Che è esattamente quello che facciamo noi...
Credimi, ho scritto il messaggio con queste esatte parole in mente, e conscio di questo
Però credo, dal mio modesto punto di vista, che la prospettiva sia un tantino differente...
Noi non pubblichiamo un annuncio in stile "sono tizio, ci metto la faccia, cerco ragazza per questi servizi che son disposto a pagare tot" pubblicizzandoci come, giustamente, fanno loro...
Per ovvie ragioni(salvo rari casi in cui tenerlo segreto non è neanche preso in considerazione) la riservatezza per molti di noi(per me sicuramente) è fondamentale. Per questa ragione io ho sempre evitato anche belle ragazze(ottimamente recensite) perchè ospitavano in luoghi troppo in vista e conosciuti anche ai profani.
Magari sbaglio, ma da che mondo è mondo(e questo mondo è molto antico),quelle che noi definiamo cortesemente "agenzie" di certo non lo sono de facto. E di certo chi le gestisce non è tra i papabili al premio nobel per "persona onesta dell'anno"...ci siamo capiti penso.
Certo, potreste dirmi "ma a loro interessa solo mantenere al sicuro i loro affari" e che il rischio di una "fuga di notizie" è quasi prossimo allo zero, quasi certamente non sbagliando, ma noi ci interfacciamo con le ragazze e non col mondo che c'è dietro al quale, passivamente, ci colleghiamo.
Forse è eccesso di zelo, ma in un mondo in cui una "scheda" può fare il giro del mondo con un semplice click, meno informazioni su di me hanno meglio è...
Di recente qui in città è stato chiuso forzatamente uno di quei posti da me fortemente evitati; e se fossi stato dentro?
E se per quasivoglia ragione, intercettazioni, persona sbaglia o quel che sia questa scheda saltasse fuori?
Ho conosciuto, per puro caso, una persona che gestisce uno di questi posti dove veniamo accolti: un idiota che ne parla, vantandosi del giro creato, come se nulla fosse...
Non so se mi spiego...
Ripeto, è il mio modesto pensiero, capisco e rispetto(con un pizzico di invidia) chi è più sciolto a riguardo ma io non lo sono per niente...