Richiesta di soldi fuori dall'incontro

Secondo mé sei sulla strada giusta, hai fatto bene a non cedere!!

Però ti chiederei anche... ;Visto che leggo: Intervisto e la Carico!

Dove starebbe questa bellissima Manzetta? 😜

A parte che non sò neanche da dove scrivi... Cmq grande!!

Leggevo adesso: Sei un Poliglotta della Patata, Roma, Bologna, Cagliari, ammappate oh... 👍

Ottimo proposito.

Un classico.

Bravo, fermo nel tuo proposito.

Piccolo cedimento...

... ma subito pronto a rimettere la schiena dritta!

Qui il proposito iniziale è andato a farsi benedire.
Una "piccola cifra" potevi darla ma una "discreta somma" no. Potresti quantificare quanto valeva quel "qualcosa" che avete provato l'uno per l'altra e viceversa? Perché se vale solo qualche centone al massimo, allora quel "qualcosa" tra voi è "niente".

Affranta dalla richiesta, ma non fa liberamente questo lavoro.
Sono truffaldine ma hanno un cuore. Cortigiane ma con un'anima. Adulatrici ma manipolate.
Parole tue.
A me sembra che hai passato un bel mese e ora cerchi qualche scusa, per te e soprattutto per lei, come a cercare una giustificazione per una cosa bella ormai sfumata, finita mi sembra con qualche rimpianto.
La colpa alla fine è sempre del magnaccia.
O forse, nonostante la macchina importante, hai il braccino corto... non so.
Ma tutto è tornato nei ranghi del tuo proposto iniziale e dovresti esserne solo contento.
Sei un grande...... non so se riesco a ripostare bene ma ci provo......

Una "piccola cifra" potevi darla ma una "discreta somma" no. Potresti quantificare quanto valeva quel "qualcosa" che avete provato l'uno per l'altra e viceversa? Perché se vale solo qualche centone al massimo, allora quel "qualcosa" tra voi è "niente"
una piccola cifra, anche a due zeri si poteva fare, sono convinto che in qualche modo la ripagava in prestazioni o altro..... la cifra che mi ha chiesto è a 3 zeri, e con promessa di ridarmeli (mmmmmmmmmm) ma non c'è un motivo valido e non lo trovo per cui darglieli.
Ti garantisco che c'è stato qualcosa tra noi, magari veloce, fugace, da ricordarselo ma non amore eterno. Non sono giovanissimo e certe cose, emozioni si capiscono al volo, sopratutto se sono naturali e avvengono in modo spontaneo.... non voglio chiarire qui, ma credimi....
Quel "qualcosa" non ha valore economico.
Affranta dalla richiesta, ma non fa liberamente questo lavoro.
Sono truffaldine ma hanno un cuore. Cortigiane ma con un'anima. Adulatrici ma manipolate.
Parole tue.
A me sembra che hai passato un bel mese e ora cerchi qualche scusa, per te e soprattutto per lei, come a cercare una giustificazione per una cosa bella ormai sfumata, finita mi sembra con qualche rimpianto.
La colpa alla fine è sempre del magnaccia.
O forse, nonostante la macchina importante, hai il braccino corto... non so.
Ma tutto è tornato nei ranghi del tuo proposto iniziale e dovresti esserne solo contento.
si ho passato un bel mese, ed ovviamente mi sono informato sulla ragazza in questione, e so, indagando da altri colleghi che con me si è comportata veramente bene ed è stata leale.....
.......... non ho il braccino corto ahahahahahah.......... ma bado bene alle mie finanze...... ahahahahahah
Sono contento che non mi sono impelagato in questa situazione e si sono più tranquillo, ma ovvio che c'è un rimpianto.
Purtroppo parliamo di una Pay, e sicuramente non vale il gioco esporsi più di tanto.

Buongiorno colleghi

Situazione: mi vedo con la stessa ragazza da piu di un anno, più o meno una volta alla settimana. Spesa importante, ma non rimpiango un centesimo. Non è recensita perchè conosciuta tramite un amico, ho visto che saltuariamente pubblica annunci su bakeca che stanno fuori un giorno o due, senza numero di telefono.

