Inizio il 2019 con il botto, ho un paio di amiche di vecchia data free con le quali di tanto in tanto mi diverto, prendo sempre la stessa camera nello stesso hotel alle porte di Perugia, una italianissima, bella da togliere il fiato, porcaggine che valuterei intorno al 7...un anno più grande di me, ed una moldava un po’ meno bella della italiana (ma sempre molto sexy) ma con livelli di porcaggine molto molto superiore all’altra. Dovessi descriverla in sigle sarebbe più o meno così: FK BBBJ RAI1 RAI2 RIMMING DATY. Sfortunatamente si conoscono, e sfortunatamente si stanno sul cazzo a vicenda, quindi non mi è mai stato possibile un gioco a tre.
Va beh, non me ne importa più di tanto.
Fino a qui tutto bene.
C’è una ragazza, 27 anni, che conosco di vista da più o meno 5/6 anni, e che onestamente mi ha sempre attratto, ma che sapevo prima essere fidanzatissima, e poi da un paio di anni pure sposata. L’ho sempre seguita sui social, face e Instagram, un mi piace ad una foto, un cuore alle sue storie... ma mai più di questo, e sempre senza mai ricevere una risposta.
Una sera, complice un avvenimento personale, un paio di bicchieri di buon vino, rispondo ad una sua storia su IG, e dopo nemmeno un minuto arriva la sua risposta...������
Avete presente un bambino all’interno di un negozio di giochi?
Iniziamo a chiacchierare, le chiedo del maritino, mi dice che si stanno separando, così le chiedo di scambiarci i numeri di telefono (anche se io il suo già lo avevo������) e scopro che anche lei aveva il mio. La cosa si fa interessante ��
Iniziamo a parlare per messaggi, poi iniziano le telefonate, e ci diamo il primo appuntamento in un bar per prendere un caffè. Le cose vanno bene, usciamo un paio di volte dove la situazione si è sempre scaldata senza però mai oltrepassare il limite... Non mi può andare sempre tutto bene no??
Infatti...
Senza dilungarmi più del dovuto, vi racconto cosa mi è accaduto: esco in macchina, Bluetooth attivo e quindi telefono connesso con l’auto, sale in macchina mia moglie e chi mi chiama??? LEI... io come un idiota alle prime armi avevo pure segnato nome e cognome reale... vi lascio immaginare cosa possa essere successo.
Chi troppo vuole nulla stringe.
Praticamente da quel giorno ho voluto lasciar perdere tutto e tutte per sistemare le cose a casa, e come si usa dire, mi sono rimangiato tutti i guadagni accumulati in questi anni. Che Cojone