccio la rotonda del mon amour torno indietro e chiedo info. La risposta la solita ma mentre siamo li che stiamo contrattando (volevo scopare all'aperto e non in macchina) le arriva una telefonata di un cliente che la prenota :shok: :shok: :shok:

non c'è verso di smuoverla da quell'intenzione e dal pacco appena tiratomi :mega_shok: ed allora mi getto sull'amica (altrettatanto buona anche lei) fino a quel momento non cagata ma vengo nuovamente preceduto da un collega puttaniere.....caricata di corsa :padonak:

Vi ricordo che ultimamente sono sempre meno avvezzo alle stradali, ma ormai avevo preso coscenza del fatto che era tardi e che se volevo scopare non avevo alternative..... :unknw: o prendere o via di manovella :umnik2:
faccio altri due o tre giri statel-lungomare-statale-lungmare (avrò fatto 30-40 km in tour troie) mentre vedo ancora i caramba che girano per le vie del sesso a pagamento e sto quasi per mollare.....ma alle 1.24, dopo un pò rivedo la tipa di prima ed una gran figa accanto vestita di bianco. Capelli biondi leggermente mossi ricci, corpo da favola, pantalone e maglia bianca e scarpa col tacco..... :angel:

Mi fermo ma devo attendere il mio turno sperando che non venga caricata. Qui è dove l'ho vista, di fronte al mon amour
http://maps.google.com/maps?ie=UTF-8&oe ... Rimini+(RN),+Italy&geocode=1980863269274871451,44.028013,12.625925&ll=44.02969,12.623645&iwstate1=dir:to&iwloc=A&f=d Senza più cagare la tipa di prima attendo che parli con un altro automobilista...breve chiaccherata che non va evidentemente a buon fine perchè gli fanno slo dei complimenti e imbirrito :spiteful: la faccio montare su una volta concordato per zinquenta :mda: per la paura che mi si volatilizzasse

....vabbè, ma le dico che voglio scopare fuori all'aperto, una volta i macchina ed allora mi fa
prima ti preparo in macchina e poi facciamo fuori...... :ok: la cosa mi garba
la ragazza e della repubblica dominicana/cubana, ha una bella fichetta rasata e un fisichino veramente non male :heart:

Molto simpatica, loca, e di circa 24 anni....Non ho chiesto il nome perchè eravamo concentrati su posto dove andare e me ne sono dimenticato oltre che non fregarmene tanto....ed alla fine optiamo una stradina privata che conosco dopo che lei mi fa che non aveva posti. Parcheggio, inizia un buon lavoro di bocca non prima di avermi detto.....CAPELLI NO, IL RESTO MI TOCCHI DOVE VUOI :spiteful: ...vabbè sopporterò per un pompino ben fatto questo ed altro (il tutto in uno spagnolo simpatico).

Effettivamente si applica e ci mette impegno ma non è il massimo e non lo si può definire unpompino ben fatto ma da lei stasera voglio altro............. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

voglio pecorizzarla a dovere perchè il fisico è notevolissimo, voglio vedere quel suo culetto prno davanti a me con le mie mani sopra...sarà alta 1,80 ed ultimamente apprezzo il genere ragzza alta da pecorizzare :spiteful: :spiteful: Dopo un pò di minuti, in cui la scaldo, con una mano toccandole il seno (quasi asente) e fichetta che inizia a bagnarsi la stoppo e le dico che è ora di mettersi a 90 gradi con le mani appoggiate al cofano dell'auto.....

Lei corre fuori, e mi mostra un culetto ben fatto invitandomi all'impalata.....Non aspettavo altro le dico :moil:

Mi tolgo la giacca, le alzo la gamba destra e la prendo da dietro, così a forza :yes3: ......lo sento entrare bene, non necessita di autini e la cosa mi fa inturgidire ancor di più se possibile. :on_the_quiet2: Inzia a muoversi con movimenti tipici caraibici per farmi venire rapidamente e fra me e me penso che avrà presto ragione di me in quanto comunque ero carico da un pò e la situazione non era delle migliori (rischio all'aperto di essere scoperti o fermati, cosa ancor peggiore :rtfm: )....ma mollare così di corsa no eh......