Già dopo un paio di mesi che ci vedevamo la cosa è un po "degenerata" nel senso che abbiamo cominciato a messaggiarci anche durante la settimana, e non nascondo di essermi anche infatuato di questa ragazza. Ne ho parlato anche con lei, ed è stata molto chiara a stroncare sul nascere ogni fraintendimento.

Sessualmente mi trovo benissimo e anche esteticamente mi piace un sacco, non ci andrei così spesso d'altronde.

Le cose sono poi andate avanti tranquillamente, ovvio che vedendosi cosi spesso per molto tempo alcuni incontri andavano meglio e altri un po meno bene, ma tutto sommato non posso lamentarmi, e anche conoscendosi un pochino nelle rispettive vite private, mi ha raccontato alcune cose della sua vita ecc. (ovvio prendo per buono quello che mi dice).

Gli ultimi due mesi però sono stati un po "ni" nel senso che pur continuando a scrivermi ogni tanto, e siamo anche usciti a cena in amicizia, durante gli incontri mi sembrava di percepirla più "sfuggente" e con la voglia di andarsene il prima possibile, e poi nelle ultime settimane mi ha anche fatto un paio di richieste di soldi extra incontro.

Non cifre importanti, qualche decina di euro e sempre con grande urgenza (ad esempio mi aveva scritto che aveva bisogno 50 euro, dopo 1 minuto mi ha fatto uno squillo per sollecitare). Glieli ho dati perchè mi sembravano situazioni plausibili, ma non nascondo che ha cominciato ad entrarmi in testa un tarlo.

L'ultima volta, ciliegina sulla torta, mi ha chiesto se fossi anche disponibile a farle da garante per un prestito non meglio precisato, o anche solo per cambiare il telefono (che sinceramente glielo regalerei anche ma a parte il fatto che vorrebbe un top di gamma ultimamente non mi sembra di meritare un regalo del genere).

Quell'ultimo incontro si è chiuso in maniera un po' asciutta perchè la richiesta che mi ha fatto (e che ho subito chiuso con un secco no) mi ha lasciato basito... ho provato a scriverle dopo qualche giorno, per chiedere come stava, ma non mi ha ancora risposto.

Forse la cosa giusta da fare sarebbe chiudere questa frequentazione. Non nascondo di essermi affezionato a lei ma questi ultimi atteggiamenti mi sembrano quantomeno "fuori dal vaso", ma se solo penso al fatto di dovermene privare provo già un grandissimo senso di mancanza.

Troverò mai una con cui avere questo grande feeling a letto? il suo sapore e i suoi odori sono stampati nella mia testa...

Ho condiviso questa storia sperando in un confronto con altri di voi, non mi è mai successa una cosa del genere perchè con altre girl non sono mai entrato "in confidenza", una volta fuori dal letto ognuno per la sua strada.
Che richiesta ti ha fatto nell ultimo incontro che ti ha lasciato basito e hai detto no?

Che richiesta ti ha fatto nell ultimo incontro che ti ha lasciato basito e hai detto no?

Nello specifico era qualche giorno che si parlava di un suo viaggio in spagna, che una sua amica era la e avrebbe potuto raggiungerla, alche è uscita con un "potresti aiutarmi a rilevare un chiosco" e al mio secco no, è passata ad un "potresti aiutarmi a con le rate dell'iphone" come se non lo stessi già facendo settimanalmente, con i nostri incontri... quella lo ammetto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Dopo questi mesi ci rido quasi su, ma emotivamente è stato un periodo veramente pesante per me. Era la prima volta che mi trovavo in una situazione del genere e spero vivamente sia anche l'ultima.

Purtroppo ero rimasto nella convinzione che il feeling che avevo con lei sarebbe stato impossibile da trovare ancora, e invece poi ho conosciuto nuove ragazze che, seppur in modi diversi, hanno raggiunto le sensazioni che mi dava o ancora meglio.

Nel mio caso mi bloccava questa paura di perderla, ma grazie anche all'essermi potuto sfogare e confrontare qua con tutti voi sono riuscito (con alti e bassi) a tenere duro e staccarmi da quella situazione, per poi scoprire mondi migliori. Ed è la cosa che auguro di riuscire a fare a tutti coloro che (dio non voglia) si trovano in situazioni del genere.

Ma cavoli Gum... ; lhai proprio beccata bella Fuori... 😒 😁
"voglio rilevare un chiringuito in Espagna" e magari ti assumeva per tagliare le Cipolle e lavare i piatti 😁😁
Madaviaiciapp va... 😄 😄 😄
Ma chi si credono di essere queste qui...
Le rate dell'Iphone, altro maváacagher vaaa, ci sono anche altri telefoni che vanno da Dio... Senza spendere 1200 neuri, visto che arrivi qui con le pezze al culo
🤨🤨😁😁😁

e per fortuna che mi ha tirato in ballo su una cifra abbastanza importante come quella di un telefono... almeno mi sono svegliato!

Ad una volevo fare un regalo per natale, le ho chiesto cosa avrebbe gradito e mi ha sparato un oggetto da 700 per conciliare il sonno e rilassare la mente.

700euro fuori di testa oltre al fatto che l'oggetto mi sembra un acchiappacitrulli

Ho declinato ed è rimasta senza nulla

Ad una volevo fare un regalo per natale, le ho chiesto cosa avrebbe gradito e mi ha sparato un oggetto da 700 per conciliare il sonno e rilassare la mente.

700euro fuori di testa oltre al fatto che l'oggetto mi sembra un acchiappacitrulli

Che spasso che è questo Thread... Veramente se ne sentono delle belle.. 😄

Mi sono ricordato proprio adesso di un fatto; 6/7 anni fà in Binasca... La zona a sud Di Milano, per capirci... Una ragazza molto molto nota che esercitava (adesso pare abbia terminato) mi fa un discorso del tipo.. : mi si accende la spia Motore dell'auto:E io le risp...eh non saprei.. Può essere tutto, portala da qlcn per la diagnostica..
Dopo 2 min.. : ma stavo pensando di cambiarla.. E la tua mi piacerebbe, guarda che carina che è.. Guardando il cruscotto e gli interni... 😄 E aggiunge, quanto costa, me la dai...?
Stavo per fare una risata fragorosa, ma non so come Ho fatto a sorridere e basta... Lho liquidata dicendo: non è mia, è della Ditta, provo a chiedere se si può fare e ti faccio sapere...
Inutile dire che non ho. Chiesto niente a nessuno.. 😄 😄

Vi assicuro che quello che ho scritto è tutta verità, è non un sogno.

almeno mi sono svegliato!
Credere nella realtà di un rapporto Pay sotto il profilo affettivo è pura follia. Si tratta di un rapporto di lavoro. Punto. La cosa migliore per imparare la dinamica è frequentare il giro delle massaggiatrici. Se non capisce, il Punter, che i massaggi con segone finale sono una forma di lavoro, meglio lasciar perdere. Ragazzi, nel 2025 tutti i Punter del mondo devono arrivare qui: si tratta di lavoro!

Probabilmente è un acchiappacitrulli, nel senso che è citrullo chi lo compra 😂

e per fortuna che mi ha tirato in ballo su una cifra abbastanza importante come quella di un telefono... almeno mi sono svegliato!
A me ha chiesto una cifra molto più alta appunto ho detto no….. ma visto il modo come me li ha chiesti e le scuse che mi ha fatto dopo per avermeli chiesti mi fa pensare che lei si fida di me ma ē stata costretta/manipolata a chiedermeli.
Inoltre non mi ha chiesto come leggo nei post precedenti soldi per oggetti, mutui o accessori, ma per risolvere dei suoi problemi, in particolare perché non aveva lavorato per qualche giorno causa febbre!
Questo mi fa pensare in che situazioni si cacciano queste ragazze e come vengono trattate psicologicamente (e spero di no fisicamente) dai pappa…..
Vorrei conoscere così per capire come sono il/la magnaccia che c’è dietro per vedere che combinano.

