Rich Night club - Impero Castellucchio (Mantova)

Tutt
piu' eventuali extra da concordare con la girl di turno immagino ....che si aggirano indicativamente sui...? o non si combina una cippa lessa ?
Tutto dipende dalla pretese della ragazza. Ma si combina sia al interno dell' Impero e più ancora mi dicono al Tenderly. La top russa per l' asporto di tutta la serata vuole 300€ più il locale. Altre sono meno esose. Bisogna frequentare e capire le dinamiche.

Penso che risparmi e non poco ad andare sulle colline reggiane.
Si , ma dal Pippistrello non mi piace l'atmosfera , troppo caos stile discoteca e non puoi fare un pò di social time pre coito in totale tranquillità come nei night più classici..inoltre scordati le filo russe giovani e fresche ...li i km sono piuttosto elevati

C'è ancora una sulla trentina di nome Olivia che ha lavorato anche al Tenderly ?

Avere i nomi di chi fa privè è abbastanza complicato, per chi non frequenta con assiduità il club, ed anche per la rotazione delle ragazze. L' unica è affidarsi a Kostantin che è il tutto fare al locale. Lui potrebbe dare delle info dettagliate. La russa top.

Buongiorno a tutti i punter,

Con amico stavo pensando di andare a questo locale ho letto un po' di discorsi ma non sono riuscito a capire bene.

Sarei interessato a capire se ci sono sportive che nei privè concludono.(E il range di costi).

Ringrazio come sempre a chi mi risponderà

Ovviamente seguirà recensione se decidiamo di andarci.

Buongiorno a tutti i punter,

Con amico stavo pensando di andare a questo locale ho letto un po' di discorsi ma non sono riuscito a capire bene.

Sarei interessato a capire se ci sono sportive che nei privè concludono.(E il range di costi).

Ringrazio come sempre a chi mi risponderà

Ovviamente seguirà recensione se decidiamo di andarci.
Buongiorno @pirandello32,
ci sono stato il mese scorso e devo ammettere che non mi è dispiaciuto affatto; si trova sperduto in mezzo alla campagna e senza navigatore diventa impossibile trovarlo la prima volta...ingresso un pò fatiscente ,ma poi una volta varcata la porta d'ingresso il locale si presenta bene e arredato con gusto e accogliente ; c'è una sala con il bar e alcuni divanetti, una piccola distesa estiva, un piano superiore per stare un pò più tranquilli nel caso in cui si decidesse di fare direttamente 1 ora di consumazioni (20Ex20minuti).
Inoltre c'è un privè ricavato da una piccola stanza al costo di 150 E la mezz'ora ..
Non tutte sono sportive, bisogna interrogarle preventivamente....la media della bellezza delle ragazze e multietnica (non il solito feudo transilvanico) ma parecchie ucraine, bielorusse..è discreta con alcune punte d'eccellenza , ma il problema è trovarle al locale o libere ...le più gettonate vengono rapite per intere serate pagate (asporto) ...in ogni caso se decidi di andarci chiedi al pinguino siberiano simpaticissimo che gestisce un pò la fauna ...ti saprà consigliare al meglio...

Ultima modifica:
Ma dici una piccola distesa estiva?
Qualche estate fa era enorme con tipo una pista da ballo con divanetti tutto intorno oltre a dei tavolini nel giardinetto dietro

Ma dici una piccola distesa estiva?
Qualche estate fa era enorme con tipo una pista da ballo con divanetti tutto intorno oltre a dei tavolini nel giardinetto dietro
Ma guarda io ci sono stato una sera di maggio e faceva abbastanza freschino e sono uscito solamente per prendere una boccata d'aria mentre alcune ragazze erano intente a fumare , quindi prendi la mia descrizione con beneficio d'inventario poichè la distesa non era operativa, cmq una di queste sere penso di ritornarci a fare un salto per vedere la situazione e vi aggiorno

Il giardino esterno rispetto ad anni fa, è in condizioni pietose, di totale abbandono e incuria. Anche il locale ha perso in qualità quantità e pulizia. Partita la Russa sempre impegnata. Vere top al momento non ce ne sono. E sicuramente ormai di qualsiasi nazionalità siamo, le top non vengono più in Italia e tantomeno a Castellucchio.

Come promesso recensione...

Andato con amico locale ni....visti di migliori...

Ragazze ni...non cercavo modelle per carità ma quelle che c'erano ne ho contate 7 disponibili solo due erano fattibili....

Situazione sportiva= 0

Mi dispiace il locale non fa per me preferisco volare su altri lidi sicuri che già frequento almeno se spendo mi diverto🤣🤣🤣🤣🤣 a me di parla non me ne tiene proprio....

chi ha soldi da spendere e trovare una situazione per perdere tempo prego si accomodi pure...

Ovviamente questa è la mia esperienza ognuno vive la sua provare per credere...

In tanto ringrazio tutti i punter

Indietro
Alto