REX LAP DANCE - TERRANUOVA BRACCIOLINI

Reaction score
0
Ciao ha tutti dopo tanto tempo sono tornato al REX la prima volta due settimane fa e devo dire sono rimasto di stucco dal numero di ragazze ma sopratutto la qualità BELLISSIME.Mentre venerdì la qualità molto più bassa meno ragazze. Parlando con qualche ragazza mi hanno detto che vengono solamente il venerdì e il sabato per arrotondare il mensile durante la settimana lavorano come commesse estetista. Comunque caro amico PETERSHOWMAN anche io la penso di come ti comporti con loro rimarrai più o meno contento

Carissimo gielle oggi l'avventura è dura anche per loro.. non è come fino a qualche anno fa...

Commenta
Reaction score
0
Ciao ha tutti frequentatori e non devo organizzare una cena tra amici non essendo un frequentatore chi mi consiglieresti per passare due ore in simpatia. grazie in anticipo se ci sono suggerimenti.

Commenta
Reaction score
0
REX LAP DANCE- VALDARNO

Ciao compari, recentemente sono tornato con un amico in questo storico locale valdarnese, dove nell'età della pietra ho trascorso tante piacevoli nottate. Dubitavo che fosse sempre aperto,in quanto sparito da tutte le discussioni del settore, magari tutti i frequentatori si sono evoluti in punter come me, segnandone la fine.
Invece sorpresa.. Tranne piccole modifiche il locale è praticamente identico,le ragazze non molte a dire la verità ,ma con alcune anche di valida fattura.
I prezzi sono abbordabili sia per i drink che per i prive, di cui non ho usufruito.
Ma la tristezza mi ha assalito , in quanto essendo Venerdi sera nel poco tempo che siamo rimasti dalle 24 all'una, si saranno visti max 5 clienti in tutto ed abbiamo abbandonato la piazza, senza approfondire con nessuna girls.
Se questo è l'andazzo mi sa che la fine è segnata, o magari o semplicemente sbagliato serata.
Felice di essere smentito. ciao

Commenta
Reaction score
20
in effetti se i clienti sono così pochi, dubito che avrà futuro...
e poi si genera il meccanismo pochi clienti, poche ragazze fighe, quindi poche ragazze fighe, pochi clienti...

Commenta
Reaction score
0
Qualche ragazza valida c'era,ho fatto un drink con una mora, Tina mi pare,ma più simpatica che fica.
Compagnia piacevole,ma dopo poco la capa l'ha chiamata al palo,ma che sistena e'....era l'unica che stava "lavorando",ma..... Questo mi ha scazzato ancora di più,e ho colto l'occasione per andarmene.

Commenta
Reaction score
5
Qualche ragazza valida c'era,ho fatto un drink con una mora, Tina mi pare,ma più simpatica che fica.
Compagnia piacevole,ma dopo poco la capa l'ha chiamata al palo,ma che sistena e'....era l'unica che stava "lavorando",ma..... Questo mi ha scazzato ancora di più,e ho colto l'occasione per andarmene.
Certo se poi ci sono 5 persone nel locale di venerdì qualcosa vorrà pur dire... Addirittura richiamata a ballare nonostante fosse con un cliente, da altre parti col cavolo che ci andava...
Io al Rex non vado da 3 anni e passa, però era così anche 3 anni fa, la serata non passa bene poi quelle continue lunghe pause fra una lap e l'altra..... Però i privè me li ricordo molto bene.... bui che ci voleva la pila x trovare l'uscita, se beccavi la tipa giusta ti divertivi. Mi piacerebbe rifarci un salto anche se per me non è proprio dietro l'angolo.

Commenta
Reaction score
20

sono messi proprio male allora... hai parlati di capa..ma adesso il locale è gestito da una donna? non c'è più quello di prima, di cui non so il nome, biondo un po grassoccio?

Commenta
Reaction score
0
Capa confermo, ed era una delle ex ragazze che lavoravano lì ai tempi d'oro, l'ho riconosciuta e ho chiesto conferma alla mia "amica".
Non sò se sia la proprietaria, ne dubito,ma gestisce tutto lei dalla cassa alla gestione delle girls sul palco.Si è evoluta o ha fatto carriera...

Commenta
Reaction score
5
... o si è fatta infilare dal capo. O chi è codesta? Ti ricordi il suo nome di battaglia?

Commenta
Reaction score
20
Capa confermo, ed era una delle ex ragazze che lavoravano lì ai tempi d'oro, l'ho riconosciuta e ho chiesto conferma alla mia "amica".
Non sò se sia la proprietaria, ne dubito,ma gestisce tutto lei dalla cassa alla gestione delle girls sul palco.Si è evoluta o ha fatto carriera...

cavolo..o chi è questa?

Commenta
Reaction score
228
La paolina .. ecco come si chiama la capa, ci ha lavorato in passato in quei locali e faceva pure dei bei prive

ah sì...ricordo vagamente la Paolina all'american...una moretta, mulatta, piccolina e bassina...ora sarà sui 33 anni!Boh...e chissà come è finita a fare la direttrice del Rex...beh, se c'è poca gente o nessuno, c'è poco da dirigere!

Commenta
Reaction score
5
La paolina .. ecco come si chiama la capa, ci ha lavorato in passato in quei locali e faceva pure dei bei prive
Senti chi era, lavorava al mitico Teatro a Fucecchio e poi anche all'altrettanto mitico American Show di Quarrata. Piccolina ma c'era tutta... pensavo avesse smesso.

Commenta
Alto