REX LAP DANCE - TERRANUOVA BRACCIOLINI

Reaction score
0
Se manca la ketty rimanderò la mia trasferta ai primi di giugno, avevo in programma venerdi prossimo... peccato

Guarda che con tutta probabilità venerdì prossimo Ketty la trovi!
Mi sono ricordato di una cosa che mi ha detto due sabati fa, quando l'ho conosciuta: nel chiedermi quando ci saremmo rivisti si è raccomandata di non tornare il weekend successivo (cioè quello appena trascorso), perché avrebbe lavorato in un altro locale (a Parma mi pare), ma che dopo sarebbe tornata! Tra l'altro mi ha anche detto che in quel locale si trova bene e mi è sembrato di capire che la ragazza stia pensando di trasferirsi lì definitivamente...

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente è come dici te che ketty era fuori. Tra l'altro non c'era neppure Alina e Violetta,

Commenta
Reaction score
652
Guarda che con tutta probabilità venerdì prossimo Ketty la trovi!
Mi sono ricordato di una cosa che mi ha detto due sabati fa, quando l'ho conosciuta: nel chiedermi quando ci saremmo rivisti si è raccomandata di non tornare il weekend successivo (cioè quello appena trascorso), perché avrebbe lavorato in un altro locale (a Parma mi pare), ma che dopo sarebbe tornata! Tra l'altro mi ha anche detto che in quel locale si trova bene e mi è sembrato di capire che la ragazza stia pensando di trasferirsi lì definitivamente...

FIGA NOOOO! ce l'avevo sotto casa dio santissimo, da mangiarsi le palle!!! non sai il nome del locale???

Commenta
Reaction score
652
La ketty è molto docile in cucina ma pure molto lnatica e in quattro e quattrotto cambia locali senza preavviso... se mi torna su a parma sono in paradiso, cavoli è dai tempi del pippis che non la vedo, è la mia preferita di tutti i tempi...

Commenta
Reaction score
0
Noto con piacere che la Ketty ha una reputazione interregionale, del resto è una che non si dimentica facilmente...soprattutto quando in privé mostra le sue grazie e tira fuori la sua carica erotica!
Comunque escluderei un suo trasferimento nell'immediato, stando a quanto mi ha detto sta solo prendendo in considerazione questa eventualità in prospettiva futura.
La cosa che però mi sorprende un po' è che si parli quasi esclusivamente di lei...Certo è carina e molto intrigante, ma non è la sola del locale ad avere il suo perché: a me piacciono molto anche Jennifer la stangona mulatta (non credo di aver mai conosciuto una più focosa di lei in privé, forse perché quella sera era un po' brilla...), poi c'è Tina una mora riccia (si direbbe sudamericana) che personalmente mi attizza parecchio, poi ancora Alina la rumena che come è stato ricordato in questo periodo non è al locale. Io a dire il vero ero tornato dopo anni al Rex proprio per rivedere Alina, ma mi hanno detto che è tornata in Romania per la Pasqua ortodossa, si vede che ha deciso di trattenersi un altro po'.
Ma soprattutto c'è quella ragazza dal visino angelico che vi dicevo nel mio primo post, mi ha letteralmente incantato... possibile che nessuno la conosca?

Commenta
Reaction score
20
Ma soprattutto c'è quella ragazza dal visino angelico che vi dicevo nel mio primo post, mi ha letteralmente incantato... possibile che nessuno la conosca?

non ho capito a chi ti riferisci a meno che tu non parli di una ragazza con i capelli lisci lunghi castano biondi altezza media e corporatura normale..

Commenta
Reaction score
0
non ho capito a chi ti riferisci a meno che tu non parli di una ragazza con i capelli lisci lunghi castano biondi altezza media e corporatura normale..

Direi che la tua descrizione corrisponde QUASI perfettamente!
L'unico dubbio è sul colore dei capelli, non c'ho fatto tanto caso quindi non ne sono sicuro ma non mi sembravano tendenti al biondo...Di sicuro era castana e non mora, ma non mi sembrava un castano chiaro.
Comunque può anche darsi che abbia cambiato colore, quindi se la tipa che hai in mente tu è particolarmente carina di viso con occhi da cerbiatto è molto probabile che parliamo della stessa persona! Se la conosci puoi dirmi qualcosa di lei?

