Richiesta agli esperti

Reaction score
12
Ragazzi il week end che viene con il mio compagno di merende saro verso rimini e zone limitrofe...mi consigliate qualche lap ( pepe?) e qualche night moooolto carico:wink:???? grazie a tutti!!!!

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Io non è che sia un grande esperto, però ti dico come la penso. Sicuramente quello che cerchi, più che un locale mi sembra di capire sia un locale dove ci siano lapperine non troppo schizzinose :scratch_one-s_head:, quindi secondo il mio modestissimo parere forse è meglio se oltre al nome del locale ti forniscano qualche diritta sulle lapperine più o meno giuste. Dico questo perché nello stesso posto puoi trovare sia la lapperina furbacchiona che si comporta da educanda sia quella che ti faccia veramente divertire. E per ottenere questo l'esperienza mi dice di girare alla larga da locali troppo famosi come ad esempio il Pepe Nero di Riccione o il Carosello di Bologna. La lapperina disinvolta è molto più facile trovarla nei localini di provincia piuttosto che in quelli famosi :rofl:

Commenta
Reaction score
93
Io non è che sia un grande esperto, però ti dico come la penso. Sicuramente quello che cerchi, più che un locale mi sembra di capire sia un locale dove ci siano lapperine non troppo schizzinose :scratch_one-s_head:, quindi secondo il mio modestissimo parere forse è meglio se oltre al nome del locale ti forniscano qualche diritta sulle lapperine più o meno giuste. Dico questo perché nello stesso posto puoi trovare sia la lapperina furbacchiona che si comporta da educanda sia quella che ti faccia veramente divertire. E per ottenere questo l'esperienza mi dice di girare alla larga da locali troppo famosi come ad esempio il Pepe Nero di Riccione o il Carosello di Bologna. La lapperina disinvolta è molto più facile trovarla nei localini di provincia piuttosto che in quelli famosi :rofl:

Del pepe so poco o niente:pardon: , del caro dipende : ci sono le educande ma anche qualche monaca di Monza :biggrin: . In entrambi , però , non pensate a consumare all'interno del convento....

Commenta
Reaction score
2
Il Pepe Nero lo escluderei a priori.....spendi soldi per nulla...da ciò che ho sentito i privè costano un botto e la "collaborazione" delle ragazze è scarsa!!

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
confermo al caro, qualcuna è più sportiva di altre, ma non li dentro
Questo conferma quello che intendevo dire: In locali famosi, anche la monaca di Monza deve adeguarsi al locale e l'eventuale extra proporlo fuori. Viceversa nei localini meno noti è più probabile che sia tutto molto più semplice e... confidenziale :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Ragas...è tutta apparenza....ci sono si delle strafighe, bei spettacoli...ma non andate oltre una bevuta o la visione di alcuni show...

Commenta
Reaction score
12
mi pare che sia l'unico locale lap rimasto nella zona
gli altri son tutti night

Pepenero lap dance discobar Piazzale Azzarita 1 - Riccione (RN) LAP
Riche Monde Via Gambalunga 93 - Rimini (RN) NIGHT
Crazy Love Viale Delle Rimembranze 8 - Rimini (RN) NIGHT
Lady Godiva Via Ramusio 1 - Rimini (RN) NIGHT
La Perla viale D'Annunzio 227 - Riccione (RN) NIGHT
Papillon night club Viale Antonio Gramsci - Riccione (RN) NIGHT
Play Boy Via Saffi, 54 Misano Monte (RN) adesso e' un CLUB PRIVE'
TREF POINT Club Privèe Piazzale Ischia n°12 Porto Verde Misano Adriatico (RN)
RENDEZ VOUS Club Privèe Via Bellini n°23 Misano Adriatico (RN)
EXTASIA' Via Ca' Cozzi San Giovanni in Marignano (RN) CLUB PRIVE'
Ora Blu Piazza Ischia Misano Adriatico (RN) penso NIGHT

c'e' pure il Kristall a Riccione direi night vicino alle Terme

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
uìCiao ragazzi eccomi qui....week end piu spassoso del previsto dato l'aggancio di due cameriere siberiane....con noi tutto sabato pomeriggio e domenica pomeriggio ma sabato sera......giretto pepe nero( tanto ambito dal mio cumpare)....che dire a me fa schifo! bello il locale (arredao essendo stessa proprieta come il bla bla qui a parma) ma sembra di esser appunto al bla bla o ancora peggio...tipe belle minimo 60 quindi tante abbinate a giovani discotecari (perche cmq è piu disco che lap) che saran stati 300...non si passa nemmeno e nemmeno ti viene la voglia di parlare con qualche monachella....!

Commenta
Reaction score
12
ma le cameriere siberiane le hai agganciate a Rimini ???

:w00t:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
le conoscevo da Parma di vista (facevano unprogramma nella tv locale quando appena maggiorenni) e poi me le sono ritrovate la e sai da cosa e da concittadini (loro sono logicamente cittadine di Parma) ....

Commenta
Alto