Trovati una che ti "prenda" mediamente (freeo pay è uguale) ma che sappia fare come si conviene BBJ, AR, e ti sappia baciare bene con due km di lingua e che apprezzi il daty...prova a d avere e dare un simil trattamento poi ne riparliamo.
Su questo posso risponderti perchè è un problema che conosco bene in quanto sono un tipo parecchio schizzinoso.avevo li per li timore a toccarla e baciare il seno. Chiendoni se fosse dettata dalla paura del momento o da una paura fondata.
Non è uguale agenore..la mia ragazza non va con nessuno altro all'infuori di me. CosicOme non l ho fatto io fino a qualche giorno fa..perciò faccio di tutto e di più senza paure e precauzioni..e dico TUTTO. Non può essere la stessa cosa...almeno così ho sempre pensato .per tutto intendo Rai 1 Rai 2 bj Foot CIM ecc senza gomma
Non è uguale agenore..la mia ragazza non va con nessuno altro all'infuori di me. CosicOme non l ho fatto io fino a qualche giorno fa..perciò faccio di tutto e di più senza paure e precauzioni..e dico TUTTO. Non può essere la stessa cosa...almeno così ho sempre pensato .per tutto intendo Rai 1 Rai 2 bj Foot CIM ecc senza gomma
..vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la..vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la....vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la....vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la....vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la...vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la.....vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la