riepilogo locali romagna

Reaction score
38
Grazie Alexarg. Per quanto riguarda il 127 sul navigatore avevo messo appunto via faentina 127 ma non l'ho trovato. In quel punto via faentina sembra che si sdoppi, è sulla parte centrale o su quella laterale fra i capannoni?

Commenta
Reaction score
1
In pratica il 127 lo trovi di fianco dove si trova la birreria lowenhaus a ravenna digiti sul navigatore via faentina n 121 e ti troverai a 2 passi dal locale 127

Commenta
Reaction score
1
Assolutamente tassativamente no la proprietaria manda il buttafuori a pattugliare ed è un peccato perché i prive erano veramente discreti come struttura non so se qualcuno li ha visti quando era timida sa di cosa sto parlando.

Commenta
Reaction score
1
Al momento sta pianificando una nuova apertura forse cercherà di risorgere dalle proprie ceneri come la fenice, di riaprire nuovamente a case murate é fra le sue idee

Commenta
Reaction score
6
riepilogando locali in romagna: a milano marittima c'è anche overdance .... piccolino, zona centralissima, ragazze non molte ma gentili, poi a rimini c'è quello che prima era il pepenero e che adesso si chiama ancora pepenero ma ha un'altra gestione....locale grandissimo 50 ragazze tutte belle, ma frequentato da troppi sbarbatelli che vanno solo per guardare e fare arredamento.

Commenta
Reaction score
272
Direi che oltre all'overdance in zona milano marittima c'è anche il Jimmy L.
Il Pepe Nero di palazzarita mi risulta ancora chiuso.
Recentemente ho visitato il Saint Louis a Punta Marina, il 127 a Ravenna ed il Desiderio di Bagnacavallo.

Commenta
Reaction score
1
Ormai a Riccione è rimasto solo il pasciá e il perla due locali totalmente diversi a Rimini resta solo il Richmond in via gamba lunga vicino alla stazione perché il crezy love di via rimembranze pultroppo ha chiuso per lo stesso motivo che anno chiuso altri in questo periodo c'era anche il vanila night club a Rimini ma ha chiuso anche quello di locali in Romagna cenesono tanti ma per rispondere a dude di sportivi non cenesono più.

Commenta
Reaction score
12
Confermo che il pepenero è chiuso. Alexarg mi puoi dire che differenze intendi tra il pascia e il perla (io sono stato solo nel primo)?

Commenta
Reaction score
6
io sono stato al pascià un anno fà.... locale molto bello, girls brutte ed insistenti da morire, sembravano assatanate... clienti pochissimi, un deserto totale. Mi sono ripromesso di non andare più per lo squallore generale.... il pascià club è un lap dance, mentre il perla è un night club a tutti gli effetti. A cesenatico c'è anche il Cicala che nell'insegna indica lap dance ma è un vero night club... non c'è neppure il palo.

Commenta
Reaction score
0
Zona Riccione c'è anche il night l'Ora Blu (portoverde - Misano Adriatico). Ci sono due locali a Castel Bolognese. Un po' fuori mano per chi é di Rimini.

Commenta
Reaction score
1
Il pasciá é un locale con musica molto alta con ragazze a volte come detto troppo insistenti e per me si spende troppo pero si trovano belle ragazze il perla invece è un locale ibrido sia lap che night vi sono anche spettacoli nel grande palco a centro sala appena entri ragazze carine e meno insistenti e a fine serata si è speso meno almeno a me capita così

Commenta
Reaction score
6
il perla è a rimini o a riccione???... mi sembrava che esistesse un night chiamato perla e che fosse gestito dallo stesso staff del pepenero.

Commenta
Reaction score
1
Il perla si trova a Riccione in viale d'Annunzio e é gestito dalla stessa gestione del jimmy con la collaborazione di altre 2 persone il perla tempo anni fa si chiamava lady godeva ed era un night

Commenta
Reaction score
12
Ok capito, quindi il perla si avvicina un po' più a un night rispetto al pascià. Al pascià comunque ci sono stato a fine giugno dell'anno scorso, quindi già all'inizio della stagione turistica, e a parte l'insistenza di certe ragazze, mi sono trovato comunque bene. Certo anche li ci sono ragazze da evitare e altre più gentili, mi ricordo che feci un privè con una certa vanessa, russa, e mi trovai molto bene.

Commenta
Reaction score
87
A parziale rettifica del collega Ranzani, direi che i locali a castel Bolognese sono 3 (Bolero - K2 - Peperina), salvo che qualcuno non abbia chiuso in questi giorni. Sicuramente troppo lontani da Rimini - Riccione, specialmente per quello che offrono.
Questa cosa che a C.B. ci sono 3 locali non l'ho mai capita ... MAH

Commenta
Reaction score
0
Grazie Lando!! mi ero dimenticato il K2....
il massimo però rimane Occhiobello con 4/5 locali.
Segnalo anche il New Bolero a Lido delle Nazioni.....proprio lungomare

Commenta
Alto