riepilogo locali romagna

Reaction score
6
io mi trovavo bene al pepe nero di rimini... facile da raggiungere, grande, le ragazze non ti importunavano....tutti stavano bene ed erano felici... poi hanno rovinato tutto...era un volano per l'economia della zona....ci hanno rimesso tutti.

Commenta
Reaction score
12
Beh la gestione del pascià e del vecchio pepenero è la stessa, e almeno per le mie esperienze l'insistenza e l'abilità delle ragazze nello spillarti soldi è la stessa.

Commenta
Reaction score
556
il pepenero è stato venduto a una societa che lo trasformerà in una discoteca con orchestre dal vivo

Commenta
Reaction score
6
come è stato possibile uno scempio simile...il pepnero era il locale sexy più invidiato e più glamour d'italia... venivano da tutta la penisola ... era un paradiso terrestre.... bellezza, eleganza e gentilezza.

Commenta
Reaction score
87
Visto il meteo inclemente non avevo voglia di allontanarmi troppo e ieri sera ho visitato due dei locali di Castel Bolognese (K2 e Peperina). Decisamente scadenti entrambi. Sicuramente meglio leggere un libro sul divano.
Poca gente, poche ragazze e niente di che in entrambi i posti.
Almeno al Peperina sono sempre gentili e c'è una parvenza di professionalità. Il K2 è veramente squallido ... il drink te lo preparano in un retrobottega, si fuma al tavolo e può passare anche mezz'ora senza che ci siano ragazze disponibili. Forse può passare anche di più, ma dopo mezz'ora me ne sono andato. Se proprio non dovete espiare colpe particolari astenetevi.
Non ho visitato il Bolero, ma credo che la deriva sia anche qui inarrestabile ....

Commenta
Reaction score
17
come è stato possibile uno scempio simile...il pepnero era il locale sexy più invidiato e più glamour d'italia... venivano da tutta la penisola ... era un paradiso terrestre.... bellezza, eleganza e gentilezza.

Ho avuto un esperienza poliennale nel locale, bellezza delle ragazza innegabile, ma erano delle autentiche sanguisughe, alcune promettevano sesso nei privè per spillarti centoni.

Commenta
Reaction score
6
Ho avuto un esperienza poliennale nel locale, bellezza delle ragazza innegabile, ma erano delle autentiche sanguisughe, alcune promettevano sesso nei privè per spillarti centoni.

lo so quello è vero.... adesso penso di spostarmi nel locale la perla poco distante da piazzale azzarita...ne parlano bene... bello e pieno di belle ragazze....

Commenta
Alto