REX LAP DANCE - TERRANUOVA BRACCIOLINI

Reaction score
0
Allora si,cari colleghi, dopo lunga chiusura, confermo che il Rex ha riaperto venerdì 20 Ottobre.
Personalmente non ho avuto ancora modo di vedere il nuovo locale, mi disse la capa che aveva in mente tante novità,
anche se l'ambiente conta poco...conta ben altro.
A breve farò una capatina... non mancherò di raccontare...
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Salve ha tutti scusate se rispondo in ritardo io ero alla riapertura del 20 Ottobre tanta gente in sala vi erano 25 ragazze staff nuovo eccetto qualcuno, non so se per l'occasione o si possono permettere tutta quella roba. Anche le ragazze le 4/5 ormai stanziali il resto erano tutte nuove. Il locale caro amico Morale è rimasto il solito l'unica cosa in più anno messo una gabbia in fondo alla pedana dove sfilano le ragazze e probabilmente hanno cambiato la dislocazione dei privè.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
661
@gielle mica per caso fanno nudo integrale?o sempre i soliti topless durante le lap dance normali?

Commenta
Reaction score
661
Ho chiamato mi ha detto che alcune fanno integrale alcune no (ci credo poco),ingresso 10 euro con consumazione e i privè ti regalano minuti in più,con 50 fai 12 minuti,con 100 fai 15 minuti e così via,stasera faccio un salto a vedere come è

Commenta
Reaction score
0
Le ragazze per la riapertura c'erano, anche interessanti riguardo il nudo integrale non penso che lo facciano tutte forze 1 prima dello spettacolo della ospite della serata i privè sono dove erano prima ne ha fatto uno più grande per farci stare 5-6 persone tutte insieme.
La prossima settima vedo di ritornarci per capire meglio. Comunque non è cambiato quasi nulla.
Alla prossima

Commenta
Reaction score
0
Eccomi qua, questo fine settimana ho fatto il mio esordio al "nuovo REX".
Il locale non è cambiato molto,subito salta all'occhio la gabbia posta all'inizio della pedana, hanno rivisto un po' l'arredamento con divanetti nuovi e un nuovo salottino, decisamente più comodo dove al centro spicca un tavolo da biliardo.
L'ho notato bene perché c'erano 4/5 notevoli fiche mezze nude che ci giocavano e facevano gente...
Ahhh le fiche dimenticavo, oltre le solite storiche 5/6 ragazze residenti, c'erano una quindicina di New entry tutte di notevole fattura tra italiane, ungheresi e domenicane, le rimanenti draculine. Hanno rimesso il dj e le ragazze si alternano sulla pedana a ballonzolare e tutte ci aggradano del topless finale, non ho visto integrale.
I privè non hanno subito restyling,ma non ne avevano bisogno.
C'erano diversi avventori e con tutte quelle belle ragazze sembrava di essere tornati allo splendore d un tempo, speriamo che il buon dio lo mantenga.
In regia sempre Paolina e all'uscio un enorme buttafuori quindi comportatevi bene.....

Commenta
Reaction score
1
Io ci sono stato un paio di settimane fa, diverse ragazze e anche belle. Mi sembra che sia migliorato rispetto a qualche mese fa. Speriamo che torni agli antichi splendori, i presupposti ci sono.

Commenta
Reaction score
9
lo devo provare sto rex...mi e' un po' fuori mano ma forse merita. con tutti i limiti che un divertimento nel lap impone ovviamente

Commenta
Reaction score
5
ci sono stato sabato scorso, onestamente una delusione: poche ragazze, credo poco più di una decina. Di queste 3/4 inguardabili, per raggiunti limiti di età o perchè proprio brutte.
unica nota positiva: con 10€ puoi offrire da bere alla ragazza che sta una decina di minuti al tavolo con te, così hai modo di inquadrare un minimo la tipa prima di tuffarti nel privè.
Con tutti i limiti del caso ma nell'area fiorentina l'Excelsior mi sembra un'altra cosa, perlomeno a livello qualitativo estetico.

Commenta
Reaction score
9
qualcuno ha provato di recente il misterioso meto di massarosa? nessuno lo menziona mai,ma forse e' un buon locale. peccato sia in mezzo ai lupi.

Commenta
Reaction score
9
anche l'exc non e' che navighi in ottime acque. li dentro,che sanno davvero fare il loro lavoro ce ne sono una minoranza. la maggior parte delle ragazze girellano tra i clienti senza manco fermarsi. ma sanno perche' sono li' o no? ma tanto finche' c'e' il locale che le paga a loro cazzo gliene frega.

Commenta
Reaction score
228
Mah, a me risulta che l'Excelsior faccia ancora bei numeri, certo lontani da quelli di 10 anni fa. Però un mio amico che vi ha messo piede a capodanno, che so che non mi dice bugie, mi ha detto che i privè al piano superiore erano tutti pieni per quasi tutta la sera. Io penso però che poche ragazze di questo locale, o pochissime, valgono la pena della spesa: è vero, molte girellano tra i clienti con fare scazzato, molte sono là solo per cercare di fare cassa con il minimo sforzo. Partecipazione ed entusiasmo meno di zero. Voglia di guadagnare senza faticare, tantissima. personalmente, salvo pochissime ragazze. Ad esempio, Aida giovane e carina bionda della Moldavia, che ci mette entusiasmo e almeno ha capito di essere stata fortuna perché i soldi che guadagna là in 1 mese, li avrebbe guadagnati in Moldavia in 1 anno; Alina, biondona sempre allegra; una nuova che si chiama Jessika, che mi dicono essere non tra le peggiori; molte rumene zingare, da evitare.

Commenta
Reaction score
9
si alla fine si salvano in poche. e guarda quaso le migliori son sempre quelle che smettono. le draculine scazzate mangiasoldi invece son sempre li. aida forse non sara' granche in prive ma almeno e' allegra e coinvolge. altre sembra che abbiano la pistola puntata alla testa.

Commenta
Reaction score
0
Sono ritornato al Rex due venerdì fa non c'era nessuno anche le ragazze scarsissime. A proposito di ragazze sapreste dirmi di una che si chiama Ela.

Commenta
Reaction score
9
il rex non era granche'? ci volevo andare ma allora mi risparmio 1 ora e mezzo di macchina.

Commenta
Reaction score
0
Sono ritornato al Rex due venerdì fa non c'era nessuno anche le ragazze scarsissime. A proposito di ragazze sapreste dirmi di una che si chiama Ela.

Purtroppo si !!!!... gli sfarzi post-riapertura sono presto svaniti, e con loro tutte quelle belle fighe che giravano per il locale. Sono rimaste le solite residenti tra le quali figura Ela, e poche altre.
Ela storica draculina ,più simpatica che bella,..... con lei only standard privè.

Commenta
Reaction score
0
Mi avevano detto che la draculina Ela in prive’ era un po’ divertente delle altre nonnine che sono lì dentro per fare numero

Commenta
Alto