richiesta info su vostre pratiche

Reaction score
145
Trovati una che ti "prenda" mediamente (freeo pay è uguale) ma che sappia fare come si conviene BBJ, AR, e ti sappia baciare bene con due km di lingua e che apprezzi il daty...prova a d avere e dare un simil trattamento poi ne riparliamo.

Commenta
Reaction score
0
Ok grazie a tutti..Mi scuso se skno risulTato retorico o similia. .non era assolutamente nelle intenzioni..da Novellino quale sono forse mi aspettavo solo delle rassicurazioni da esperti..senza pretese e senza niente. Probabilmente nella mia confusione mentale sono stato anche frainteso nell'intento..mi dispiace..! Buona giornata. .

Commenta
Reaction score
0
Ps. Sono stato impreciso nei dettagli e voglio essere chiaro visto che alcuni non hanno capito. Allora mi sono iscritto al max da 5 giorni più o meno..Non ho partecipato attivamente perche non avevo nulla da scrivere se non vedere qualche recensione. Ero da solo nel rapporto con il mio amico abbiamo solo deciso di andare..lui è salito dopo. Spero di aver detto tutto..ah poi si la esperienza e stata tutta Covered ed ho avuto problemi di erezione. .pensavo di sconfiggerla mavari toccandola. Anche se sapevo che con la gomma avrei avuto difficoltà..tutto qui..ragazzi mi spiace se sOno risultato retorico o chissà che..non avevo cattive intenzioni. Da li il mio interesse verso le vostre pratiche che ho letto per migliorare la situazione (non mi faccio problemi se c'è l'avevo moscia era ovvio che alla prima volta fosse cosi) e la voglia di informarmi. Spero di essermi spiegato...

Commenta
Reaction score
0
W ripeto a costo di sembrare un fesso..ma tanto preferisco essere sincero più che fesso che avevo li per li timore a toccarla e baciare il seno. Chiendoni se fosse dettata dalla paura del momento o da una paura fondata. Perché le cose le ho lette ma per il toccare non credo ci siano problemi a meno che non ho ferite. Di nuovo e grazie scusate se vi ho dato fastidio .

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Personalmente, ti caldeggio di lasciare perdere le pay se hai tutti questi dubbi. Corri il rischio di non goderti il rapporto, se stai sempre a guardate cosa leccare e cosa toccare o cosa ha fatto lei prima e in che ordine. E sarebbero soldi gettati.
La fica non è per tutti, diceva un mio amico.

Commenta
Reaction score
0
Quindi tu alla prima botta sei andato liscio liscio spavaldo? O c'è solo una componente : "prima esperienza "?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Se avevo tutte queste paranoie neppure iniziavo con il pay.

Commenta
Reaction score
145
Scusa Ferencs, un dubbio quanti anni hai? Non prenderla male ma non vorrei tu fossi alle prime esperienze a livello generale ecco...

Ora malattie trasmissibili sessualmente sappiamo come si trasmettono e tutto poi la sicurezza totale al 100% garantita non si ha mai su nulla.

Faccio un piccolo inciso con le pay dipende anche con chi stai ci son pay che ti danno fiducia sull'igene ed altre proprio no, io ad esempio con le china (almeno quelle poche da me visitate) certe pratiche tendo ad evitarle anzi manco mi ispirano, ma e qui sta il bello (od il brutto se vuoi) non siamo sicuri manco con le free! Perchè perche se conosci qualche free che te la dà velocemente magari nel corso di un paio di uscite, anche lei puo aver avuto parecchi partner occasionali e magari in modo pure pioù leggero e disinvolto di una pay. Lo stesso dicasi di quelle sposate...se mette le corna con al marito perchè la dà "solo" a te siete gia in due che trombate la signora, e non è detto che lei non abbia altri trastulli, così come non è detto che tu ed il marito non vi trastulliate altrove. Quindi come vedi il rischio non è affatto eliminabile e non è solo con le pay.

Concludendo e parafarasando un nota frase di un pilota colladautore..."...Casco in testa ben allacciato e luci accese anche di giorno!"

Commenta
Reaction score
0
Di anni ne ho 24 e non sono assolutamente alle prime esperienze sessuali. Sono alle prime esperienza pay..il fatto è che prima di andare non avevo alcun problema! E stato solo li per li ed è per questo che credo sia solo lansia. .cmq per il fatto anche Con la free e ovvio sono consapevole che potrebbe essere addirittura più pericoloso..;)

Commenta
Reaction score
34
avevo li per li timore a toccarla e baciare il seno. Chiendoni se fosse dettata dalla paura del momento o da una paura fondata.
Su questo posso risponderti perchè è un problema che conosco bene in quanto sono un tipo parecchio schizzinoso.
La paura non è fondata e probabilmente non si tratta nemmeno di una paura bensì di un senso di sporcizia.
Le MST propriamente dette (quindi escluse epatiti ed AIDS che si trasmettono con il sangue e con fluidi corporei se ne sono contaminati per via indiretta) sono causate da batteri intracellulari; per questo si trasmettono con il rapporto sessuale, perché è necessario che una cellula malata sia a contatto prulungato con una sana dell'altra persona, cosa che succede con uno sfregamento energico e duraturo che strappa via delle cellule in superficie. Discorso differente per l'AIDS che teoricamente si potrebbe trasmettere anche con un bacino sulla guancia, se lei ha molte carie e gengiviti e tu ti sei ferito rasandoti; per questa bisogna considerare una questione di probabilità che se non si intrattengono rapporti a rischio veri e propri è bassissima anche considerando che perché qualcuno la trasmetta deve a sua volta averla e fortunatamente non è molto diffusa nel nostro paese. Baciare il seno che ha baciato un altro e che nel frattempo non è stato lavato, ralisticamente può trasmettere l'influenza, la sensazione può disturbare così tanto da non godere il momento.
Tutto il resto è un senso di disagio per la promiscuità. La volta che l'ho provato maggiormente è stato quando una OTR (On The Road, stradale) mi ha portato in "casa", che poi non era una casa, era un posto dove tutte le ragazze di un certo giro portavano i clienti, tutti sulla stessa coperta, tutto senza conoscere l'acqua. Restando oggettivi è poi simile a quando ci si sdraia su uno scoglio senza telo, cosa che però io essendo schizzinoso non ho mai fatto perciò la sensazione emotiva non è gradevole, anche se il rischio è al limite di avere una minima dermatite sostenuta da funghi, ma proprio al limite.
Io ho risolto i miei problemi semplicemente alzando il budget. Le ragazze hanno tutte le stesse aspirazioni di guadagno e non si può pensare che quella che prende quaranta euro abbia deciso di guadagnare meno di quella da cento, quella da quaranta avrà una gestione del tempo più severa. Le ragazze che cambiano il lenzuolo ad ogni cliente e si fanno la doccia prima e dopo si tengono occupate un'ora per un appuntamento di mezz'ora e la tariffa ne risente; tuttavia ci sono e mi fanno sentire meglio che a casa mia, che a dirla tutta non è così pulita come vorrei.
La scelta di avere una parte di rapporti sessuali propriamente detti senza barriere invece è personale e basata su un bilanciamento di rischi e benefici che ciascuno deve fare secondo la propria sensibilità ad entrambi i problemi, per cui rimando a ciò che dicevo nell'altro post, ribadendo che una bella lavata è rassicurante e che tuttavia nei rapporti orali scoperti uno scambio di fluidi non è evitabile.

Commenta
Reaction score
0
Ti ringrazio lore6 per la tua risposta molto comprensiva..hai capito insomma che non ero ne rteorico ne null'altro. .semplicemente inesperienza. .ho capito tutto perfettamente e condivido il ragionamento sul fatto del prezzo ovviamente c'è molta più attenzione in ogni caso. Il mio disagio e propri derivati dal fatto che due giorni dopo ho avuto influenza ma sicuramente non c'entra nulla.e nemmeno mi sono preoccupato per questo. Però a posteriori un pensierino lo fai..cioè la tipa e stata molto pulita con salviette e mi ha toccato solo con la gomma..mai nemmeno Con le mani..perciò sono stato soddisfatto della pulizia e nemmeno io lo toccata..solamente il seno..con le mani.stop. il tutto rai1 e bj era con la gomma. Detto ciò ho capito perfettamente il tuo discorso è ti ringrazio.!;)

Commenta
Reaction score
145
Perdonami ferencs...concordo con quanto sopra scritto da lore maa me resta un qualcosa sullo stomaco...quando stai con la tua ragazza come fai? Sò che non è lo stesso per carità ma capisci che il rischio c'è, quindi pur con maggiori attenzioni il mondo pay è uguale... .

Commenta
Reaction score
0
Non è uguale agenore..la mia ragazza non va con nessuno altro all'infuori di me. CosicOme non l ho fatto io fino a qualche giorno fa..perciò faccio di tutto e di più senza paure e precauzioni..e dico TUTTO. Non può essere la stessa cosa...almeno così ho sempre pensato .per tutto intendo Rai 1 Rai 2 bj Foot CIM ecc senza gomma

Commenta
Reaction score
2
Non è uguale agenore..la mia ragazza non va con nessuno altro all'infuori di me. CosicOme non l ho fatto io fino a qualche giorno fa..perciò faccio di tutto e di più senza paure e precauzioni..e dico TUTTO. Non può essere la stessa cosa...almeno così ho sempre pensato .per tutto intendo Rai 1 Rai 2 bj Foot CIM ecc senza gomma

Questa certezza ce l'hai perché la tieni in una gabbia (con grigliatura stretta) della quale solo tu hai la chiave, giusto? :sarcastic_hand:

Per il resto concordo... con la propria donna non può essere la stessa cosa che con una pay. Ma è pur vero che non si può avere la certezza di non beccare MST anche con la propria donna o altre infezioni (scrivi anche di RAI2 senza gomma... quindi occhio), toglitelo dalla testa!!! anzi, paradossalmente se non fai daty e bbj con la pay, rischi di meno che con la tua donna!!!!

Commenta
Reaction score
145
Non è per offesa o per dire che la tua donna và con altri, mi spiego meglio.
Noi conosciamo una brava ragazza ci mettiamo assieme tutto bellissimo, ma da lei proprio perchè siamo "innamorati" scordiamo il passato, lei in passato avrà avuto altri uomini? Probabile se non certo, appare sana ma noi da lei non pretendiamo ci mostri le analisi del sangue, ci fidiamo, e magari succede pure che presi dalla passione si faccia sesso sorvolando sull'igene.
Noi però quando andiamo a pay, giustamente, stiamo più attenti si diventa quasi paranoici, e ci fosse la possibilità chiederemmo alla pay le analisi del sangue a Lei senza mai, salvo eccezzioni, metterci noi in discussione.

Ciò che voglio dire è che logicamente i rischi son differenti per la legge dei numeri ma si può rischiare a volte di più con la morosa che con la pay basta vedere le statistiche e le gravidanze indesiderate...

Lo dico solo come spunto di riflessione.

Le verruche ad esempio che non son mst però spesso vengon prese in palestre/piscine ecc...dove per inciso si dovrebbe esser tutte persone a modo e l'igene rispettata...

Questo era ed è il senso di ciò che volevo dire.

Commenta
Reaction score
0
Certo tutto fila..vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la mia prima esperienza ancora da molto tempo ed è stata per tutti e due la prima volta..quindi ci conosciamo da questo punto di vista !

Commenta
Reaction score
22

Ciao ferencs... un breve incursione solo per chiederti una cosa. Ma ora che hai iniziato ad andare a pay, e a maggior ragione se non intendi smettere, conti di continuare con quelle abitudini con la tua ragazza?...

Commenta
Reaction score
3.726
jessica%2Bnigri-suda.jpg

Commenta
Reaction score
3.726
..vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la..vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la....vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la....vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la....vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la...vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la.....vabbe forse perché io sono abituato bene..cioè sto con la
palle.jpg

Commenta
Reaction score
145
Beato te e se con la tua ragazza ti trovi bene non cambiare, per inciso sarà che a me capitano più spesso le free "sposate /fidanzate/impegnate" che ho un 'ottica un pò differente e se ripenso ai tempi dell'università, beh anche allora direi che giravano certe leonesse...perciò ho imparato a non dfare nulla per scontato ;)

Commenta
Alto