richiesta info su vostre pratiche

Reaction score
0
Salve sono un nuovo iscritto ma vi seguo da un po..la domanda e semplice. Vedo in quasi tutte le rece che vi fate fare bj cabrio ..fate digitalizzazione e cunnilingus..mi chiedo ma queste non sono pratiche a rischio mst?! Mi interessa sapere se avete delle motivazioni a farle oppure e solo per piacere e non vi interessa il rischio..saluti

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Si, sono pratiche a rischio mst. Si, le pratico perché mi piacciono. Si, sono consapevole dei rischi. Si, sono disposto a correrli.

Commenta
Reaction score
320
Ma va la.... quelle che leggi sono tutte fantasie....

ecco come ci si presenta....

costume-uomo-preservativo-in-trama.jpg

... sai potrebbe essere che anche l'aria è infetta...

E' un po' fastidioso.. ma per la salute bisogna farlo...

preservativo-enorme_thumb.jpg

Commenta
Reaction score
26
Nooo, non sono pratiche a rischio mst. Le pratico perché NON mi piacciono. Nooo, non sono consapevole dei rischi. Nooo, non sono disposto a correrli.

Io invece mi domando: ma come facevi a leggerci se non eri iscritto? In teoria dovresti vedere solo la pagina generale e poco più...peccato che tu non abbia letto la policy.

Nooo un altro lurker...e io pensavo che tu fossi un punter a cui dare il benvenuto!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per le risposte. In realtà rispondendo a ducati 999 sono interessato alla questione infatti qualche giorno fa ho avuto la prima esperienza di questo tipo..e visto che non e stata granché per ovvi motivi mi chiedevo in definitiva quanto potessi spingermi di più. .

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi mamma mia che accogliEnza. .era ovvio che intendessi che mi ero iscritto da poco e che fino ad ora non avevo partecipato alle conversazioni in quanto non avevo nulla da condividere..per il semplice fatto che ho avuto la prima esperienza pay solo 2 giorni fa..

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Grazie per le risposte. In realtà rispondendo a ducati 999 sono interessato alla questione infatti qualche giorno fa ho avuto la prima esperienza di questo tipo..e visto che non e stata granché per ovvi motivi mi chiedevo in definitiva quanto potessi spingermi di più. .

Quando la pay col tuo pirolo in bocca inizia a masticare è troppo tardi :pardon:

Commenta
Reaction score
26
...mi chiedevo in definitiva quanto potessi spingermi di più. .
Potresti spingerti fino a:

1) Presentarti
2) Fare la rece dell'esperienza che hai fatto!
3) Spiegarci come facevi a seguirci se non eri iscritto
4) Leggere la policy

... ti sei iscritto e hai fatto la prima esperienza pay 2 giorni fa e dici che ci segui da un po'....qualcosa non mi torna. Mi spieghi?

Commenta
Reaction score
0
Ciao la presentazione lho fatta. Per il fatto di seguirvi mi sono espresso male. Intendevo dire che vi ho seguito per qualche Giornk senza scrivere ovviamente non avendo nulla da dire..E ora che ho fatto una esperienza ho avuto modo di scrivere. La recensione sarà fatta!

Commenta
Reaction score
24
Se tu hai iniziato a guidare l'auto due giorni fa , sicuramente quando sei sceso dopo la tua prima mezz'ora di scuola guida eri un pò stanco ,frastornato e in base al tragitto percorso non esattamente al settimo cielo perchè teso ed inesperto.

Fra parecchi chilometri avrai acquisito pratica, sicurezza, spontaneità e potrai gioire delle curve , delle pendenze, dei paesaggi che ti verranno incontro.

P.S. ricordati di mettere sempre benzina nel serbatoio

Commenta
Reaction score
0
In effetti il paragone è molto calzante...!) Im breve vi espongo: diciamo che ero molto nervoso da litigi con la ragazza..per fare una goliardAta Con un amico si decide di andare.. diciamo che non ho spiccicato una parola e ovviamente larnese si ammorbidiva assai..non che la tipa abbia fatto miracoli però..ero anche tentato di toccarla mentre lavorava ma dalla tensione , paura e mix di tutte le mie sensazioni avevo paura di toccarla intimamente sia davanti che dietro e pure di baciare il seno..forse saro stato esagerato? Ecco perché la mia richiesta. Forse non ero abbastanza tranquillo e non me la sono goduta oppure cercavo di fare altre cose ma avevo paura. Ed ecco la richiesta di come molti di voi fanno cose che vorrei fare ma che avrei molta paura a fare..

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Beh se l'avete fatto in tre, magari non eri pronto a quel tipo di incontro.
Il tocca-tocca con la maggioranza delle pay non è sbagliato, devi (= puoi) farlo, poi sarà la girl o gatta a fermarti. Di solito lo stop a prescindere è più da locali di lap dance, ma le regola non vale per tutti i locali.

Commenta
Reaction score
34
visto che non e stata granché per ovvi motivi
D'accordo, siccome non ti è piaciuta l'accoglienza, questo è un posto ospitale di gente affabile ma tra i tanti c'è anche qualcuno pignolo, come me e la cattiva notizia è che non sono nemmeno l'unico. Basta poco per andar d'accordo anche con loro, basta essere un pochino precisi.
Le domande che hai fatto nel primo post sembravano domande retoriche. Ti confermo che senza la gomma sopra senti di più, onestamente pensavo che te ne fossi già accorto da piccolo quando hai provato a toccartelo coperto dal prepuzio e poi scappellato. Quello che non ti hanno detto, nell'ironia generale (un po' meritata dai, ammettilo) è che ci sono persone che mal tollerano la presenza del preservativo alcune al punto da riuscire appena a mantenere l'erezione solo se è indossato alla massima turgidità e questa può essere una ragione tecnica per evitarlo nei preliminari.
Io penso che i problemi siano causati anche da una cattiva scelta del profilattico ma ciascuno sente a modo suo diverso dagli altri e quelle che faccio sono soltanto supposizioni.
Gli ovvi motivi che dici nella frase citata non sono ovvi, Viceversa dici ovvie cose che non lo sono come quì:
non vi interessa il rischio
Il rischio interessa a tutti e ciascuno lo valuta nel rapporto rischi benefici. Tu sei venuto quì per un motivo sostanzialmente sbagliato: vuoi essere rassicurato sull'inoffensività di talune abitudini. Non è possibile, nessuno si prenderà la responsabilità di dirti che un rapporto di qualche tipo non protetto è esente da rischi. Quello che ti si può dire è che la probabilità di trasmissione di un agente patogeno nel rapporto orale è bassa e che qualcuno ritiene questo rischio accettabile mentre altri non lo ammettono e preferiscono indossare un profilattico.
Se vorrai documentarti da solo sulla quantità di rischio sarà cosa molto opportuna, io non posso dirti di farlo con la possibilità che proprio a te, la prima volta che lo fai, venga una malattia.
Ciò su cui siamo tutti concordi è che se si hanno rapporti non protetti di qualsiasi tipo è necessario per rispetto della persona coinvolta e della salute pubblica tenere controllata la propria condizione di salute e curare nei dettagli l'igiene personale. Altra cosa che si considera assodata è che nella promiscuità vanno decisamente evitate le penetrazioni non protette e anche le persone che vi sono dedite.

Commenta
Reaction score
26
Se tu hai iniziato a guidare l'auto due giorni fa , sicuramente quando sei sceso dopo la tua prima mezz'ora di scuola guida eri un pò stanco ,frastornato e in base al tragitto percorso non esattamente al settimo cielo perchè teso ed inesperto.

Fra parecchi chilometri avrai acquisito pratica, sicurezza, spontaneità e potrai gioire delle curve , delle pendenze, dei paesaggi che ti verranno incontro.

P.S. ricordati di mettere sempre benzina nel serbatoio
Continuando il tuo esempio pepemoreno:

Ma non bisogna forse studiare un po' di teoria prima di mettersi alla guida? Ecco allora il consiglio a ferencs: LEGGI LEGGI LEGGI e poi scrivi, scrivi, scrivi, possibilmente più rece che domande!

Commenta
Reaction score
24
Un'altra cosa : non l'ha prescritto il dottore che devi andare a PAY.

Se le tue paure , i tuoi timori ( e per alcuni i sensi di colpa ) sovrastano il piacere e l'estasi del momento , c'è solo un consiglio: cambia sport.

Avrai il nostro rispetto in ogni caso.

Commenta
Reaction score
3
hai corso un grave rischio...... la seconda e meglio se le spedisci un vaglia e ti fai mandare una foto, e mi raccomando la foto lavala prima........

Commenta
Alto