Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
85
Si è lei
Intervistata... prezzi aumentati, l'ultima recensione fa sembrare che ora mette più paletti

Commenta
Reaction score
2.784
Potrebbe anche essere al contrario.... Visto che entrambi gli annunci risultano modificati nello stesso giorno.. 15 aprile
Oppure è proprio lei in tour...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
829
La ragazza è famosa per i tatuaggi particolari, i tatuaggia scomparsa : sono evidenti in una foto sul braccio sinistro e poi scompaiono nelle altre foto. Sono tatuaggi eseguiti con inchiostri foto sensibili e appaiono solo in particolari condizioni di luce. Le foto sono quindi solo apparentemente "fake". Spero di essere stato di aiuto.

Commenta
Reaction score
829
Stavo scherzando. La lettura dell'annuncio e l'esame delle foto mette in evidenza alcune discordanze : 1. il tatuaggio a scomparsa; 2. In alcune foto sembra che il viso o il corpo sia stato trasferito da altra foto, almeno secondo me; 3. l' offerta di una prestazione come la "spagnola" che l'esercente non mi sembra sia in grado di offrire, dato che esibisce un seno di dimensioni assai ridotte, a mio avviso. Di solito c'è un solo modo per verificare : andarci per primo e verificare, attività che non mi sembra molto in voga. E poi recensire per primo. Anche questa attività piuttosto negletta, invero.

Commenta
Reaction score
2.784
Commenta
Reaction score
2.784
Chi mette le foto fake e poi dice di somigliargli molto è un missile a prescindere... Se non vuoi mettere la faccia metti la foto del culo o delle tette come fanno tante... Mah...

Commenta
Reaction score
2.784
Occhio questa scrive foto originali ma sono foto rubate...

25 anni | Donna Cerca Uomo | Pisa | PONTEDERA​

Id annuncio: cez7391515845​

APP.ARRIVATA!!!?GIOVANE BAMBOLINA, FICHETTA STRETTA E UMITA ? PRELIMINARI DA BRIVIDI..69 MASSAGGI EROTICI TUTTA PEPE​

Ciao!!!!! .....Ho delle curve incredibili dove perdersi.... stupendo decoltè e un bel fondoschiena. Mi piace rendere ogni incontro sempre unico e indimenticabile, SENZA FRETTA creare una atmosfera ricca di emozioni fortissime e tanta sensualita........ ma senza dimenticare la raffinatezza e la galanteria.Esclusiva e molto maliziosa... molto femminile.... disponibile per i tuoi desideri, amante dei preliminaChiama ora.... non te ne pentirai... ti aspetto pochi giorni.... in un ambiente pulito e sopratutto molto discreto!!!Anche massaggi rilassanti e massaggio completo con finale,.....garantisco l'originilita delle foto sono sempre educata,pulita,gentile e soridente.
CHIAMA

Foto prese qui... modella australiana...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto