Rich Night club - Impero Castellucchio (Mantova)

Il locale ha dei meccanismi suoi.
Come promesso recensione...

Andato con amico locale ni....visti di migliori...

Ragazze ni...non cercavo modelle per carità ma quelle che c'erano ne ho contate 7 disponibili solo due erano fattibili....

Situazione sportiva= 0

Mi dispiace il locale non fa per me preferisco volare su altri lidi sicuri che già frequento almeno se spendo mi diverto🤣🤣🤣🤣🤣 a me di parla non me ne tiene proprio....

chi ha soldi da spendere e trovare una situazione per perdere tempo prego si accomodi pure...

Ovviamente questa è la mia esperienza ognuno vive la sua provare per credere...

In tanto ringrazio tutti i punter
Il locale ha delle dinamiche sue che solo chi frequenta assiduamente ed ha un budget illimitato può conoscere. Ci sono addirittura facoltosi mantovani con macchinoni che nemmeno entrano al locale. Prelevano le ragazze al loro domicilio e le tengono tutta la serata o più giorni per loro. O chi li tiene in consumazione al locale per 4/5 ore. Le poche top che girano per intere serate nemmeno le vedi al lavoro.

Il locale ha dei meccanismi suoi.

Il locale ha delle dinamiche sue che solo chi frequenta assiduamente ed ha un budget illimitato può conoscere. Ci sono addirittura facoltosi mantovani con macchinoni che nemmeno entrano al locale. Prelevano le ragazze al loro domicilio e le tengono tutta la serata o più giorni per loro. O chi li tiene in consumazione al locale per 4/5 ore. Le poche top che girano per intere serate nemmeno le vedi al lavoro.
Carissimo io di locali ne ho visti....e anche parecchi...se parliamo di budget fidati per me non è mai stato un problema anzi quella sera ho offerto dei cache stellari per l'ambiente che è...quindi perdonami se ti dico che non è locale da frequentare ovviamente mia esperienza poi come ho detto prima ognuno è libero di spendere soldi come vuole ....io spendo anche 2000€ in una serata ma devo divertirmi ....li così non è stato!!!

Grazie mille

Un caro saluto

Carissimo io di locali ne ho visti....e anche parecchi...se parliamo di budget fidati per me non è mai stato un problema anzi quella sera ho offerto dei cache stellari per l'ambiente che è...quindi perdonami se ti dico che non è locale da frequentare ovviamente mia esperienza poi come ho detto prima ognuno è libero di spendere soldi come vuole ....io spendo anche 2000€ in una serata ma devo divertirmi ....li così non è stato!!!

Grazie mille

Un caro saluto
Sono assolutamente d'accordo con te. Io riportavo la mia opinione. E non mettevo in discussione le tue analisi, che poi sono in gran parte simili alle mie. Offrire cache stellari li non sempre porta ai risultati che noi desideriamo. Almeno per la mia piccola esperienza.

Indietro
Alto