riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Ogni tanto vado a guardare il forum dei locali partner e... incredibile, nessuno o quasi pochi, a parte i moderatori scrivono. Non mi stupisce il fatto che gli utenti del Veneto, stufi di sentirsi dare degli ottusi o altre umiliazioni dai moderatori si siano stufati e siano venuti qui a scrivere, ma anche dei loro bei "locali partner" nessuno dice niente e, cosa paradossale, gli utenti ne parlano più qui che non nel loro bel forum che, ormai, tutti hanno snobbato.

Commenta
Reaction score
223
Mi ha fatto pisciare dalle risate la domanda pungente riguardo i locali pertner del veneto e della romagna che ha fatto .......... .Guarda in quanti sono i partecipanti della cena di ottobre su dieci sette o otto sono della direzione del forum.

Commenta
Reaction score
125
da quello che ho visto in passato e da quello che vedo e sento adesso non credo che se qualche utente di pf si unisse ad altri e creasse un sito commerciale ci metterebbe molto ad arrivare ai livelli di daiana e mld
e probabilmente nel medio periodo porterebbe via anche qualche partner

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Per forza, a occhio e croce sono emiliani, della zona di Parma e Reggio se non sbaglio

Commenta
Reaction score
552
i locali che hanno come partner sonno nelle provincie di reggio parma e piacenza perche i moderatori sono delle zone ma x esempio a reggio dove conosco la situazione i loro locali hanno una decina di pertsone in una serata si salva un po il lolita ,anchev perchè l 'unico locale che ha ancora gente si trova sulle colline e proprio non c'entra niente con loro,non so si vantavano della toscana come nuova zona con locali parter boh non so chi ci arriva fino li.....

Commenta
Reaction score
541
All'epoca dei fatti devo essermi perso qualche puntata.
Volevo chiedere a Cacciatores e Arcibald cosa avevano scritto a quella polestar amica di Mecky2.0 per farla tanto incazzare da farla scappare via.
Un'altra cosa che ho sempre pensato è che i PM fossero letti dai moderatori ,anche se loro hanno detto sempre il contrario.
Ed infatti,come volevasi dimostrare,nel nuovo topic dedicato alla signorina amica di Mecky2.0 da quello che scrive il nero si capisce che lui il contenuto dei PM mandati alla signorina li conosce.

Commenta
Reaction score
552
caccia!!! lei è un artista!! poi i locali dove lavorava in romagna l 'hanno chuso x un certo problemino (prost...) ora x attirare gente cercano di reinserirla............mi fa strano sia tornato facciamo tardi nell organico era da tre anni che non si sentiva .....lui l'ho visto varie volte a delle fiere ....

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
da quel che si capisce..chi osa criticare il pretone e le sue protette...viene buttato fuori o messo all'angolo con minacce e cancellazione di post...

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
poi in effetti la storia degli "upp" per far vedere i siti partner è imbarazzante..per carità non c'è l'ho con il silver ,che cmq mi sembra una brava persona,..pero' questa cosa, di dover per forza indirizzare, i giudizi e le discussioni, fa solo il male di quel forum...

Commenta
Reaction score
307
....Ma vogliamo parlare dei taroccamenti del concorso "Vota il tuo locale preferito?" e "Vota la tua lapperina preferita?"...alla fine quando locali e lapperine veneti erano nella top 3, ecco sbucare "misteriosi voti" :wizard: dai social network e stratagemmi vari :bomb_phone:per far schizzare alle stelle i voti dei locali partner....
aumma...aumma:buba: ......eheheheheheh:crazy:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
....Ma vogliamo parlare dei taroccamenti del concorso "Vota il tuo locale preferito?" e "Vota la tua lapperina preferita?"...alla fine quando locali e lapperine veneti erano nella top 3, ecco sbucare "misteriosi voti" :wizard: dai social network e stratagemmi vari :bomb_phone:per far schizzare alle stelle i voti dei locali partner....
aumma...aumma:buba: ......eheheheheheh:crazy:

In effetti la storia dei locali partner è un pò strana....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto