Io non è che sia un grande esperto, però ti dico come la penso. Sicuramente quello che cerchi, più che un locale mi sembra di capire sia un locale dove ci siano lapperine non troppo schizzinose :scratch_one-s_head:, quindi secondo il mio modestissimo parere forse è meglio se oltre al nome del locale ti forniscano qualche diritta sulle lapperine più o meno giuste. Dico questo perché nello stesso posto puoi trovare sia la lapperina furbacchiona che si comporta da educanda sia quella che ti faccia veramente divertire. E per ottenere questo l'esperienza mi dice di girare alla larga da locali troppo famosi come ad esempio il Pepe Nero di Riccione o il Carosello di Bologna. La lapperina disinvolta è molto più facile trovarla nei localini di provincia piuttosto che in quelli famosi
Questo conferma quello che intendevo dire: In locali famosi, anche la monaca di Monza deve adeguarsi al locale e l'eventuale extra proporlo fuori. Viceversa nei localini meno noti è più probabile che sia tutto molto più semplice e... confidenzialeconfermo al caro, qualcuna è più sportiva di altre, ma non li dentro
Se posso conigliare, vai al Jimmy L di Cervia, fighe passabili prive incendiabili
Se spendi una parola sono sicuramente delle Cacciatorines!!!trattasi del jimmy sulla ss16. se spendo una parola un motivo ci sarà