Richiesta agli esperti

G

gugolc

Ospite
Ospite
Eila' bombers,
c'e' nessuno che è stato al Jimmy di Cervia ultimamente?
Volevo domandargli se c'e' un po' di roba decente e quanta ce ne'!
Io ci sono stato un paio di volte mesi fa (sono entrato dopo un giro in discoteca) e non era il massimo !
Peccato buttare denaro al Night ( e' proprio come buttarli dal finestrino ). Comunque prima o poi un'uscita la rifaccio.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Grazie per l'informazione flash Cacciatores,
volevamo passarci poco fa per risollevarci dalla depressione che ci era venuta cercando figa al kursaal (locale da ballo di Cervia tipo mon amour di miramare),ma il mio amico era cotto da una dura giornata di lavoro e cosi' l'abbiamo rimandata alla prossima.

Commenta
Reaction score
12
voci di corridoio danno il Jimmy'l Cervia chiuso per un mese
qualcuno conferma ??:whistle3:

alla lista bisogna aggiungere l'Overdance a Milano Marittima (vicino al Pineta) LAP DANCE
7-8 girls buon livello direi tutte rom
ingresso 10 euro bevuta 12 euro prive' 50x10 min non fatto

Ultima modifica:
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Cacciatores sei informato anche sull'ottocento a Meldola(chiuso da un po' credo per fallimento)?

Sai se e' prevista una riapertura prossimamente?
A fine agosto sono andato al Nana' a Forli' non so' se lo conosci , c'era della bella figa veramente!

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Riguardo al nana' se ha cambiato gestione, non saprei credo di si, perche' mi fu chiesto un ducumento per fare l'iscrizione.Mi pare infatti che fosse dovuta proprio per evitare l'ingresso a stranieri, ma non sono sicuro che fosse li che ho sentito la motivazione, potrei confondermi con altri due night che frequentavo l'anno scorso qui nella mia zona.
Tempo addietro conobbi un tipo il quale mi disse essere un abituale frequentatore di night egli mi confido' che l'unico night dove ci si riusciva
a divertire veramente era il cristal.Per me purtroppo e' un po troppo fuori zona e cosi' non sono mai andato.Comunque riporto la dritta magari per altri che vogliano farci un giro.

Non so' come sia oggi .Avete qualche informazione?
Due anni fa frequentavo spesso l'ottocento, ricordo una sera al bar un povero diavolo mi confido' di aver speso in due anni quarantacinquemila euro
e mi disse che non ne era pentito,anzi essendo più vecchio di me,mi disse che se avesse scoperto i night da piu 'giovane avrebbe fatto di peggio.
Me lo confido' perche io mi davo dell'idiota per aver buttato in una sera quattrocento euro (ero molto depresso cosi' mi presi cinque ragazze)
Fu uno spasso,ma poi mi staccarono una bolletta!

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Si alludevo a l cristal di riccione.
Grazie Pereubu66 !
Grazie anche a Cacciatores per l'informazione.Purtroppo sono pigro e mi rompe far chilometri,persino allungarmi a Rimini , comunque non si sa mai.

Commenta
Alto