riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
552
non che voglio litigare con nessuno ma oggi ormai ferragosto e in libero cazzeggio mi chiedevo una cosa visto le ultime cose accadute al lolita pubblicate sia qua che la (x intenderci il forum del pretone) mi fa veramente ridere i loro responsi cioè:1 se il loro forum chiude 300 locali vanno in rovina e chiudono perche senza la loro pubblicità nessuno ci va 2 un loro locale patner puo incappare in un problema una volta ma se è patner tutto filera liscio 3 i locali che non fanno pubblicita con loro non capiscono niente di cose commerciali 4 i migliori locali che vanno bene sono quelli puliti dove spendi tanto e non porti a casa niente (iunfatti il pretone ha frantumato gli zebedei con il piccolo fiore perche lavorava bene CHIUSO x un anno si vede che lo frequentava lui ha pubblicizzato il selen a parma il migliore della zona CHIUSO il crystal club a modena ora è nel suo mirino TOCCATEVI A MODENA!! altri locali sputtanati sul forum perche non puliti prenderanno qualche multa ma sono ancora li................niente solo una riflessione cosi pensando che su questo forum possiamo dire veramete le cose come stanno ed è importante per non prendere fregature nei locali
ps capisco bene anche il suo punto di vista commerciale ma il 90 x cento dei clienti non interessa la cosa ma spendere bene i propri soldi, sopratutto ora momento di crisi generale ,e non buttarli via in champagnerie come propongono loro

Reaction score
223
Il cardinale leccava il Lolita e poi il Selen perchè ci lavorava la sua ultima ragazzina ,io quando raccontava le sue ferite di cuore gli avrei voluto rispondere che cosa centra con i locali notturni ma a lui è concesso tutto come dice con toni dittatoriali.Fa tanto il dittatore poi non ha il coraggio di farsi riconoscere ai pseudo raduni o cene(se arrivano a 10 del forum sei sono della direzione del forum) ,e pio la chiudo qui perchè ho avuto modo di constatare che non capisce niente,Mi fa pena per come viene usato dalle pseudo fidanzate.

Commenta
Reaction score
541
Quello che non hanno ancora capito testa cromata e il nero è che chi scrive,o scriveva,non è uno che scende dalla montagna e non è capace di pensare con il proprio cervello.
Sui topic dei due locali di Treviso azzerati con la scusa che delle ragazze si sono lamentate che apparivano i loro veri nomi avevo risposto a una moderatrice dando la mia versione (prontamente rimossa da loro):

"Miss Dana buongiorno.
Non ho mai avuto il piacere di conversare con te e mi spiace che questo avvenga in questo momento.
Visto che il tuo commento è rivolto a me mi permetto di risponderti.
Da dove cominciamo?
Il fatto che siate impegnati molto col forum fa parte del vostro lavoro (ricordiamolo che questo e' il forum di un sito commerciale,che in questo caso vende visibilita' per i locali) e da cui avete un tornaconto economico (come e' giusto che sia) e ci sta che puo' sfuggirvi qualcosa ogni tanto.
Giustissimo che questa ragazza abbia chiesto il vostro aiuto per eliminare dal forum il suo vero nome (spero ci sia stato scritto solo il nome e non fosse presente anche il cognome) e i relativi contenuti, avete fatto bene non vi do nessuna colpa.
Io stesso in un'occasione ho segnalato tramite PM a un moderatore che un utente sul topic del xxx xxxxx aveva postato un link che rimandava a una pagina Facebook dove erano presenti foto, nome e cognome di una ragazza.
Il moderatore ha cancellato tutto e poi tramite PM mi ha risposto che lo stavamo stressando.
Scusami ancora Black se ho contribuito a stressarti con l'unico PM che ti ho mandato dopo un anno e mezzo che ero iscritto.
Quello che non mi e' piaciuto e' che avete usato questo episidio come scusante per azzerare 2 topic.
2 topic che probabilmente davano fastidio, magari ai gestori di locali partner che quando aprivano il forum vedevano troppo spesso il nome xxxxx xx e xxx xxxx negli "ultimi 30 post piu' recenti" e che venivano a lagnarsi con voi con frasi tipo "io vi pago per avere visibilita' e non trovo quasi mai il nome del mio locale negli ultimi post, mentre due locali sono qui a gratis e hanno 120 e 180 pagine di topic".
Ma questo non e' colpa vostra, non potete farci nulla se gli utenti dei locali partner non scrivono tanto come quelli dei 2 locali sopra citati.
Bene Dana, magari starai pensando "quante seghe mentali si fa questo qui" ma secondo me la realta' e' piu o meno questa.
E come direbbe Forrest Gump " E non ho altro da dire su questa faccenda"
Saluti e buona Fortuna a tutti."

Adesso stanno mandando in giro uno di loro a leccare il chiulo ai gestori dei locali su cui hanno tirato badilate di sterco fino all'altro ieri nella speranza di averli fra i loro locali partner.

Commenta
Reaction score
307
Raga.... occhio nell'altro forum a non scrivere cose "sconcie" altrimenti se chiude il sito, almeno 300 locali chiudono!!:rofl:

Commenta
Reaction score
6
Scusate ma che sito è? Da come ne parlate vedo che è propio libero. ...praticamente con pochi euro la topaia di turno, oppure i vari imbroglioni si comprano la popolarità tra le svariate teste di minchia. ....che leggono il forum, così funziona il mondo, fortunatamente non fottono tutti, voi ne siete la dimostrazione.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...Fa tanto il dittatore poi non ha il coraggio di farsi riconoscere ai pseudo raduni o cene(se arrivano a 10 del forum sei sono della direzione del forum)...