Personalmente non so se rivedrò questa ragazza, ed ammetto che sto faticando, ma leggere e scrivere su questo forum può aiutarci a capire meglio le situazioni.

A me ha chiesto una cifra molto più alta appunto ho detto no….. ma visto il modo come me li ha chiesti e le scuse che mi ha fatto dopo per avermeli chiesti mi fa pensare che lei si fida di me ma ē stata costretta/manipolata a chiedermeli.
Inoltre non mi ha chiesto come leggo nei post precedenti soldi per oggetti, mutui o accessori, ma per risolvere dei suoi problemi, in particolare perché non aveva lavorato per qualche giorno causa febbre!
Questo mi fa pensare in che situazioni si cacciano queste ragazze e come vengono trattate psicologicamente (e spero di no fisicamente) dai pappa…..
Vorrei conoscere così per capire come sono il/la magnaccia che c’è dietro per vedere che combinano.

Personalmente non so se rivedrò questa ragazza, ed ammetto che sto faticando, ma leggere e scrivere su questo forum può aiutarci a capire meglio le situazioni.

Se posso darti un consiglio è quello di cercare di non vederla più. Fa male all'inizio ma poi passa.

Possono essere manipolate, soggiogate e quant'altro ma non possiamo pensare di poterle salvare o aiutare, altrimenti ci roviniamo le nostre di vite.

Scusa, tanto per capire, ma quanto ti aveva chiesto per compensare il mancato incasso causato da qualche giorno di febbre?

Credere nella realtà di un rapporto Pay sotto il profilo affettivo è pura follia. Si tratta di un rapporto di lavoro. Punto. La cosa migliore per imparare la dinamica è frequentare il giro delle massaggiatrici. Se non capisce, il Punter, che i massaggi con segone finale sono una forma di lavoro, meglio lasciar perdere. Ragazzi, nel 2025 tutti i Punter del mondo devono arrivare qui: si tratta di lavoro!
Si, certo... Ma infatti tante, sé non tutte dicono: vado al Lavoro, e non vado a fare la Mignotta.. Oggi sono arrivata presto al Lavoro.. ;
é un lavoro Come un altro, tipo la Parrucchiera o la cassiera...

Noi, maschietti non la pensiamo così... Poi col tempo, ti abitui...

Se posso darti un consiglio è quello di cercare di non vederla più. Fa male all'inizio ma poi passa.

Possono essere manipolate, soggiogate e quant'altro ma non possiamo pensare di poterle salvare o aiutare, altrimenti ci roviniamo le nostre di vite.
Assolutamente!!
E pensa che si dice o qlcna dice che le maglie delle catene di chi le controlla in questi ultimi 15/20 anni si sono parecchio allentate.
In pratica sono libere di fare tipo la perlina della collana che scorre sul filo... Non possono sganciarsi totalmente;
Una volta una con cui ero in confidenza, si è lasciata scappare qlc indiscrezione, dicendomi:

Ad Agosto vado a casa mia, poi torno a settembre, ma io 10 anni come.. Ha fatto il nome della collega, non voglio farmeli sul marciapiede!
Con tatto ho chiesto lumi sul significato di quella frase.. E mi ha fatto capire che ci. Sono diversi tipi diciamo di Contratto, chiamiamolo. Dove a seconda della durata la ragazza ha diversi benefici:

C'erano delle amiche sue che si sono fatte solo 6 mesi, alcune solo 1 annetto, alcune 5 anni, altre appunto 10, diventando automaticamente delle caprette...

Mi ricordo che i benefici maggiori erano dati a quelle che si fermavano di più; il cellulare, l'appartamento, il driver ecc ecc...
Un po' come si fa nelle grandi aziende.
Credo che ci sia molto di vero di quello che mi ha detto, xché io ad esempio ho visto molte ragazze che si sono fermate poco e dovevano arrangiarsi per il posto letto, mentre le più vecchie erano trattate meglio, con driver personali, alloggio pagato ecc ecc...

Indietro
Alto