Lei cerca di portarmi all'acme con gemiti e siiiiiiiiiiiiii chiaramente volti al suo obiettivo........e devo dire che seppur fingendo è un gradevole vedere :smile: e sentire
Le faccio finamente appoggiare la gamba per terra e le spingo leggermente il culetto ruotandolo verso il mio pube, una ruotazione che rende la penetrazione più profonda e mi bagna le palle non prima di averla nuovamente penetrata..........al che mi avvinghio a lei, modello koala impazzito e toccandole le tette continuo un'opera di pompaggio..... :download: frenetica

la pecorina è di gran lunga la mia posizione preferita e quindi non mollo la presa, semplicemete ora le ie mani sono sui suoi fianchi e la spingono a me.......vado avanti per alcuni minuti ancora finchè non la riempio venendo nel goldone.....con lei che abilmente inarca la testa e mi guarda maliziosa.... :spiteful: alzando le sopracciglia...... :kiss3:

che dire, ci rivestiamo mi dice che si fermerà ancora per circa due settimane o forse più e poi tornerà a casa sua dal bimbo di tre anni per tornare presumibilmente d'estate..... :i-m_so_happy:
A mia domanda dice inoltre che va anche in albergo (fa un nome noto QUO......) e che per 150 euro sta circa un'oretta e mezza dove si fa sexo con calma e per bene :kiss2: .....Nega però di fare anal, ma con un culo così secondo me è già stata impallinata ripetutamente e credo possa essere convinta ma pone un divieto assoluto per il BBJ....Credo quindi sia più facile inchiappettarla che farselo succhiare cabrio :girl_sigh: , ma va trattato li per li......

penso che la riproverò in altra situazione (albergo) prima che parta, ma sfortunatamente non mi ha lasciato il cell.......Matta come un cavallo, chiaccherona, simpatica, ironica, coproo notevole a chi piace la velina, fichetta curata, occhi belli e molto molto sveglia.....

sarebbe una loft notevole :yes:

rimonto in macchina, prendo l'autostrada ed arrivo a casa circa alle 2.27 mandando un sms ad un amico che con mio stupore mi risponde immediatamente dicendomi che anche lui sta arrivando a casa a quell'ora dopo essere andato a scopare........
:thank_you2:
 

Allegati

  • 16 05 2008.jpg
    16 05 2008.jpg
    48,2 KB · Visite: 1.928

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Se arriva Grisom di CeloSai ti trova l'impronta della fanciulla nel database :biggrin: :biggrin:
Bella rece, avevi proprio il tacchino mosso ehh prof.
Ciao
Luciano
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
dice inoltre che va anche in albergo (fa un nome noto QUO......)

e che per 150 euro sta circa un'oretta e mezza dove si fa sexo con calma e per bene

penso che la riproverò in altra situazione (albergo) prima che parta, ma sfortunatamente non mi ha lasciato il cell.......
Matta come un cavallo, chiaccherona, simpatica, ironica, coproo notevole a chi piace la velina, fichetta curata, occhi belli e molto molto sveglia.....

sarebbe una loft notevole

------------------------------------------




...notevole rece stradale Prof!... :clapping:
(.. e la foto direi che potrebbe interessare l'esimio dr.Lecter..)



..con me poi....
riguardo le Otr..
.."sfondi una porta aperta"
(..non serve la cremina..) :wink:



..di "grande esperienza" pure la :preved: "versione all'aire libre"..
decisamente preferibile e consigliabile con la bella stagione...