In effetti, anche io sia pubblicamente che privatamente mi sono offerto anche di andare giù da loro per confrontarmi con le loro idee....ma nada de nada...non hanno avuto le bolas per farsi vedere al Meca...

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
bah io credo che quel forum sdia un'ottima fonte informazione, intendiamoci ci possono essere anche dei locali che chiama puliti e non lo sono solo fanno le cose in modo un po' piu discreto ma di certo con quelli "sporchi" la sportività è assicurata

Commenta
Reaction score
0
Come + volte ribadito sono d accordo con Edoardo ... adesso di là è tutto morto almeno per il Veneto. Se l hanno un po cercata... è come per le votazioni delle lapperine c è in classifica una che sono mesi e mesi che è sparita... bah dà di Tarocco!

Commenta
Reaction score
48
Anch'io avevo ribattuto alle varie rimostranze e anch'io sono stato uno dei primi a scrivere nella sezione del Veneto... e anch'io sono stato "censurato". Tutti i miei ultimi post sono stati cancellati e neanche uno straccio di considerazione.
Per quello che vale, io penso che gli ultimi eventi siano stati gestiti con poca tempestività e con un dilettantismo che non traspariva affatto dalla prontezza a fare osservare le regole. Ma poi si è visto che le regole sono uguali per tutti quando le si legge, ma quando si devono applicare - allora - entrano in campo altri fattori.
Personalmente ci sono rimasto male. Un po' perché mi divertivo, un po' perché anche alcune mie amiche leggevano e ci si confrontava quando andavo a trovarle, un po' perché l'unica reazione alla nostra dipartita di massa è stata commentata con un inutile quanto irritante "gli utenti Veneti fanno gli offesi". Comunque è stata una cosa utile e spensierata partecipare al forum. Penso di avere degli amici in più. Come tutte le cose, prima o poi finisce; purtroppo è finita in modo poco sereno e per certi versi frustrante.

Commenta
Reaction score
272
Premesso che non e' il massimo parlare di chi non si può difendere perche assente, molti di voi mi conoscono virtualmente dal 2006 quando ho iniziato a scrivere su EF, poi mld ed infine qui ed anche sul sito oggetto della seguente discussioni. Con alcuni di voi ho stretto amicizia e ci siamo conosciuti livello ad altri ho dato dritte per divertirsi. Premesso tutto ciò bisogna ricordarsi che mld e daiana sono siti commerciali strutturati, mentre EF e PF sono community con un target diverso. Lo scrivente non si nasconde dietro ad un PC, quando entra in un locale si presenta come cacciatore ottenendo pochi vantaggi e tanti svantaggi, dalle minaccie ad essere interdetto dai locali. Perche ho il vizio di dire la cruda realtà. Tante volte mi sono azzuffato virtualmente col pretone perche non ero d'accordo su certi comportamenti, pero nel contempo lancio un monito a voi forumisti: quando parlate dei locali evitate di essere espliciti...

Commenta
Reaction score
4
Scusate ma non posso trattenermi: quando vedo dei post nell'altro forum con scritto UPP!!! nelle discussioni sui locali partner (forse perché nessuno scrive) non so proprio cosa dire.
Sarà anche un forum commerciale quello, ma così si fanno pubblicità alla rovescia.

Commenta
Reaction score
48
Pensa che se facessero pubblicità vera e il sito salta, di locali chiusi ce ne sarebbero UN MILIONEEEEE!!!

Commenta
Reaction score
4
Penso che il pretone & c. abbiano veramente esagerato nei miei confronti. Non ho violato nessun regolamento del loro forum.
Comunque preferisco scrivere su questo forum imparziale dove le discussioni non sono pilotate e soprattutto non si vedono
post con gli UPP!! dei moderatori, ma che mi facciano il piacere e si comportino più seriamente loro!

Commenta
Reaction score
4
Si, e ripeto non ho offeso nessuno né tantomeno mi sembra di aver violato regole, comunque non mi importava più niente già prima di quelli. Comunque, per rispetto del forum che mi ospita non voglio più tirare in ballo certe questioni.
I forumisti che mi conoscono da vecchia data mi capiscono, visto che gli utenti veneti sono tutti emigrati in questo
forum. Spero di continuare molte discussioni, in questo forum, sempre nel rispetto delle regole.

Commenta
Reaction score
223
A me hanno dato un avvertimento perchè ho detto delle verità su un loro locale partner poi mi hanno cancellato alcune considerazioni,ma i locali chiusi da cinque o sei anni no non li cancellano dalla loro lista di locali,per non parlare degli indirizzi e i civici sbagliati,siti internet e mail non più attivi. Così fanno vedere che hanno l"indirizzo di tanti locali alle ragazze che secondo loro gli chiedono dei consigli sui locali. Spero di essermi spiegato.

Commenta
Reaction score
552
centrato in pieno la riflessione che avevo iniziato quel forum lo vantano come una guida x locali ma alla fine qua si è piu aggiornati ,gli up li fanno perchè i locali si lamentano di non essere tra i primi posti e allora li tirano su ,comunquee il pretone quando sponsorizza un locale dopo un po chiude(selen,piccolo fiore) ora stanno tirando un po su il lolita dopo le ultime diatribe

Commenta
Reaction score
552
io comunque a ragazze che leggevano il forum x vedere quale locale funzionava meglio x andarci a lavorare ho gia detto di lasciar perdere ,alcune hanno seguito i loro consigli e si sono ritrovate con 100 euro al week end nei loro locali

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto