riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Ti dico, non me ne frega niente, in quindici anni i locali me li sono trovati da solo e se qualche ragazza mi piaceva la contattavo. Adesso gli ultimi arrivati vengono qui dalle mie parti a dettare legge su locali che non hanno mai visitato e di cui non sanno nemmeno le dimensioni? Ma chi ha bisogno di loro! Ma che ne sanno dei locali che ho fuori dalla porta di casa da una vita? Almeno qui posso dare il mio contributo per fornire un quadro realistico della situazione (altro che gli upp!!)

Commenta
Reaction score
552
profeta ti quoto in pieno anch io come te cercavo i locali nel 1997 figuriamoci se possono insegnarmi qualcosa questi:ok:

Commenta
Reaction score
125
in passato scrivevo parecchio sul forum in questione.. non ho mai litigato con nessuno ma ho smesso di scrivere anche perche' diciamo che gli amici di serate su quel sito si sono ''sistemati'' con lapperine e non scrivono ne' escono piu'.. adesso ho piu' compari qui e su mld ..
quello che volevo dire e' che nel tempo ho notato anche io molte litigate con utenti secondo me esagerate .. spesso frasi dittatoriali fuori luogo dai gestori del sito.. pubblicita' sbagliate .. una cena al raduno al lolita che dovevamo essere 19 ed eravamo 4 compreso uno del sito.. e nessuno aveva avvertito che non sarebbe andato.. questo denota una superficialita' organizzativa.. o un comportamento poco amichevole con gli utenti tanto da non farli avvertire della non presenza ..con figuraccia immane nei confronti del locale mi ricordo in quella serata come fosse imbestialita daniela di quel flop..
Il fatto che negli ultimi mesi mandino avanti i loro locali ''paganti'' con degli upp continui e' talmente ridicolo che mi chiedo .. o che i locali loro partner pagano cosi' poco che gli va bene.. oppure che senso ha?
forse x evitare figuracce sarebbe meglio utenti inventati che scrivono..poi magari sono loro stessi.
vedo anche che adesso spesso si sono messi a ringraziare quei pochi utenti che scrivono..
Quegli UPP sono davvero patetici..

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
i .. una cena al raduno al lolita che dovevamo essere 19 ed eravamo 4 compreso uno del sito.. e nessuno aveva avvertito che non sarebbe andato.. questo denota una superficialita' organizzativa.. o un comportamento poco amichevole con gli utenti tanto da non farli avvertire della non presenza ..con figuraccia immane nei confronti del locale mi ricordo in quella serata come fosse imbestialita daniela di quel flop..

Sono concorde della superficialità organizzativa come dici te, e in questi casi di cene organizzate on line, tramite opportuni metodi di pagamento on line, si fa pervenire la quota di partecipazione alla serata prima per tempo...così per lo meno le spese sono pagate...mi sembra il minimo...

Commenta
Reaction score
6
Sono concorde della superficialità organizzativa come dici te, e in questi casi di cene organizzate on line, tramite opportuni metodi di pagamento on line, si fa pervenire la quota di partecipazione alla serata prima per tempo...così per lo meno le spese sono pagate...mi sembra il minimo...
Capperi. .........praticamente un IMBROGLIFICIO. ......! Io non so ' non conosco ed a questo punto manco voglio conoscere,ma in quanto a riflessione. ....vedo che siete in molti concordi, quindi....rifletto! E come certi locali, fanno schifo, girl orrende conti da Sceicchi eppure i vari coglioni continuano ad andarci. ..ma. ...poi ci stupiamo che il nostro paese è ridotto così. ...

Commenta
Reaction score
4
io comunque a ragazze che leggevano il forum x vedere quale locale funzionava meglio x andarci a lavorare ho gia detto di lasciar perdere ,alcune hanno seguito i loro consigli e si sono ritrovate con 100 euro al week end nei loro locali
Vuoi dire 100 euro per lavorare il sabato e la domenica? Senza il fisso? ... . Se è così quei poverini sono proprio fuori dal mondo. Pensa che continuano
a replicare ai miei post anche adesso che sono stato bannato. Ho appena guardato, per curiosità i post sui loro locali partner, a cui non avevo mai fatto caso.
Praticamente le discussioni se le costruiscono da soli, non c'è nessun utente che risponde, tranne il Fantozzi occasionale di turno che viene subito schernito perché alla seconda volta non è soddisfatto. Adesso che non ci sono più gli utenti del Veneto che scrivono questo fatto è ancora più evidente.
Se facessero i giornalisti li avrebbero radiati già da un bel pezzo. Basta, per rispetto di questo forum non voglio dire altro!!

