Volevo cancellare il mio ultimo intervento,Ma non credo che sia proprio così OT...
Cmq mi rimetto alle decisioni dei Mod...
Cmq mi rimetto alle decisioni dei Mod...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente!!
E pensa che si dice o qlcna dice che le maglie delle catene di chi le controlla in questi ultimi 15/20 anni si sono parecchio allentate.
In pratica sono libere di fare tipo la perlina della collana che scorre sul filo... Non possono sganciarsi totalmente;
Una volta una con cui ero in confidenza, si è lasciata scappare qlc indiscrezione, dicendomi:
Ad Agosto vado a casa mia, poi torno a settembre, ma io 10 anni come.. Ha fatto il nome della collega, non voglio farmeli sul marciapiede!
Con tatto ho chiesto lumi sul significato di quella frase.. E mi ha fatto capire che ci. Sono diversi tipi diciamo di Contratto, chiamiamolo. Dove a seconda della durata la ragazza ha diversi benefici:
C'erano delle amiche sue che si sono fatte solo 6 mesi, alcune solo 1 annetto, alcune 5 anni, altre appunto 10, diventando automaticamente delle caprette...
Mi ricordo che i benefici maggiori erano dati a quelle che si fermavano di più; il cellulare, l'appartamento, il driver ecc ecc...
Un po' come si fa nelle grandi aziende.
Credo che ci sia molto di vero di quello che mi ha detto, xché io ad esempio ho visto molte ragazze che si sono fermate poco e dovevano arrangiarsi per il posto letto, mentre le più vecchie erano trattate meglio, con driver personali, alloggio pagato ecc ecc...
Credere nella realtà di un rapporto Pay sotto il profilo affettivo è pura follia. Si tratta di un rapporto di lavoro. Punto. La cosa migliore per imparare la dinamica è frequentare il giro delle massaggiatrici. Se non capisce, il Punter, che i massaggi con segone finale sono una forma di lavoro, meglio lasciar perdere. Ragazzi, nel 2025 tutti i Punter del mondo devono arrivare qui: si tratta di lavoro!
Mi sta intrippando questo post…..Assolutamente!!
E pensa che si dice o qlcna dice che le maglie delle catene di chi le controlla in questi ultimi 15/20 anni si sono parecchio allentate.
In pratica sono libere di fare tipo la perlina della collana che scorre sul filo... Non possono sganciarsi totalmente;
Una volta una con cui ero in confidenza, si è lasciata scappare qlc indiscrezione, dicendomi:
Ad Agosto vado a casa mia, poi torno a settembre, ma io 10 anni come.. Ha fatto il nome della collega, non voglio farmeli sul marciapiede!
Con tatto ho chiesto lumi sul significato di quella frase.. E mi ha fatto capire che ci. Sono diversi tipi diciamo di Contratto, chiamiamolo. Dove a seconda della durata la ragazza ha diversi benefici:
C'erano delle amiche sue che si sono fatte solo 6 mesi, alcune solo 1 annetto, alcune 5 anni, altre appunto 10, diventando automaticamente delle caprette...
Mi ricordo che i benefici maggiori erano dati a quelle che si fermavano di più; il cellulare, l'appartamento, il driver ecc ecc...
Credo che ci sia molto di vero di quello che mi ha detto, xché io ad esempio ho visto molte ragazze che si sono fermate poco e dovevano arrangiarsi per il posto letto, mentre le più vecchie erano trattate meglio, con driver personali, alloggio pagato ecc ecc...
Eh, ma è chiaro! Così come un musicista sa dove - e come - toccare le corde per suonare l'organo in chiesa, le Pay sanno come suonare l'organo sessuale! E non in chiesa, ma in una casa chiusa! Mi torna perfettamente...Lo so e lo sapevo benissimo, non ero un novellino quando l'ho conosciuta, ma ha toccato (non so quanto casualmente o consapevolmente) delle corde della mia emotività che mi hanno fatto partire di testa.
Si e poi loro guadagnano il triplo stando bassi di noiMa cavoli Gum... ; lhai proprio beccata bella Fuori...![]()
"voglio rilevare un chiringuito in Espagna" e magari ti assumeva per tagliare le Cipolle e lavare i piatti
Madaviaiciapp va...![]()
![]()
Ma chi si credono di essere queste qui...
Le rate dell'Iphone, altro maváacagher vaaa, ci sono anche altri telefoni che vanno da Dio... Senza spendere 1200 neuri, visto che arrivi qui con le pezze al culo
![]()
Beh, si; assolutamente...Guarda non volevo scriverlo per non apparire un insensibile, ma sinceramente nel 2025, con internet e i social che arrivano agli angoli piu remoti della terra, alla storia della contadinella ignara di tutto a cui promettono una carriera da modella e poi si ritrova in strada sotto minacce credo fino ad un certo punto. Soprattutto in un epoca ed in un paese come il nostro con un sacco di associazioni a difesa delle donne contro patriarcato ecc.
Che poi ci sia anche quel caso non lo nego, ma sulla media credo che tante lo fanno per scelta, magari obbligata da un certo punto di vista (perchè la convenienza tempo/soldi del meretricio è innegabile), ma sempre di scelta si tratta.
teAssolutamente!!
concordo!@solitario, beh, non vedo cosa ci sarebbe di male..., lo facevano pure le mie amiche compagne Studentesse nello stesso appartamento...
Li dicevo prima: Sono libere come sarebbe libera la Perlina sul filo della Collana: può fare il giro del filo, ma non può sganciarsi.
Non ti é mai capitato di vedere dei personaggi più o meno sempre le stesse sere, quasi sempre allo stesso orario e con macchina uguale...? Secondo té, gli portano il té caldo in inverno o la granita d'estate...![]()
![]()
Purtroppo loro neanche ti pensano più e se si fanno vive è perché vogliono qualcosa. Appena non gli servi più spariscono come se nulla fosse. Finché gli servi, o pensano di averti in pugno, ti scrivono 100 messaggi al giorno, poi il giorno dopo improvvisamente spariscono. Se capiscono che sono arrivate a un punto morto, cercano di dileguarsi o liberarsi dell' innamorato di turno. Ne gestiscono un paio per il più tempo possibile, più ne hanno e più ci guadagnano sopra, poi più uno è innamorato e più è disposto a spendere. Queste sono arrampicatrici sociali, traggono il maggior guadagno possibile. Bisogna essere svegli per non cadere in queste trappole, con il rischio di spendere molto in tutti i sensi. Alla lunga farsi prendere da "sentimenti" con ste ragazze porta a non divertirsi più e si cade nella loro ragnatela il rischio è quello di rovinarsi l'esistenza. Meglio cambiare sempre e scoparne il più possibile, si risparmia tempo e soldi.Nemmeno più di tanto sai... si rivedendo la sua foto profilo per un attimo l'ormone mi diceva di andare, ma per fortuna mi ricordavo bene anche tutte le mancanze di rispetto che ho subito e inghiottito per "amore".
L'aver trovato alternative mi ha dato la giusta serenità nel declinare il suo invito, ma devo dire mi ha fatto anche piacere averla sentita, sapere che sta bene e salutata gentilmente... cosa che l'ultima volta stante la mia incazzatura l'avevo bloccata un po bruscamente.
Peggio per lei comunque, le è praticamente saltato uno stipendio, io l'ho sempre trattata col massimo rispetto, a differenza sua, e forse ha capito dopo tre mesi che probabilmente non le conveniva prendermi troppo per il culo. Amen sono cose che capitano.
Per quel poco che la conosco però non credo impari la lezione, purtroppo alcune piante quando crescono "storte" è difficile che si possano raddrizzare a meno che non lo vogliano loro per prime...
Aldilà di tutto le sono comunque grato perchè con lei ho fatto tanta esperienza sessuale e anche sentimentale/emozionale diciamo... e se non avessimo interrotto le cose non avrei mai conosciuto le altre ragazze (pay) con cui mi sto vedendo in questo periodo, e chissà quante altre ancora ce ne sono da conoscere!
PS (con tanta esperienza è solo per dire che se prima ero 0,1 ora sono forse a 0,5... per arrivare a livello 10 ce ne vuole ancora ahaha)
Con tutta la premessa mi sarei aspettato che non ti avessero mai chiesto nulla in più...Nel mio caso, sapendo che ero molto aggiornato sulla loro vita e su come si svolgesse il loro lavoro, è che addirittura sapevo chi ci fosse a a " proteggerle", non ho mai ricevuto richieste eccessive, ma richieste tipo 100 euro x " pagare l'affitto"
Non metto in dubbio i tuoi interventi, sicuramente conosci bene l'ambiente e chi frequenti, però, con i conti della serva, 1.300-1.500 a notte fanno 25-30.000 al mese lavorando solo 20 giorni, e di certo una otr ne lavora tranquillamente 25-28.guadagno ( 1300-1500 a notte, x quelle che frequento io)
I soldi gli girano gran tanti, il problema è dove vanno…..Holly, ne ho già parlato da 1 altra parte...; Durante il lockdown mi sono messo a calcolare un possibile...guadagno mensile/ Annuale..ma credo molto veritiero..mettendo a bilancio tutte le voci in Entrata ed Uscita di una Otr:
Ne ho ricavato 2 Bilanci; uno basso di una oTr che uscendo poco, logicamente tirava su meno...e di una che lavora di brutto.
Ti assicuro che in tutti e due i casi, ne sono uscite cifre di tutto rispetto...
Non molto distanti da quelle scritte sopra...;
Un operaio ci mette 3 vite lavorative per tirar su quello che guadagnano loro in 10/12 anni di otr in Italia...
Con questi conti ci mette una vita lavorativa a fare un annoUn operaio ci mette 3 vite lavorative per tirar su quello che guadagnano loro in 10/12 anni di otr in Italia...
É giusto, quello che dici... Infatti li i conti sono un po' esagerati... Difatti ho scritto che si avvicinano molto, ma non sono quelli i numeri.Anche quelle belle belle subiscono la concorrenza. Qua parliamo di cifre da 350.000 a 500.000 euro l'anno, a prescindere di dove vadano a finire, che è altro discorso.
E la cifra media per un rapporto ormai sarà sui 50 euro (oscillando tra 40 e 60-70, da quanto leggo, perché è soluzione che ho praticato saltuariamente e nemmeno di recente) per quei 10' di azione, ai quali però bisogna pure aggiungere i tempi di spostamento e di carico e scarico. Per fare 1.300-1.500 in una notte sola parliamo di 25-30 rapporti.
A me paiono numeri da venerdì o sabato sera, non da tutta la settimana, nemmeno in estate.
E ripeto, se contassimo 25 giorni al mese, assolutamente non impensabili, anzi, saremmo prossimi, rispettivamente, a 35.000 e 40.000 euro al mese.
Possiamo fare tutti i conti che vogliamo, ma quello in esame viene dato come certo. Mi pare tanto tanto, ma posso anche sbagliare.
Con questo chiudo.
Ti parlo di una ragazza che adesso non lavora più e spero non torni più, perchè mi ha detto che si è fidanzata. Ero spesso l'ultimo cliente, sapevo dove metteva i soldi e li contava davanti a me. Da come erano sistemati, ti posso dire anche quanti rapporti in macchina(pochi), quanti a casa, per quanto tempo, e quanti extra. Io non andavo mai di venerdì o sabato, troppo traffico e poi il fine settimana sto con mio figlio. Non lavorava 20 giorni, ma 30 giorni, anche con il ciclo ( quasi tutte lo fanno). Se una ragazza non la trovi in postazione, un motivo ci sarà : io prendevo appuntamento e se te lo danno x ultimo, non è perchè sei poco gradito. Nel 50% che devono x il posto, spesso è compreso anche l' uso della loft, altrimenti, se hai un fidanzato, la "mattonella" incide di meno e ci pensa lui a procurarti un locale dove lavorare e dove vivere. Adesso puoi fare i conti.Anche quelle belle belle subiscono la concorrenza. Qua parliamo di cifre da 350.000 a 500.000 euro l'anno, a prescindere di dove vadano a finire, che è altro discorso.
E la cifra media per un rapporto ormai sarà sui 50 euro (oscillando tra 40 e 60-70, da quanto leggo, perché è soluzione che ho praticato saltuariamente e nemmeno di recente) per quei 10' di azione, ai quali però bisogna pure aggiungere i tempi di spostamento e di carico e scarico. Per fare 1.300-1.500 in una notte sola parliamo di 25-30 rapporti.
A me paiono numeri da venerdì o sabato sera, non da tutta la settimana, nemmeno in estate.
E ripeto, se contassimo 25 giorni al mese, assolutamente non impensabili, anzi, saremmo prossimi, rispettivamente, a 35.000 e 40.000 euro al mese.
Possiamo fare tutti i conti che vogliamo, ma quello in esame viene dato come certo. Mi pare tanto tanto, ma posso anche sbagliare.
Con questo chiudo.