Richiesta soldi fuori dall'incontro... che fare?

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.577
Io ho trovato la soluzione: dalle fidelizzate ci passo massimo una volta al mese
Una sana abitudine. Mi allargherei anche ad un paio di volte, come da esperienza personale, l'importante in questi casi è continuare a vedere altre ragazze per non creare una sorta di dipendenza dalla prescelta. Ho vissuto una storia di fidelizzazione piuttosto intensa per 5 anni, sono stato bene e non ho mai ricevuto richieste di nessun tipo, né favori, né tantomeno aiuti economici. Se una pay dovesse chiedermi dei soldi a titolo di favore o pseudo prestito, rifiuterei, gentilmente, ma con fermezza e se la richiesta si ripetesse la bloccherei seduta stante.

Commenta
Reaction score
597
Una sana abitudine. Mi allargherei anche ad un paio di volte, come da esperienza personale, l'importante in questi casi è continuare a vedere altre ragazze per non creare una sorta di dipendenza dalla prescelta. Ho vissuto una storia di fidelizzazione piuttosto intensa per 5 anni, sono stato bene e non ho mai ricevuto richieste di nessun tipo, né favori, né tantomeno aiuti economici. Se una pay dovesse chiedermi dei soldi a titolo di favore o pseudo prestito, rifiuterei, gentilmente, ma con fermezza e se la richiesta si ripetesse la bloccherei seduta stante.

Si anche con la ragazza "fidelizzata" che sto vedendo adesso, conosciuta su mysugardaddy e che sto incontrando praticamente ogni settimana da fine ottobre pensavo di ridurre la frequenza ad una volta ogni 10/15 gg... per fortuna però non ci sentiamo mai fuori dall'incontro, ha il fidanzato, nonostante ciò abbiamo un ottimo social quando ci vediamo... quindi la sto vivendo in maniera molto rilassata, e inframezzo sempre con qualche altra ragazza nuova...

certo per il conto corrente non va benissimo ma devo lasciarmi alle spalle questa brutta storia, per cui va bene così per ora...

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
398
A me è successo proprio pochissimi giorni fà. Vado da una tipa (recensita) e mentre ci vestiamo e parliamo mi da un nuovo numero di telefono, ringrazio e vado via.
Dopo qualche giorno, con quel nuovo numero mi manda un messaggio whats app chiedendomi se potevo dargli 200€ e che me li avrebbe restituiti a fine settimana. Gli rispondo che casca proprio male, che al momento attuale anche io sto passando dei brutti momenti e che se lei mi avrebbe prestato 50€, almeno per fare la spesa.
Non mi ha risposto.

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
432
Sì, film già visto, rivisto e recitato da protagonista. Non sei come gli altri, tu sei speciale, con te faccio l’amore, tempo extra regalato (TANTO tempo), fiumi di messaggi, previsioni di futuro insieme, e tutte le altre tragicomiche situazioni viste e riviste. Tu abbocchi, perchè quando lei sposta il perizoma e ti offre il culo, tutto diventa plausibile. Poi, in qualche modo, il conto si paga sempre. Le prostitute, bugiarde professioniste e manipolatrici per professione, che talvolta soffrono di disturbi mentali e abusano di alcool e sostanze, cercano esclusivamente vantaggi personali di qualche tipo, economici o sociali, soprattutto quando trovano un uomo esteticamente decente, che le scopa con passione, libero da impegni sentimentali e che non ha pregiudizi o problemi particolari a farsi vedere in giro con una zoccola. Finchè gli fai comodo ti concedono qualcosa in più (a volte MOLTO di più) rispetto al cliente standard, ma quando perdono interesse o quando non gli servi più, ti cestinano, perchè ne hanno comunque altri dieci di riserva da mettere in campo (tu credevi di essere speciale, invece eri soltanto la preda più facile da catturare in quel periodo). Personalmente, ho provveduto a sfanculare la mia mignotta preferita quando il gioco malato che stava giocando , di falso amore e falsa intimità, è diventato evidente. Un bel vaffa, netto ed inaspettato, di quelli che fanno male anche ad una puttana incapace di provare sentimenti. Per fortuna, molto prima di aver subito danni economici e/o personali non previsti, che sarebbero comunque arrivati presto. Mai affezionarsi, mandala a farsi fottere (cioè lasciala dove si trova) e fuggi lontano.
Uno dei post più lucidi e razionali letti finora, andrebbe affisso come messaggio di benvenuto della Community.

Commenta
Reaction score
356
Rieccomi qua dopo un po di tempo... ce n'è voluto, e ce ne vorrà ancora!

