M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
sagge parole.....
me lo presti tu il cell?
C'è un altra ipotesi..La mente delle persone e' strana, imprevedibile, incomprensibile.
Avra' pensato che le volevi vendere una nuova adsl.
Quelli si che insistono con le chiamate quasi a livello stalker.
Oppure e' imbranata e ha messo tutti in spam list e ora non sta lavorando da ore e si sta chiedendo perche' tutti le fanno solo uno squillino come i quindicenni ma nessuno la chiama per fissare un appuntamento.
Fattene una ragione, passa oltre.
[FONT="]Io mi sono appena fatto un numero nuovo apposta, se mi date il numero provo a vedere se funziona.[/FONT]
[FONT="]Prometto recensione [/FONT]
ma io in pratica non le ho nemmeno parlato. come faccio ad esserle sgradito? solo per la mia insistenza? è semplicemente dovuta al fatto che la trovo attraente e vorrei conoscerla
Per coloro che chiedono il link della pay: non si possono mettere link nelle discussioni di carattere generale, dovreste saperlo. Non fate richieste che se esaudite causano un cazziatone al malcapitato.
Per chiudere la questione che è arrivata a pagina 4 e direi che non è il caso di farla agonizzare oltre:
1. Procurati una nuova sim e riprova.
2. Tieni presente che ogni tanto le pay si prendono dei periodi di pausa, e sono pure cazzacci loro. Ricorda che una delle virtù del punter è la pazienza.
C'è un altra ipotesi..
magari il collega punter nn si è comportato bene cn qualcun altra che ha messo il suo numero in chatt x allerta su clienti poco gradito e gradevoli (x mille motivi tentativi di richieste sconti, atteggiamento aggressivo, situazione igienica..etc etc)
Dipende da cm ti sei posti..a volte da cm vi ponete al telefono si inizia a valutare se incontrarvi o meno...e se una nn vuole.. STOP passate alla prossima...
Le pay tengono un database.C'è un altra ipotesi..
magari il collega punter nn si è comportato bene cn qualcun altra che ha messo il suo numero in chatt x allerta su clienti poco gradito e gradevoli (x mille motivi tentativi di richieste sconti, atteggiamento aggressivo, situazione igienica..etc etc)
Trollallero trollallà...
___________jul
Power sei sicuro? Ogni promessa è debito ed un uomo è niente senza la sua parola. Hai considerato che chi ha iniziato il thread è un transputtaniere???
Al massimo potemo pensare che sia un ansioso patologico con alcuni problemi di autostima che lo spingono a indagare con tale accanimento la ragione del rifiuto ricevuto.