riepilogo locali romagna

Reaction score
556
visto che in estate sono nei week end nei paraggi di marina di ravenna vorrei sapere da qualche romagnolo aggiornamenti sulla lista dei locali li attorno aperti o chiusi diciamo fino a rimini visto che qualcheduno mi scappa sempre o nonn lo ricoedo quando ci sono vicino grazie

Reaction score
556
  • Creatore Discussione
caccia !! una info a lido di dante c'è un insegna SHAY che cosa è realmente ?io ho sentito che è un american bar x scambisti ma è ancora aperto?

Commenta
Reaction score
1
A lido di Dante c'è sky club ancora aperto bar circolo per i soci del timida in pratica luogo di incontro per scambisti lido di Dante ne è la patria

Commenta
Reaction score
556
  • Creatore Discussione
lo so di lido di dante in estate bsono spesso li in spiaggia nudista e che non sapevo cos'era questo o almeno non ne ero sicuro

Commenta
Reaction score
87
Stasera non ho un ca..o da fare e non ho sonno e quindi ne approfitto per dire la mia anche su questo Thread. Il titolo promette bene e spero che qualche collega lo riempia un po' di contenuti, perché se ci limitiamo a dire che è una moria tanto vale rinnovare l'abbonamento a Sky e stare davanti alla tele tutte le sere. Visto che in tanti leggono e che i locali non sono così vuoti come si vorrebbe far credere, vediamo di dare tutti un contributo con qualche consiglio o recensione. ... anche per sentito dire, sia chiaro. Per parte mia, dove sono andato ho sempre cercato di alimentare la discussione. Un saluto dal LANDO.

Commenta
Reaction score
1
Se andate al nana fatevi consigliare dal buon edy ma non da Gina comunque confermo ultimamente al nana c'è sono belle ragazze anche se il locale è piccolo infondo è un garage per certi aspetti in questo momento è meglio del nikita poi i gusti son gusti

Commenta
Reaction score
16
Se andate al nana fatevi consigliare dal buon edy ma non da Gina comunque confermo ultimamente al nana c'è sono belle ragazze anche se il locale è piccolo infondo è un garage per certi aspetti in questo momento è meglio del nikita poi i gusti son gusti

La clientela è migliorata dalla sparatoria o è sempre pieno di albanacchi malavitosi?

Commenta
Reaction score
1
Ma in questo momento c'è clientela varia e un po come tutti i locali vi sono anche stranieri ma restano al posto loro e non creano problemi almeno le volte che sono andato io non vi sono stati problemi.

Commenta
Reaction score
556
e del jimmy a milano marittima qualcuno è stato recentemente?

Commenta
Reaction score
1
Al jimmy sono stato il il 30 aprile che c'era come ospite sofia cucci posso dire di aver trovato il locale con abbastanza gente malgrado lo spettacolo della sofia cucci sia sempre lo stesso trito e ritrito, invece come sempre ho trovato una buona qualità nelle ragazze anche se ormai 5/6 ragazze fanno parte dell'arredamento comunque nel week end resta un buon locale per andare a passarsi una serata assieme ad amici a bersi qualcosa e vedere un qualche balletto e un paio di tette delle ragazze che salgono sul palco a rotazione.

Commenta
Reaction score
0
il nana è molto più tranquillo come locale...eddy tiene alla larga le persone scomode...mentre il nikita è più turbolento....ogni tanto qualche problemino

Commenta
Reaction score
1
La penso anch'io come te che il nana sia più tranquillo del nikita infondo Eddy e Domenico anno due modi diversi di gestire il locale però in entrambi ultimamente si trovano belle ragazze

Commenta
Reaction score
1
Il 127 a ravenna ha ricambiato gestione per l'ennesimo volta il Sig leo non vi è già più ma anche stavolta niente di che in 15 ragazze 5 sono di colore le altre non sono niente di che ma vedremo se col passare del tempo qualcosa cambierà anche se dubito.

Commenta
Reaction score
38
Ho provato a cercare il 127 ma non l'ho trovato, c'è qualcosa vicino che possa servire come punto di riferimento?

Altro argomento, una ragazza mi ha detto di aver lavorato in un locale di nome Saint Louis. In internet non sono riuscito a trovare niente. Ha per caso cambiato nome? Se il locale esiste ancora dove si trova?

Commenta
Reaction score
1
Il 127 si trova a ravenna in via faentina n127 invece il saint Louis si trova tuttora a punta marina in via della fiocina in braccia vicino dove una volta c'era il bebè dool che poi divenne blu notte comunque trattasi di night con prezzi da night il titolare si chiama Piero ragazze gradevoli l'unica cosa spesso é frequentato da stranieri

Commenta
Alto