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
è rimasto solo gibo panino del veneto a leccare il chiulo...quello che minaccia di morte le persone e gira in incognita a oderzo....cmq dopo aver fatto sparire gli utenti del veneto hanno fatto apparire delle ragazze sul forum che facevano thread inutili...non capisco perchè rovinare tutto cosi'...

Commenta
Reaction score
4
Perché pensano che i frequentatori dei lap-dance siano persone stupide. Invece non è così, capisco che i forum non vengono fatti per beneficienza e anche su questo ovviamente ci sono degli interessi in gioco. Ma che i moderatori fossero loro stessi parte in causa nel forum e che facessero gli arroganti e gli sbruffoni con gli utenti passandoli per deficienti, questo proprio non mi è andato giù.

Commenta
Reaction score
223
Se te lo diciamo devi stare in quarantena e poi e poi,è meglio che tu non lo sappia ne và della tua salute!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Io, sul forum in questione (anche se non citato), mi sono registrato qualche mese fa.
L'ho fatto perchè mi servivano informazioni su alcuni locali e, benchè potessi raccoglierle anche qui, di fatto pensavo che sentire più voci, alias più forum, sull'argomento sarebbe comunque stato meglio.

L'idea che mi son fatto è sostanzialmente quella che avete tutti detto.
Di fatto potrebbe essere un buon forum (la skin e l'organizzazione dei topic è abbastanza razionale e relativamente ben fatta) ma tirando le somme da tutta l'impressione di essere gestito da dilettanti.
Sottoscrivo poi quanto detto sul comportamento dell'amministratore e, di riflesso, dei moderatori.
L'atteggiamento da despota non invita sicuramente ad essere troppo attivi ed espliciti, pur nel rispetto delle regole, ma piuttosto il contrario: a centellinare se mai gli interventi mantenendosi piuttosto diplomatici.
Vero che il forum è suo ma, un po' più di tolleranza ed elasticità nei topics, ne darebbe giovamento.

Basterebbe usare più o meno l'equilibrio che amministratore e moderatori tengono invece qui.
I nostri amministratore e moderatori sicuramente non indulgono o incentivano l'off-topic o l'off-policy, tuttavia, si guardano bene dal cazziare ogni utente al ben che minimo fuori tema, scivolone o screzio.
Non per questo il forum ne soffre, anzi.
La forza va usata quando serve, non rigidamente per stroncare sul nascere e disincentivare chissà quale potenziale minaccia.

Stesso discorso per l'altro forum, che qui ho visto citato, sui locali di lap dance.
Skin in apparenza attraente ma di fatto, un po' gestito alla cazzo di cane.
Di buono c'è il fatto che non sono così fissati su regole, policy e off-topic ma, di fatto, si ha la netta impressione che sia sopratutto frequentato da, pochi, bimbiminkia.

Comunque per entrambi il giudizio basterebbe trarlo guardando il numero di discussioni e utenti attivi: sembrano i forum di un condominio.
Mi stupisco piuttosto di chi ancora paga il dominio annualmente per tenerli su.
Vero anche che il costo di un dominio non è poi così esoso, anzi.

Commenta
Reaction score
116
Io, sul forum in questione (anche se non citato), mi sono registrato qualche mese fa.
L'ho fatto perchè mi servivano informazioni su alcuni locali-----.
Mi sembra una rappresentazione esemplare di cosa sono questi due forum sull'argomento lap dance,aggiungo solo che oltre a non essere per nulla fonte di qualsivoglia informazione concreta su locali e/o ragazze sono di difficile lettura poiche'permettono la quotatura integrale di messaggi spesso interminabili farciti di emoticon sicche'le pagine sono incomprensibili e si ripetono in continuazione...

