vi ho già detto che mia mamma non mi presta il telefono....ooooo siete de coccio
Per Curvy:
io ho dato una risposta secca, in base a quanto detto dal consocio, suggerendo il cambio di sim per capire soprattutto se il problema era dovuto al suo numero di telefono o da altra situazione contingente e comunque di portare pazienza, che non significa provare a chiamarla ogni giorno più volte. A volte basta far decantare la cosa e magari la telefonata va in porto al primo colpo e si risolve tutto per il meglio. Perchè in questo problema di comunicazione i fattori possono essere tanti e non solo quelli che ritieni tu.
Nella mia più che ventennale esperienza non ho mai ricevuto un netto rifiuto a partire dalla telefonata. Magari non ci siamo capiti durante la medesima e per natura io non amo insistere, ma da come l'ha descritta il consocio, non c'è stato neppure il modo di capirsi.
Mi è capitato viceversa di trovare una tua collega con le palle più girate del solito e questo non ha aiutato, ma ricordo casi anche che, tornando alla carica in condizioni più favorevoli l'incontro è stato più che soddisfacente e addirittura una volta la ragazza in questione ha ricordato l'episodio non concretizzato scusandosi per l'accaduto, dovuto ad un suo periodo non troppo positivo.
Come si suole dire, ogni fosso è fatto di due sponde e se è vero che non tutti i punter sono "farina da fare ostie", la controparte a volte tende a scaricare i suoi problemi verso chi magari la vorrebbe incontrare per non averne.
Suggerisco quindi di non montare in cattedra dettando regole estensibili "erga omnes"
In occasione del prossimo corso di aggiornamento per moderatori ti terrò presente come docente, nella speranza che nel frattempo tu abbia imparato a scrivere i messaggi senza usare le abbreviazioni tipiche delle chat "nn" in luogo di "non" e via discorrendo. Di solito quelle cose lì le lasciamo ai bimbominkia.
Il leggyvirus ne ha infettati più del covid
Nn mi pare sia vietato scrivere con abbreviazioni...
Scusami ma una risposta così da un moderatore nn accettabile...