Putroppo dopo un primo periodo in cui ho tenuto duro, durante il mese di ottobre ho ceduto e l'ho ricontatta... Ci siamo anche rivisti alcune volte, ma dopo una prima scopata da fuoco e fiamme, si stava riproponendo il solito copione con richieste di aiuto extra e quando andavo per incontrarla mi faceva aspettare in strada per un sacco di tempo con ritardi anche di un paio d'ore.

Fortunatamente, nel frattempo ho cominciato a guardarmi un po intorno e cominciato ad incontrare altre girl (sempre pay), con cui comunque c'era una buona parte social e ho avuto modo di rendermi conto che c'è altro nel mondo, e che ci sono altre ragazze con cui scopavo come con lei se non addirittura meglio, la cosa mi ha aiutato parecchio perchè con la ragazza di questo topic abbiamo avuto l'ultimo incontro ad halloween, poi abbiamo continuato a sentirci ogni tanto finchè circa tre settimane fa, all'ennesima richiesta di denaro, mi si è proprio chiusa la vena: l'ho salutata ringraziata per il tempo che mi ha concesso e bloccata su ogni canale comunicativo. Non le ho nemmeno dato il tempo di rispondermi e non mi interessa più.

Non posso negare però che ogni tanto continua a tornarmi in mente. E paradossalmente fa anche male... Penso sia normale, è passato ancora poco tempo e le nuove ragazze che sto vedendo mi piacciono, ci scopo bene, ma non mi fanno venire quei brividini allo stomaco che anche solo un suo WhatsApp mi faceva venire...

Ma nonostante ciò tengo duro, queste poche righe servono per ricordarmi soprattutto di come mi ha trattato, perchè ovviamente i momenti che tornano in mente sono quelli piu dolci e hot, che erano solo la punta di un immenso iceberg fatto di continue richieste e mancanze di rispetto nei miei confronti (ritardi in primis).
Perfetto, bene così. Vedrai che la nebbia si diraderà sempre di più e tenendo sempre ben presenti mancanza di rispetto ed umiliazioni varie, tra qualche tempo non vorrai più scoparla neanche se sarà lei a pagare te. 😉

Commenta
Reaction score
1.961
Credo che qualcuno paghi proprio per "fare tutto il giro" quando non può o non riesce più a farlo.
Ascoltando le pay e i loro racconti, ho imparato che le cose per cui un punter paga una pay sono Infinite.

Ne ho sentiti parecchi anche io... e ci mancherebbe, ognuno investe soldi e tempo come preferisce. Però, da quello che ho visto, questo tipo di paganti sono quelli che tendono a prendersi piú inculate.

Commenta
Reaction score
46
Qualche tempo fa ricordo un incontro con una donzella otr che conosco molto bene mi raccontava di essere incazzata con un suo fidelizzato che le aveva offerto un millino per passare la serata ma che ha lei declinato poiché innamorato ed insistente del tipo smetti con questa vita ti mantengo io ecc... Da questo cliente lei ha più volte ricevuto bonifici anche sostanziosi, ma con me ne parlava in modo più che spregiativo... Conta che lei ha marito (pappone) e figlio a casa, al paesello si è comprata attività ed appartamenti con questo tipo di allocco... Mai e mai elargire danaro al di fuori del pattuito per le prestazioni a queste ragazze che inventano scuse di ogni genere parenti malati o mille disgrazie, poi vai a vedere e son più benestanti di noi... Innamorarsi di queste ragazze non finirà in stile pretty woman che cerca il principe azzurro ma solo in un uccello padulo che becchi nel buco del c...

Commenta
Reaction score
95
Non mi è ancora capitato nulla del genere, anche perché ho esordito da poco nel settore, ma se proprio dovesse capitare di fidelizzarmi a una pro, con la quale dovesse nascere un rapporto di fiducia reciproca, e mi chiedesse un "prestito", supportato da giustificati motivi e che non sia più di 2 o 3 volte la tariffa standard, potrei anche accettare ma non lo considererei certamente un "prestito" (quando mai te li restituisce su). Potrei piuttosto considerarlo un un anticipo sulle prestazioni future. Se poi già dall'incontro successivo non dovesse accettare di scalare la prestazione, ciao ciao e tante belle cose.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.577
Non mi è ancora capitato nulla del genere, anche perché ho esordito da poco nel settore, ma se proprio dovesse capitare di fidelizzarmi a una pro, con la quale dovesse nascere un rapporto di fiducia reciproca, e mi chiedesse un "prestito", supportato da giustificati motivi e che non sia più di 2 o 3 volte la tariffa standard, potrei anche accettare ma non lo considererei certamente un "prestito" (quando mai te li restituisce su). Potrei piuttosto considerarlo un un anticipo sulle prestazioni future. Se poi già dall'incontro successivo non dovesse accettare di scalare la prestazione, ciao ciao e tante belle cose.
Andrebbe magari a finire che perderesti sia i soldi che una pay con la quale c'era un bel feeling. Se avessi soldi che mi avanzano preferirei donarli in beneficenza.

Commenta
Reaction score
95
Andrebbe magari a finire che perderesti sia i soldi che una pay con la quale c'era un bel feeling. Se avessi soldi che mi avanzano preferirei donarli in beneficenza.
Scusa ma lei non dovrebbe restituirmi soldi, ma solo lavorare mezzora già pagata. Se si rifiutasse di scalare non solo verrebbe meno la fiducia, ma non ci sarebbe alcun feeling.
Per i soldi persi ok, facciamo un rapido esempio: la sua tariffa base è 100 e mi chiede 250 di prestito. La volta dopo alla fine della prestazione mi chiede 100 e io le ricordo che ho anticipato 250. Mi dice che vuole scalare dalla volta successiva. Io le dico che non ho portato denaro e me ne vado. Totale perdita 150.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.577
Scusa ma lei non dovrebbe restituirmi soldi, ma solo lavorare mezzora già pagata. Se si rifiutasse di scalare non solo verrebbe meno la fiducia, ma non ci sarebbe alcun feeling.
Per i soldi persi ok, facciamo un rapido esempio: la sua tariffa base è 100 e mi chiede 250 di prestito. La volta dopo alla fine della prestazione mi chiede 100 e io le ricordo che ho anticipato 250. Mi dice che vuole scalare dalla volta successiva. Io le dico che non ho portato denaro e me ne vado. Totale perdita 150.
Va bene, ma se non glieli prestassi per niente non perderesti nemmeno quei 150. Personalmente, come dicevo, potrei prestare una piccola somma senza garanzia di restituzione a qualcuno di cui sappia che si trova in uno stato di effettivo disagio economico, ma ad una che si becca 200 orari esentasse anche no. Fermo restando che ognuno fa ciò che ritiene giusto per sé stesso, ci mancherebbe.

Commenta
Reaction score
41
Va bene, ma se non glieli prestassi per niente non perderesti nemmeno quei 150. Personalmente, come dicevo, potrei prestare una piccola somma senza garanzia di restituzione a qualcuno di cui sappia che si trova in uno stato di effettivo disagio economico, ma ad una che si becca 200 orari esentasse anche no. Fermo restando che ognuno fa ciò che ritiene giusto per sé stesso, ci mancherebbe.
ma infatti queste di solito chiedono soldi a gente che vogliono provare a spennare, mica hanno problemi economici seri, dai commenti che ho letto la storia è sempre la stessa, partono con una cifra piccola, poi regali, poi addirittura prestiti.

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
398
Intanto perdi 150€. Non è meglio che stiano nella tua tasca quei soldi.
Come dice Nautilus, nemmeno 1€ in più di quello che chiedono va dato.
Non voglio nemmeno sentir parlare di anticipo.
Vengo, pago, (e anche sul pagamento anticipato avrei tanto da dire) consumo e Ciaone ...
Se mi parlano di aiuti extra, io gli dico che ho dovuto fare la colletta per andare da lei.
Per dir

Commenta
Reaction score
3.830
Solo una persona con problemi psichiatrici può anticipare o prestare soldi a una prostituta. Questa persona dovrebbe usare i soldi per andarsi a curare da uno psichiatra. È chiaramente una persona con problemi gravi, che non ha sviluppato un senso critico della realtà. Io che non arrivo a 2000€ al mese devo dare soldi a una persona che li prende in due o tre giorni? Dalle prostitute si va per eiaculare e per non averci più a che fare dopo la scopata. Solo un ritardato mentale non capisce che la prostituta è la ricca e il punter è il povero.

Commenta
Reaction score
3.830
Se una prostituta ti chiede dei soldi ti considera un idiota da spennare. Se tu fossi un mio amico e mi facessi un ragionamento del genere ti porterei dallo psichiatra. Non capisco a che pro dovresti rischiare di prenderlo nel culo. A queste non dare niente di più di quel che devi: sarebbe solo un segno di debolezza. Se una ti chiede soldi evita di andarci in futuro: è in malafede.

Commenta
Reaction score
3.830
Non tutte le prostitute sono brave ragazze: ci sono tante imbroglione. Per non parlare di quelle che disprezzano i clienti. Basta farle incazzare per sentirsi dire cosa pensano veramente di noi. Ma andate a regalare i soldi all’idraulico o all’elettricista quando vengono a casa vostra?

Commenta
Alto