Commenta
Reaction score
20
Direi che la tua descrizione corrisponde QUASI perfettamente!
L'unico dubbio è sul colore dei capelli, non c'ho fatto tanto caso quindi non ne sono sicuro ma non mi sembravano tendenti al biondo...Di sicuro era castana e non mora, ma non mi sembrava un castano chiaro.
Comunque può anche darsi che abbia cambiato colore, quindi se la tipa che hai in mente tu è particolarmente carina di viso con occhi da cerbiatto è molto probabile che parliamo della stessa persona! Se la conosci puoi dirmi qualcosa di lei?

Mi dispiace ma non posso esserti di aiuto. L'ho vista solo una volta e anche a me è piaciuta. Ma era impeganta e non sono riuscito a parlarci quindi non so nulla di lei.

Commenta
Reaction score
0
Mi dispiace ma non posso esserti di aiuto. L'ho vista solo una volta e anche a me è piaciuta. Ma era impeganta e non sono riuscito a parlarci quindi non so nulla di lei.

Ok, grazie lo stesso, se non altro ho la conferma che esiste davvero, non è un angelo che è apparso solo a me...
Vorrà dire che la prossima volta che vado mi concentro su di lei e non me ne vo finché non l'ho abbordata!
Vi farò sapere, per il momento passo e chiudo.

Commenta
Reaction score
20
Ok, grazie lo stesso, se non altro ho la conferma che esiste davvero, non è un angelo che è apparso solo a me...
Vorrà dire che la prossima volta che vado mi concentro su di lei e non me ne vo finché non l'ho abbordata!

Vai colpisci e facci sapere.....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
2

Probabilmente mi sbaglio, ma quando hai parlato di occhi da cerbiatto mi è venuta in mente Nora...ungherese, con in effetti due occhi splendidi (oltre a tutto il resto...), molto simpatica nel social time...e uno dei migliori privé mai fatti in vita mia! A buon intenditor...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Probabilmente mi sbaglio, ma quando hai parlato di occhi da cerbiatto mi è venuta in mente Nora...ungherese, con in effetti due occhi splendidi (oltre a tutto il resto...), molto simpatica nel social time...e uno dei migliori privé mai fatti in vita mia! A buon intenditor...:w00tmesalia:

Grazie della dritta, samas!
Così ora prima di mettermi in viaggio posso chiedere al locale se c'è questa Nora.
Se anche non dovesse essere la ragazza che vidi io mi sembra di capire che valga proprio la pena di conoscerla...

Commenta
Reaction score
2
Figurati Trafficone! Se non ci si aiuta fra di noi...:wink: oltretutto, vista la località, mi sa che abitiamo pure vicini! Anche se Nora non fosse la ragazza che hai visto...confermo, vale assolutamente la pena conoscerla!:ok:

Commenta
Reaction score
116
Ti credo, se va al blabla è finita la pacchia.
Comunque sia avvistata la mitica Ketty al Bla Bla a tarda notte (prima evidentemente era impegnata nelle retrovie...)non la vedevo da anni,ha sempre il suo perche',pero' il tempo passa per tutti.Non ho approfondito in loco perche' avevo gia'dato in serata...dovrebbe essere presente per un po' nel week end(e forse anche il giovedi'),A voi la prossima mossa:preved:

Commenta
Reaction score
0
Ciao ha tutti chi mi consigliate per una cena delle ragazze presenti nel locale. Grazie se mi siete di aiuto

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi, frequento a volte il Rex, vorrei chiedervi una info su Ketty, però mi sa che non è il caso qui direttamente sul Forum...
Chi la conosce un po', potrebbe cortesemente mandarmi una mail a sevenmay00@yahoo.it (gli ultimi sono due zeri).
Grazie mille davvero!!!!
P.S.: presto tornerò al Rex, e posterò la mia impressione :)

Commenta
Alto