..importante trovare un luogo sufficientemente "isolato" e senza spaccamaroni(..e puo' essere "non facile")
..si stende un plaid sull'erba..magari un cuscinetto...
e se ci sta pure la luna piena ...
..la location è perfetta... :ok:



..in alternativa sarebbe cmq molto utile per tutti :ok: ,visti i don benzi che corrono :sad: ,
sapere in quali alberghi disponibili (..e a che prezzi,si spera bassi..)rivolgersi..
..ad es. sto Quo_(...forse meglio non mettere troppi riferimenti..) 'ndo sta e quanto richiede..


..magari si potrebbe aprire un thhread apposito con alberghi "utili"...
zona per zona..
:rtfm:




p.s.

..e poi con le Otr ricordarsi ..
..siempre,quando merita,
..di acchiappare il cell.della girl..
(..moolto piu' comodo la volta dopo... :wink: )
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
geppetto....lo davo per scontato, pardon. E' ver che tu sei di bologna (pruvenza) :i-m_so_happy:

se n'era già parlato e c'era un apposito spazio dove ne parlavamo.... :sorry:

comunque l'albergo in question è il quo vadis e questo è il link :wink:

http://www.albergoristorantequovadis.it/

degna di menzione, fidati....... :spiteful:

P.S: se qualche anima pia riminese riesce a reperire il cell...beh lo dia, grazie.

Info di servizio. Sono tre, non sbagliatevi. Una bionda di 1,75 con i capelli lunghissimi a metà schiena biondi e lisci (ma non è lei), un'altra castana (con i capelli alle spalle) e con un pò di tette ed è la più piccole delle tre (ma non è lei) e poi la tipa alta 1,80 capelli biondi mossi....corpo alla nicol :w00tmesalia: Comunque cadete in piedi cn ognuna di quelle....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Beh .. prof. dopo tanta sfiga ... hai beccato quella giusta. certo peccato per non aver il numero di cellulare ... altrimenti era da ritestare subito. Ma credo che tu sia il tipo che non la faccia tornare a cassa senza aver fatto il bis ed aver incamerato il numero. Guarda che appena lo legge Vincent sto post... ci si fionda. :sarcastic_hand:
Vorrà dire che ce lo prende lui il numero dalla tipa.

Ok abbiamo capito la 3^ quella alta 1.80 capelli ricci lunghi ... insomma quella più bona ... suppongo.
Mica si può sbagliare.

Bella performance. Beato te.
Il cofano l'hai pulito bene .... certo che se la moglie si alzava prima di te e vedeva le manate ... ti dovevi trovare una scusa corazzata. :shout:

ciao
ing@
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
vincent72 ha scritto:
Professorlove ha scritto:
P.S: se qualche anima pia riminese riesce a reperire il cell...beh lo dia, grazie.

...io ce l'ho ma non te lo do!!! :on_the_quiet:


vince amico mio......cosa fai stasera?

andiamo a bere una :drinks:

offro io amico :friends:

:i-m_so_happy: come sono fortunato ad avere un amico come te......e che sguardo intenso nel tuo avatar...si vede proprio che stai pensando :declare:

:yes3:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Professorlove ha scritto:
mi pare 40.....

io sono stao un paio di volte al ramada e m'hanno chiesto una vlta 54 e l'altra 45...suppongo la prima volta si sia tenuto la cagnottina il tipo della hall mentre la seconda no perchè c'era un altro

eccoti il link......http://www.riminiturismo.com/metha/sche ... =3&lang=it

:ok:


..echecazz... :vava:
...mica uno ci deve stare...
:lazy: "a dormire"....

