Riepilogo locali Romagna

Ma in questo momento c'è clientela varia e un po come tutti i locali vi sono anche stranieri ma restano al posto loro e non creano problemi almeno le volte che sono andato io non vi sono stati problemi.

Al jimmy sono stato il il 30 aprile che c'era come ospite sofia cucci posso dire di aver trovato il locale con abbastanza gente malgrado lo spettacolo della sofia cucci sia sempre lo stesso trito e ritrito, invece come sempre ho trovato una buona qualità nelle ragazze anche se ormai 5/6 ragazze fanno parte dell'arredamento comunque nel week end resta un buon locale per andare a passarsi una serata assieme ad amici a bersi qualcosa e vedere un qualche balletto e un paio di tette delle ragazze che salgono sul palco a rotazione.

il nana è molto più tranquillo come locale...eddy tiene alla larga le persone scomode...mentre il nikita è più turbolento....ogni tanto qualche problemino

La penso anch'io come te che il nana sia più tranquillo del nikita infondo Eddy e Domenico anno due modi diversi di gestire il locale però in entrambi ultimamente si trovano belle ragazze

Il 127 a ravenna ha ricambiato gestione per l'ennesimo volta il Sig leo non vi è già più ma anche stavolta niente di che in 15 ragazze 5 sono di colore le altre non sono niente di che ma vedremo se col passare del tempo qualcosa cambierà anche se dubito.

Ho provato a cercare il 127 ma non l'ho trovato, c'è qualcosa vicino che possa servire come punto di riferimento?

Altro argomento, una ragazza mi ha detto di aver lavorato in un locale di nome Saint Louis. In internet non sono riuscito a trovare niente. Ha per caso cambiato nome? Se il locale esiste ancora dove si trova?

Il 127 si trova a ravenna in via faentina n127 invece il saint Louis si trova tuttora a punta marina in via della fiocina in braccia vicino dove una volta c'era il bebè dool che poi divenne blu notte comunque trattasi di night con prezzi da night il titolare si chiama Piero ragazze gradevoli l'unica cosa spesso é frequentato da stranieri

Grazie Alexarg. Per quanto riguarda il 127 sul navigatore avevo messo appunto via faentina 127 ma non l'ho trovato. In quel punto via faentina sembra che si sdoppi, è sulla parte centrale o su quella laterale fra i capannoni?

In pratica il 127 lo trovi di fianco dove si trova la birreria lowenhaus a ravenna digiti sul navigatore via faentina n 121 e ti troverai a 2 passi dal locale 127

Assolutamente tassativamente no la proprietaria manda il buttafuori a pattugliare ed è un peccato perché i prive erano veramente discreti come struttura non so se qualcuno li ha visti quando era timida sa di cosa sto parlando.

Al momento sta pianificando una nuova apertura forse cercherà di risorgere dalle proprie ceneri come la fenice, di riaprire nuovamente a case murate é fra le sue idee

riepilogando locali in romagna: a milano marittima c'è anche overdance .... piccolino, zona centralissima, ragazze non molte ma gentili, poi a rimini c'è quello che prima era il pepenero e che adesso si chiama ancora pepenero ma ha un'altra gestione....locale grandissimo 50 ragazze tutte belle, ma frequentato da troppi sbarbatelli che vanno solo per guardare e fare arredamento.

Direi che oltre all'overdance in zona milano marittima c'è anche il Jimmy L.
Il Pepe Nero di palazzarita mi risulta ancora chiuso.
Recentemente ho visitato il Saint Louis a Punta Marina, il 127 a Ravenna ed il Desiderio di Bagnacavallo.

Ormai a Riccione è rimasto solo il pasciá e il perla due locali totalmente diversi a Rimini resta solo il Richmond in via gamba lunga vicino alla stazione perché il crezy love di via rimembranze pultroppo ha chiuso per lo stesso motivo che anno chiuso altri in questo periodo c'era anche il vanila night club a Rimini ma ha chiuso anche quello di locali in Romagna cenesono tanti ma per rispondere a dude di sportivi non cenesono più.

Indietro
Alto