ma che vuol dire "se la cercano"?
Gli analfabeti finanziari che sono stati inculati nello scandalo di Banca Etruria, hanno fatto bene a gabbarli?
Pure loro erano "COGLIONI grossi come una casa" (cit.) perchè credevano a ritorni sull'investimento da favola quando anche i sassi sapevano che i tassi d'interessi erano allo zerovirgola...
Questa è una visione antisolidaristica e darwinista della società che divide il mondo in furbi e coglioni (invece che tra persone corrette e persone scorrette) che non mi appartiene e che, avallata dalla maggior parte delle persone, contribuisce non poco a farci vivere nel mondo di merda in cui viviamo.
Parere personale, eh...
Chiusa parentesi e torniamo in topic.
Peró c'é un limite a tutto! Anche alla stupiditá e anche all'empatia.
E per non andare troppo off topic ti faccio un esempio di quello che intendo prendendo spunto da chi ha aperto il topic (che si sa mai puó esserergli utile).
Ora, Gum apre questo topic perché si é reso conto di aver fatto, secondo lui e secondo molti, la figura dello stupido. Anche se ipoteticamente avesse aperto il topic dopo perdite ben peggiori, come é accaduto ad altri utenti che hanno risposto, ha comunque avuto un bel coraggio, a confidarsi e a chiedere dei consigli.
E mi pare che, questi ultimi siano andati piú o meno tutti verso una direzione (giustamente!), non mi sembra ci siano dubbi a riguardo. Infatti dai sui ultimi post Gum mi sembra piuttosto convinto delle sue scelte, seppur con qualche ultimo dubbio.
Adesso, facciamo finta (ma spero vivamente di no e invito il diretto interessato a mettersi una mano sulle palle) che Gum tra un mese o due ritorna su questo topic e ci scrive che é tornato a frequentare la tizia in questione e si é mangiato fuori la macchina e la casa per coprire delle spese di lei. Ecco, questo sarebbe un coglione da selezione naturale per quanto mi riguarda.
Cadere cadiamo tutti piú e piú volte ma se ti butti dal terzo piano pensando di avere le ali, beh... a quel punto te la cerchi. E se non puoi proprio fare a meno di buttarti, sono proprio un gran mazzo di cazzi tuoi (ovviamente non é inteso come attacco a Malotru o a chiunque altro, parlo in generale).