Richiesta agli esperti

Reaction score
39
ciao gente....l'altro giorno per i morti sono andato a trovare i parenti a rovigo...e facendo la romea ho notato che c'è un locale che si chiama jmmy a san giuseppe di comacchio...ma ha qualcosa in comune con quello di cervia??poi volevo domandarvi a voi esperti del settore...io sono andato una sola volta al night anni fà al ciarly a marina romea....e non mi è dispiaciuto....mi domandavo se sapete suggerirmi un night in zona romagna dove ci sono ragazze che magari ti lasciano il numero per vedersi fuori dal locale...non sò se ci sono...ma penso che sia fattibile la cosa....grazie della risposta...

Commenta
Reaction score
12
lascia perdere il Jimmy a Comacchio uno dei night piu' tristi del pianeta
Il Charlie non esiste piu' adesso e' un lap dance si chiama Gold Club

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
voci di corridoio danno il Jimmy'l Cervia chiuso per un mese
qualcuno conferma ??:whistle3:

alla lista bisogna aggiungere l'Overdance a Milano Marittima (vicino al Pineta) LAP DANCE
7-8 girls buon livello direi tutte rom
ingresso 10 euro bevuta 12 euro prive' 50x10 min non fatto
Ieri notte sono passato all'Overdance a Milano Marittima, confermo i tuoi dati pero' l'ingresso e' sceso a 6 euro. Comunque poche ragazze e tutte impegnate.
Spero sia andata meglio a Cacciatores ( San Marino) se e' riuscito ad andarci.
Per il Jimmy voci di corridoio affermano che non riaprira'...ma, chi sa' se e' vero!

Commenta
Reaction score
272
Venerdi sera ho portato lo sponsor al williams di pesaro ex detroit, causa incoveniente tecnico siamo usciti alle 02.45 AM, dopo in separata sede spiego i fatti, quindi non son passato da San Marino.
Jimmy di Cervia dovrebbe riaprire per l'immacolata

Commenta
Alto