..con tutti gli alberghi che c'avete... :beach:

..'na "pensioncina familiare" :wink: da un trentello ...
...nun se trova? :nea:



:hi:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Julian_Kay ha scritto:
Scusa, Prof...ma della moldava puoi dirci niente?

al momento ti dico che non l'ho ancora provata...ma il numero che m'hanno dato è da un amico fidato che m'ha detto risucchia anche l'anima e si diletta in arte.......... :shout:

appena la provo te lo dico...tranquillo.... :i-m_so_happy:

per geppetto....onestamente a meno di 40 non ho mai trovato...in nessuna city. Però.......mai porre limiti alla provvidenza :smile:

per gomez e che te devo dì................a quell'ora o prendere o affongare....e tutto sommato penso di aver galleggiato bene :spiteful:

per bvincent.....ieri sul carlino metteva l'annuncio di due dominicane.....a rimini (una bionda tra l'altro), vuoi vedere che...... :w00t:

CSI crime dice che il coito sul cofano è stato breve (non così breve però) ma intenso :yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
ecco le foto della tipa sul cofano fotografate stamane e prima dell'ovvia pulizia onde evitare che la signora di casa ne accorga


...boohh.....

...a me sembrano le impronte di un gatto randagio!

:superstition:


:dance:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
vincent72 ha scritto:
ecco le foto della tipa sul cofano fotografate stamane e prima dell'ovvia pulizia onde evitare che la signora di casa ne accorga


...boohh.....

...a me sembrano le impronte di un gatto randagio!

:superstition:


:dance:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

l'importante e che non siano le tue :yes3:

se nò come lo giustifichiamo...................... :shok:

ma un gnè sto prublema...va tranquel :i-m_so_happy:

:treaten:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Professorlove ha scritto:
Julian_Kay ha scritto:
Scusa, Prof...ma della moldava puoi dirci niente?

al momento ti dico che non l'ho ancora provata...ma il numero che m'hanno dato è da un amico fidato che m'ha detto risucchia anche l'anima e si diletta in arte.......... :shout:

appena la provo te lo dico...tranquillo.... :i-m_so_happy:

per geppetto....onestamente a meno di 40 non ho mai trovato...in nessuna city. Però.......mai porre limiti alla provvidenza :smile:

per gomez e che te devo dì................a quell'ora o prendere o affongare....e tutto sommato penso di aver galleggiato bene :spiteful:

per bvincent.....ieri sul carlino metteva l'annuncio di due dominicane.....a rimini (una bionda tra l'altro), vuoi vedere che...... :w00t:

CSI crime dice che il coito sul cofano è stato breve (non così breve però) ma intenso :yes3:


..uuuhhh...che esagerato!... :mda:
:shok:
e che vivi a London?.. :sarcastic_hand:

..a parte gli scherzi...

..non credo che nella Magna Romagna sia impossibile trovare alberghi"a ore"
(..che ti applicano cioe' un prezzo scontato per una permanenza... :wink: "breve"..)..
..ci stanno pure a bologna....
..evidentemente per te non è "tanto" ..importante... :wink:



..bravissimo cmq ad aprire il thread ALBERGHI.. nella sez "HELP -PROBLEMA" :good:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
no, è importante per tutti il cash/discrezione....ma purtroppo io non ne conosco di migliori.......

implementa la sezione alberghi con i tuoi conosciuti......gli altri arriveranno :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Fantasticcoooo!!!
HO letto solo ora :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
La manata sulla macchina è da pauraaaaaaaaaaaa :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Pensa se arrivava anche lo schizzo sul cofano...
Uiera da ridar...
E prufessor e dè dop cun la spugnetta che e stressa.....
Oppure và dal benzinaio a farsi lavare la macchina...e dice con aria disinvolta.....
Ma guarda tè che roba!!!
Ierisera ho lasciato la macchina fuori e guarda come me l'hanno ridotta...chissà che cazzo hanno fatto!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Raga prima passando in zona miramare tra riccione e rimini ho visto una strafiga mora con un vestitino bianco in tacchi a spillo da PAURA...PER POCO MI STAMPO SUL CORDOLO...chi di voi puttanieri si è timbrato codesta gnocca?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Ho fatto un gior giovedi scorso in zona e devo dire che è veramentr interessante la cosa.
Dico la verita non gradisco molto il lato stradale delle loft ma devo dire con felicita che cè veramente una bella qualita di ragazze.
Cmq raga attenzionbe i pouffi andavano continuamente da una postazione all' altra.

occhio
 
Commenta
Alto