Se una prostituta ti chiede dei soldi ti considera un idiota da spennare. Se tu fossi un mio amico e mi facessi un ragionamento del genere ti porterei dallo psichiatra. Non capisco a che pro dovresti rischiare di prenderlo nel culo. A queste non dare niente di più di quel che devi: sarebbe solo un segno di debolezza. Se una ti chiede soldi evita di andarci in futuro: è in malafede.
A far come fai tu è indubbio che non si sbaglia mai, Alzare un muro alla prima richiesta ti salva per sempre. Ma...
Non tutte le pay sono delle balorde mangia soldi eh; quelle affidabili ti chiedono il pattuito e fine, poi se ci sono servizi extra, ci si mette daccordo su eventuali spese addizionali.
E questa, per quanto mi riguarda é la base per fidelizzare, poi ovviamente entrano in gioco le variabili del trovarsi bene, ecc.
... possono entrare in gioco altre variabili.
La categoria delle prostitute non tra le più apprezzate, ma daresti soldi ad un promotore finanziario appena conosciuto? Ad un assicuratore che ti contatta? Oppure ad un politico (belli questi...)?
Non si salva nessuno, perché non è per categorie che si ragiona, ma per persone, uomini e donne.
Io ho prestato soldi a prostitute, poche volte, ma l'ho fatto. L'ultima durante la crisi di lavoro che hanno passato anche le pay durante la pandemia Covid. L'ho già scritto qui nel Forum da qualche parte, prestai più o meno 800 euro, se non ricordo male, poi restituiti tutti sull'unghia alla prima occasione.
Conoscevo la pay da diversi anni, sapevo di potermi fidare, anzi il fatto che facesse la pay mi rassicurava, sapevo che appena ricominciava a lavorare quei soldi li avrebbe fatti in un paio di giorni e me li avrebbe restituiti, e così è stato.
Non ritengo di aver fatto un azzardo, non ho avuto culo, semplicemente sapevo con chi avevo a che fare.
Chiaro che se una pay al secondo incontro ha già la mamma malata e chiede soldi, io sparisco.
Mi dispiace per le mamme malate delle pay, perché se davvero sperano in me, poi muoiono tutte.