Nella mia non lunghissima esperienza di punter di loft girl ho imparato che sono quasi tutte fake. Alcune immediatamente riconoscibili dalle foto ( come ha detto qualcuno, se vedi una super bonazza che poi al tel. ti chiede 50 euro è improbabile che sia vera), altre costringono a una estenuante ricerca, con notevole perdita di tempo. Ma soprattutto, dalle mie parti al sud arrivano queste ragazze in tour per circa 15gg ( se lavorano altrimenti vanno via prima) ed è raro che usino foto vere. In genere usano foto che giudicano somiiglianti. Poi ci sono alcune più spregiudicate o comunque meno "timide"che usano foto loro, anche se a volte sono photoshoppate. Ovviamente i metodi per scovare i fake non ve li devo dire io, sono capitato su punter forum proprio mentre cercavo reference di alcune pay loft. Ma come dicevo a volte porta via un sacco di tempo. Girare i tacchi e andare via diventa difficile dopo, perchè io la serata in genere la preparo e quindi arrivo dopo aver mangiato e ovviamente bevuto! Quindi svolgo una ricerca preventiva e spero di non beccare il bidone. Comunque, anche con le foto vere, capita di trovare le ragazze non sempre in ottima forma. Invece m'è capitata una sola volta di andare da una con foto fake ( ma somiglianti) e trovare un pezzo di figa caraibica bellissima. Io se trovo una bona che mi piace, poi vado sempre da lei ( o almeno andavo, adesso sono un po' fermo). Inoltre alcune ragazze mettono foto diverse quando si spostano su altre piazze, proprio per non farsi riconoscere di esserci magari già state.Questo insieme ai 2-3 numeri di telefono diversi. Per ultimo, invito a non tenere conto ( per chi usufruisce della bakeka) di quanto c'è scritto nell'annuncio, spesso anzi direi spessissimo non sanno nemmeno cosa c'è scritto, non lo scrivono loro e l'annuncio non lo mettono loro ( basta fare caso a quante volte salta fuori il p. caraibico, la schizzata al naturale e senza fretta e cazzate simili). E poi a parte qualcuna che mette foto "grezze", magari scattate da qualche telefonino, altre si fanno fare servizi fotografici da fotografi professionisti o semi, ma anche il quel caso non usano sempre queste foto, ma ne mettono diverse quando cambiano location. Quanto sopra ovviamente in base alla mia esperienza al sud, dove ne arrivano poche e la maggior parte racchie. Certo nei grandi centri c'è anche maggiore scelta. Le peggiori, comunque, sono quelle di colore: scrivono sempre che sono mulatte o brasiliane/cubane anche se sono nerissime e mettono foto di pezzi di figa nere anche se sono ciccione, nane e bruttissime.