Commenta
Reaction score
4
Su quel forum che tanti già sanno, sono due anni che scrivo e mai... dico mai... ho avuto una dritta su una ragazza. Sempre attento ad usare i guanti nello scrivere per non incappare nelle ire del moderatore. I gestori di quel forum invece, sempre arroganti, a volte fuori dalle righe con frasi del tipo "... voi veneti ecc. ecc." facevano gli arroganti, provocavano e si permettevano di dire qualsiasi cosa. All'inizio il forum sembrava anche interessante e mi pareva fatto bene, ma poi negli ultimi tempi ho visto che era solo un veicolo commerciale mal gestito che usava i forumisti a suo piacimento. Adesso il potenziale informativo di quel forum è praticamente nullo, pieno di discussioni sui loro locali partner infarcite di botta e risposta fra moderatori, upp vari, segnalazioni di spettacoli e nient'altro. Sembra strano, proprio dei loro locali nessun forumista parla, tranne che in punterforum dove vengono fuori i commenti VERI!

Commenta
Reaction score
525
non che voglio litigare con nessuno ma oggi ormai ferragosto e in libero cazzeggio mi chiedevo una cosa visto le ultime cose accadute al lolita pubblicate sia qua che la (x intenderci il forum del pretone) mi fa veramente ridere i loro responsi cioè:1 se il loro forum chiude 300 locali vanno in rovina e chiudono perche senza la loro pubblicità nessuno ci va 2 un loro locale patner puo incappare in un problema una volta ma se è patner tutto filera liscio 3 i locali che non fanno pubblicita con loro non capiscono niente di cose commerciali 4 i migliori locali che vanno bene sono quelli puliti dove spendi tanto e non porti a casa niente (iunfatti il pretone ha frantumato gli zebedei con il piccolo fiore perche lavorava bene CHIUSO x un anno si vede che lo frequentava lui ha pubblicizzato il selen a parma il migliore della zona CHIUSO il crystal club a modena ora è nel suo mirino TOCCATEVI A MODENA!! altri locali sputtanati sul forum perche non puliti prenderanno qualche multa ma sono ancora li................niente solo una riflessione cosi pensando che su questo forum possiamo dire veramete le cose come stanno ed è importante per non prendere fregature nei locali
ps capisco bene anche il suo punto di vista commerciale ma il 90 x cento dei clienti non interessa la cosa ma spendere bene i propri soldi, sopratutto ora momento di crisi generale ,e non buttarli via in champagnerie come propongono loro

A Modena "a ghè pòc da tucherès....an gh'è un càz"......

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
IL mio parere e' che state dando un po' troppa importanza al sito in questione...
Alla fine quella e' casa loro e se la gestiscono come gli pare a loro, noi in quanto (ex) ospiti a scrocco dobbiamo stare alle loro regole. Nessuno e' obbligato a scrivere li'
Che poi la cosa sia gestita alla cazzodicane , vedi il forum Veneto e non solo, su questo mi sembra che siamo tutti d'accordo
Tanto come diceva uno piu' anziano di me ognuno raccoglie quello che semina...:rtfm:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
I....noi in quanto (ex) ospiti a scrocco ...

Collega Antidust, noi, non siamo ospiti a scrocco, io non ho scroccato niente a loro...anzi casomai sono loro che dovrebbero darci qualche rimborso spese casomai, poi non siamo ospiti....siamo iscritti anche a quel sito....come da regola....

Commenta
Reaction score
652
Lasciate perdere i forum commerciali, sono e saranno sempre di parte, c'è chi tollera di più. chi di meno, ma alla fine fine il dio denaro prevarrà sempre, i raduni sono fatti ad arte per avere sotto controllo la maggior parte di chi scrive. I locali stessi vedono positivamente le cene organizzate per questo motivo, è sempre stato cosi Purtroppo la maggior parte di chi scrive sui forum è abbastanza vulnerabile per tanti motivi che preferisco non elencare.... e di conseguenza poi per avere info reali ci si sposta su forum cosidetti " di comodo" come EF e PF dove si può andare parecchio a ruota libera con commenti e sigle...
Ricordatevi sempre che chi usa nik diversi su forum commerciali e qui è facilmente individuabile dai gestori dei commerciali che son tutto meno che sprovveduti, anche loro leggono qui e controllano gli utenti...
Il mio consiglio per chi vuole un determinato tipo di informazioni è di evitare di scrivere sui forum commerciali e limitarsi a questo dove non vi è nessuna sorta di condizionamento da parte di inserzionisti che pompano denaro....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto