riconoscere una loft fake

Reaction score
145
Ahnn beh... direi che è abbastanza normale allora... anche se il più delle volte non è concordato in modo eplicito, a me diverse volte specie con le milf (che essendo magari un pò più avanti con l'età e maggior esperienza) quando sei dentro e contratti la prestazione ti snocciolano il menù e poi ti chiedono "allora resti?" oppure dirette ti dicono "allora ti piaccio?" ricordiamoci comunque che perchè siam entrati (ed ancora vestiti) non è automatico restare e consumare insomma se si và lì e non ci si accorda sul prezzo o la tipa non piace si giran i tacchi...

Il fatto è che la carne è debole...e quando il punter è sul posto con un certo ormone che gira...anche se la foto è fake ma la tipa passabile spesso si rimane aconsumare...

Commenta
Reaction score
1
da qualche tempo su bakeca ci sono annuci nei quali le girls invitano a stampare le foto e portarle con se per verificare, sembrerebbe un gesto atto a dimostrare la buonafede.

Commenta
Reaction score
104
da qualche tempo su bakeca ci sono annuci nei quali le girls invitano a stampare le foto e portarle con se per verificare, sembrerebbe un gesto atto a dimostrare la buonafede.

infatti ....... andiamo a giro con le foto a mò di volantino chi l'ha visto ............
quella buonafede che mi ha fatto trovare notevoli fake , e che faccia tosta hanno quando lo fai notare.

Commenta
Reaction score
69

mha.. non è + una garanzia manco questa.
ormai anche le fake hanno imparato sto giochetto del "porta le foto".

in ogni caso non esiste un metodo antibufala, altrimenti non perderemmo tempo a leggere le rece.
e anche su sto fatto del fake, se ne è gia discusso in altri 3d e se ne discuterà sempre.
c'è chi dice: fake, giro i tacchi comunque e chi valuta la situazione, prima di decidere.
Personalmente, se scopro dall'annuncio un caso di fake plateale, non chiamo neanche (e magari, quando ho tempo, segnalo anche nella sezione)
ma se dalle ricerche non ho elementi comprovanti e scopro il fake solo davanti alla persona,
sono più portato a valutare la circostanza in base alla sensazione del momento.

Commenta
Reaction score
96
Si discorre tanto ma il sistema più efficace per combattere i fake è uno solo: ANDARE VIA.
Invece vedo che troppi (non si sa perché) rimangono. Non mi dite che è per via dell'ormone perché io quando vedo una girl che non mi piace vedere lei o vedere un uomo è la stessa cosa.

Commenta
Reaction score
69
@curioso74
credo se ne sia già discusso in altro 3d e dico ancora che hai ragione da vendere.
e non voglio affatto nemmeno tentare di convincerti del contrario.
tantè che prima ho scritto che, se scopro un fake già dall'annuncio, non la chiamo neppure.
quello che intendevo è che, se invece il fake non è rintracciabile prima, ma scopro solo quando sono lì che le foto non sono totalmente corrispondenti,
decido al momento cosa fare, in base alla sensazione del momento (non certo e non solo perchè ormai ormone comanda).
Tu stesso hai scritto "quando vedo una girl che non mi piace". Ecco, questo è anche per me il punto.
Se arrivo e non corrsponde, in più non mi piace, ovvio che ciao ciao, dietro front.
Ma se mi piace lo stesso ed è pure interessante nei modi, anche se ha messo foto non corrispondenti, tendo a considerarlo un peccato veniale.
Insomma, io non credo che il fake sia solo un fatto di foto non verietiere.
Per me fake è sia sulle foto sia quando anche l'annuncio in genere (anche nel testo) non corrisponde a verità.
Solo che le foto si possono beccare prima, mentre il comportamento solo dopo.
Vabbè, mi fermo qui, altrimenti annoio.

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
mbeh..una prima ricerca sarebbe su google e vedere dove e se si ritrovanno le stesse foto...MA si puo trattare anche del fatto che certi siti privati non sono controllabili trammite la ricerca google....ma quella storia che se una è troppo figa nelle foto sarebbe giusto un fake , è legenda metropolitana ;)

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Sarà anche una leggenda, ma tantissime volte è proprio così...

Commenta
Reaction score
96
image.jpg

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Sarà anche una leggenda, ma tantissime volte è proprio così...
e tantissime vale a dire riportarlo come regola ? tantissime volte comunico con imbecilli e per questo non prendo come tale tutte le persone ...

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Sai, in questo forum c'è chi sostiene che generalizzare è sbagliato... Secondo me è utile invece.
Naturalmente bisogna sempre essere pronti a cambiare opinione, nel caso specifico...

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Sai, in questo forum c'è chi sostiene che generalizzare è sbagliato... Secondo me è utile invece.
Naturalmente bisogna sempre essere pronti a cambiare opinione, nel caso specifico...
e come te ne accorgi del caso specifico se generalizzi sempre ? domanda da bionda , eh...

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
domanda da bionda , eh...
Vedi, anche tu generalizzi:prankster2:
Per restare in tema, io do per scontata l'equazione 'bionda=stupida'. Ma se, parlandoci, mi accorgo che la bionda del momento non è stupida (cosa moooolto rara:pardon:), sono pronto ad ammetterlo.
Un altro esempio, nel quale la mia generalizzazione non è mai stata smentita: le ragazze che studiano giurisprudenza sono TUTTE arrampicatrici sociali...

io do per scontata l'equazione 'bionda=stupida'. Ma se, parlandoci, mi accorgo che la bionda del momento non è stupida (cosa moooolto rara:pardon:), sono pronto ad ammetterlo
Ah, parlo sopratutto di free.
Pay bionde naturali mi sa che non ne ho mai beccate:unknw:

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Vedi, anche tu generalizzi:prankster2:
Per restare in tema, io do per scontata l'equazione 'bionda=stupida'. Ma se, parlandoci, mi accorgo che la bionda del momento non è stupida (cosa moooolto rara:pardon:), sono pronto ad ammetterlo.
Un altro esempio, nel quale la mia generalizzazione non è mai stata smentita: le ragazze che studiano giurisprudenza sono TUTTE arrampicatrici sociali...

Ah, parlo sopratutto di free.
Pay bionde naturali mi sa che non ne ho mai beccate:unknw:
e che io non ho generalizzato , parlavo di me....te devi avere una grande esperienza di free , giusto ?

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Dal punto di vista sessuale, no.
Dal punto di vista di semplici conoscenze, sì.
Tranquilla, non sono lo sborone di turno che dice 'Sì, ne ho trombate a centinaia':wink:

Commenta
Reaction score
49
Diciamo che se non bastano le ricerche sulle foto a dirimere la questione, l'incrocio di queste con il contatto telefonico è pressoché infallibile.

Commenta
Reaction score
0
Nella mia non lunghissima esperienza di punter di loft girl ho imparato che sono quasi tutte fake. Alcune immediatamente riconoscibili dalle foto ( come ha detto qualcuno, se vedi una super bonazza che poi al tel. ti chiede 50 euro è improbabile che sia vera), altre costringono a una estenuante ricerca, con notevole perdita di tempo. Ma soprattutto, dalle mie parti al sud arrivano queste ragazze in tour per circa 15gg ( se lavorano altrimenti vanno via prima) ed è raro che usino foto vere. In genere usano foto che giudicano somiiglianti. Poi ci sono alcune più spregiudicate o comunque meno "timide"che usano foto loro, anche se a volte sono photoshoppate. Ovviamente i metodi per scovare i fake non ve li devo dire io, sono capitato su punter forum proprio mentre cercavo reference di alcune pay loft. Ma come dicevo a volte porta via un sacco di tempo. Girare i tacchi e andare via diventa difficile dopo, perchè io la serata in genere la preparo e quindi arrivo dopo aver mangiato e ovviamente bevuto! Quindi svolgo una ricerca preventiva e spero di non beccare il bidone. Comunque, anche con le foto vere, capita di trovare le ragazze non sempre in ottima forma. Invece m'è capitata una sola volta di andare da una con foto fake ( ma somiglianti) e trovare un pezzo di figa caraibica bellissima. Io se trovo una bona che mi piace, poi vado sempre da lei ( o almeno andavo, adesso sono un po' fermo). Inoltre alcune ragazze mettono foto diverse quando si spostano su altre piazze, proprio per non farsi riconoscere di esserci magari già state.Questo insieme ai 2-3 numeri di telefono diversi. Per ultimo, invito a non tenere conto ( per chi usufruisce della bakeka) di quanto c'è scritto nell'annuncio, spesso anzi direi spessissimo non sanno nemmeno cosa c'è scritto, non lo scrivono loro e l'annuncio non lo mettono loro ( basta fare caso a quante volte salta fuori il p. caraibico, la schizzata al naturale e senza fretta e cazzate simili). E poi a parte qualcuna che mette foto "grezze", magari scattate da qualche telefonino, altre si fanno fare servizi fotografici da fotografi professionisti o semi, ma anche il quel caso non usano sempre queste foto, ma ne mettono diverse quando cambiano location. Quanto sopra ovviamente in base alla mia esperienza al sud, dove ne arrivano poche e la maggior parte racchie. Certo nei grandi centri c'è anche maggiore scelta. Le peggiori, comunque, sono quelle di colore: scrivono sempre che sono mulatte o brasiliane/cubane anche se sono nerissime e mettono foto di pezzi di figa nere anche se sono ciccione, nane e bruttissime.

Commenta
Alto