Rihanna - Civitanova Marche - CorriereIncontri

Reaction score
19
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/rihanna http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Rihanna Corriereincontri / Emily Lampoincontri
NAZIONALITA': chiesta al telefono, ma non ricordo
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ DATY 69 RAI 2 boh
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 poi 60 in corsa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti?
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, due belle pere
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38065442xx

LA MIA RECENSIONE:
Ecco Bobolone, questa rece ti interessa.
Rihanna entra prepotentemente nella mia top 3. Ma andiamo con ordine.
Rhianna era il mio famoso obiettivo A di cui parlavo nel topic delle marche, le foto sembrano veritiere,e al telefono parla molto bene l'italiano come detto da Bobolone nel topic delle info su di lei, inoltre mi è parsa simpatica e mi aveva dato indicazioni precise. Come già detto avevo avuto occasione di andare, ma causa possibile incontro con un conoscente nonostante la location sia molto discreta me ne sono andato, in settimana avevo un'atra occasione di incontrarla, ma era possibile l'incrocio con quel tipo/a, la storia la sapete, allora gioco d'anticipo e vado giù il giorno prima.
La location la giudico discreta, si trova in una via interna lungo una via trafficata, però una volta dentro c'è un parcheggio lì vicino, vado da lei, mi apre la porta l'amica entro ed esce fuori Rihanna che stava finendo di prepararsi, andiamo in camera, verso l'obolo (50) e intanto inizia il social time, devo dire che la ragazza è simpatica, mi dice anche che la sua amica è del mestiere, quindi se magari un giorno mi viene voglia potevo andare anche con lei, inoltre vedo che tiene alla privacy (ottimo) comunque nel mentre parliamo lei si spoglia, mi scaldo le mani sul termosifone (era la sera in cui ha gelato), e poi mi butto sul letto, lei di viso è molto molto carina, mi ha detto di avere 25 anni, io sinceramente ne davo di meno, ha un bel paio di pere, una bella quarta mi sembra che aveva dichiarato, non so se vere o finte, poco mi importa, non so perchè ma dalle foto pensavo che fossero ritoccate in modo da togliere un pò di panzetta, che non esiste assolutamente, l'unica i fianchi un pò tondeggiante, ma niente di clamoroso, avrà forse quel paio di chiletti ma sono nei punti giusti, almeno per me, intanto lei inizia i preiliminari, con strusciamenti, baci, leccatine e mordicchiamenti sul corpo, mmmmmmh gustoso!
Poi inizia il BJ, dopodichè la faccio distendere e inizio una pratica a me molto piacevole: leccare i meloni, la ragazza è molto pulita e profumata, poi vado veso le parti basse, e lì alla faccia della mia paranoia mi viene voglia di fare un DATY, di solito lo faccio solo con chi mi fido e conosco bene, eppure con lei nonostante fosse la prima volta che la vedo mi viene voglia di farlo, si sentiva che la ragazza era appena docciata, dico se posso leccare sicendo che però per quello viene 60, quindi normale 50, DATY e 69 60, e sta a me decidere se 10 euro in più oppure no, e decido che il DATY s'ha da fare, e inizio a smangiucchiare di sotto, ragazzi non per vantarmi, lo sapete io sono sincero, dico sempre che le mie prestazioni nono sono poi così stupende, però questo DATY penso proprio che se lo dimenticherà facilmente, poi andiamo alla missionaria, poi decido di fare una pecora, così posso vedere il suo culo: niente male, mi piace! Inizio quindi la pecorina, vado avanti, avrei voluto provare anche con lei sopra, però stavo bene in quella posizione e finisco così, con lei che una volta finito sculetta con me dentro.
Una volta finito il tutto mi pulisco, mi vesto ancora un pò di social time saluti e me ne vado via felice.
In conclusione la ragazza è simpatica e molto dolce, non mette fretta, tiene alla privacy, pulita ed è anche una bella ragazza, una delle poche che anche i giorni successivi all'incontro la mente ritornava lì, soddisfazione massima sicuramente torno a trovarla.
Dovrei aver detto tutto, se qualcosa è rimasto dietro se mi tornerà in mente la riporterò.
Ciao

Reaction score
33
Foto

Allegati

• Rihanna Civitanova Marche Annuncio.JPG
    Rihanna Civitanova Marche Annuncio.JPG
    48 KB · Visite: 922
  • Rihanna Civitanova Marche Annuncio2.JPG
    Rihanna Civitanova Marche Annuncio2.JPG
    11,4 KB · Visite: 985
  • Rihanna Civitanova Marche Annuncio.3.JPG
    Rihanna Civitanova Marche Annuncio.3.JPG
    11 KB · Visite: 903
Commenta
Reaction score
109
Credo che super cister volesse dire " Questo Daty penso proprio che NON se lo dimenticherà facilmente"

Anch'io accorgendomi dell' omissione galeotta, senza neanche finire di leggere la rece, ho scorso subito i messaggi per vedere se Bobo avesse carpito l'omissis.. e difatti puntuale come un'orologio svizzero!

Siete proprio forti voi due!

Cister tu in particolare sei fantastico... ma davvero non ti sei accorto se le poppe sono vere o finte? E chi c'ha questa come chirurgo il padreterno?:wink:

Commenta
Reaction score
1
mi potresti dire più o meno quanto è alta? dalle foto è sempre difficile giudicare l'altezza di una girl. Grazie!

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Per Tony: ma che me stai a prende in giro:rofl:, allora hai ragione, le pere le ho toccate leccate e baciate, però non ho fatto caso alla consistenza, bensi al fatto di toccarle e basta, però ci sono stato poco tempo sulle tette, però presto questa verifica la farò attentamente.

Per Insospetabile, anche qui per l'altezza non so dirti molto, perchè mi ha aperto la porta l'amica, che mi ha condotto verso la camera, lei si era fatta la doccia e finiva di prepararsi, mi è venuta incontro davanti la porta della camera, e mentre mi spogliavo era seduta a letto, stessa cosa alla fine, io in piedi a vestirmi e lei seduta sul letto, poi mi ha accompagnato allla porta, ma avevo un pò fretta e non ci ho fatto caso, penso però che a 1,70 ci arriva

Lo so ragazzi, voi direte che cazzo faccio quando vado a donne, con lei ho privilegiato il lato emotivo che quello fisico, comunque la prossima volta mi soffermo sul fisico.

Ciaoooo

Commenta

mattefixx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non capivo perchè lo chiedevi a me... Poi ho notato il like.... Evidentemente ci ho battuto per sbaglio mentre leggevo col cell. mai stato con la tipa, altrimenti recensivo... Salut!

Commenta
Reaction score
19
ah ok, infatti vedendo il like pensavo che ci eri stato, così se facevi la rece era eglio, avremmo avuto due esperienza cos da poter sentire più voci, però vedendo i tuoi messaggi non penso che se ci fossi stato avresti recensito, non ne hai fatta neanche mezza :unknw:

Commenta
Reaction score
19
dopo un attento riesame voglio aggiungere qualcosa:
le pere sono rifatte si, ma leggermente non credo che rispetto al naturale ci siano grosse differenze, altezza 1,75
poi una cosa, etrabe le volte non è andata in bagno dopo il trombo, lei ha usato le salviette igienizzanti a palla, nei paesi bassi odori strani non se ne sentono, anzi, però non so che dire, l'altra volta ero andato in paranoia con l'atra ragazza, qui no, mi ha dato sensazione di pulito, credo proprio che continuerò ad andarci lo stesso, comunque se qualcuno ci è stato se per favore può recensire, sono curioso di sentire voci diverse dalla mia quando una girl la recensisco solo io

Commenta
Reaction score
109
Ciao Cister, la ragazza e' pulitissima. Stai tranqui che la patata se la lava accuratamente, e richiede max pulizia anche da parte delle controparti. Io invece sono stato stasera proprio uno stronzo a presentarmi al suo cospetto con i piedi maleodoranti e i genitali pelosissimi.:punish::rtfm::shout:
credo che lei abbia....:help: quando sono uscito...:mda:

SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: www.lampoincontri.eu
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Emily aka Rihanna
NAZIONALITA': EVVVVVVVVVVVVVVVVVVIVA LA ROMANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ETA': over 25 ma non li dimostra affatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma e' leggermente piu' carnosa
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, gfe, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bella e sensuale, bionda, curata, ciuccetta all'insu', altina.
ATTITUDINE: magari tutte cosi
REPERIBILITA': risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 38065442xx

LA MIA RECENSIONE:

Stasera ero stanco e scazzato, non sapevo dove andare a sbattere la testa, e cosi ho fatto un giretto otr, le patatine non pullulavano, al night non mi andava, a ballare manco a pensarci... e allora decido di bussare alle porte sperando di essere fortunato e trovare una bella scoiattolona (avevo bisogno di una giusta in quanto mi sentivo anche piuttosto scarico). Ma ho bussato poco in quanto la prima visita e' stata Emily, e con Emily non c'e' possibilita' di girotacco, se effettui il girotacco significa che e' ora che incominci ad accarezzare i gioielli a lelemora.
Le telefono gia' in zona e lei mi indica il suo uscio gentilmente. Parcheggio, la richiamo e lei mi apre in accappatoio.
Quello che vedo e' bello, credo che faccio prima a descriverlo esattamente cosi: :w00t:
Mi invita ad entrare in maniera molto discreta, l'appartamentino e' piccolo ma ok, arredato con gusto e ordinato, la sua amica era sul pc e mi saluta, io contraccambio ma non me la sono cagata di sfrigio in quanto colpito da Emily, e sinceramente non me la ricordo nemmeno.
Andiamo in camera e cominciamo a conoscerci, lei e' sorridente, mi chiede alcune cose su quel che vorrei fare, io mi avvicino e sbircio sotto l'accappatoio, lei continua a parlarmi ma non mi chiede il regalino e non insiste. Era un po' incuriosita di chi aveva davanti. Mi chiede se avevo bevuto, in effetti il mal di testa mi aveva costretto a qualche wisketto liscio liscio e si sentiva. Lei non mi rimprovera, mi dice solo sorridendo di non prendermela troppo con lei se non ero in grado di venire. Mette un cd rilassante, la candela profumata, e mi dice che passa in bagno.
Si lava accuratamente e quando torna mi invita a fare lo stesso mostrandomi il bagno.
Spogliandomi mi sono anche reso conto che ascelle e piedi non erano il max.... (ma va a cagare Tony :punish:) per cui mi do una rinfrescata anche sotto le ascelle, e lei se ne accorge, mi teneva d'occhio...Quando torno gia' siamo entrambi nudi ed iniziamo ad abbracciarci e sbaciucchiarci il collo, tette, ecc...
al momento del ciupa ciup natural lei annusa il fratellino e mi dice che non ero stato molto risoluto con il bide' ( per la seconda volta....ma va a cagare Tony :punish::punish:) me lo fa notare in modo molto gentile e naturale, mi scuso con lei dicendole che aveva fatto bene a dirmelo, lei si offre stavolta di eseguire il re-fresh personalmente :preved:. Questo gesto mi e' piaciuto un bel po':ok:.
Mi rituffo sul letto disteso a pancia in su, lei riannusa e adesso e' ok, quindi passa al pompaggio in modo dolce e sapiente. :ok: mi chiede persino se mi piace e se la trovo bella... io le rispondo "sinceramente vorrei che tutte le donne fossero come te" e dopo un po' le chiedo un daty che lei mi concede subito, dicendomi solo che non amava molto essere fingherizzata. Il 69 che e' derivato e' stato :ok: e lei non smetteva mai, non finquando le ho proposto io di cominciare. Infila il gommino (piuttosto sensibile, anche se taglia small)
Comincio a mission, stantuffandola piano e forte, rallentando ogniqualvolta la goduria si intensifica nel suo ventre... mi avicino con la bocca sperando nel fk (che lei stessa in fase gfe non mi aveva negato) ma ora si tira indietro dicendo che aveva un piccolo hirpef in bocca e non voleva trasmettermelo... la scusa mi piace perche' e' di gran classe come tutto il suo modo di fare (se becco chi gl'ha attaccato l'herpes :rtfm:!)
Lo stantuffamento prosegue a mission finche' ormai stanco non le chiedo di cambiare a pecos. La vision e' ottima e lo stantuffaggio da dietro dura poco, sono venuto nel gommino mentre lei piano piano proseguiva il movimento avanti-dietro. Mi sfilo dicendole che sono venuto e lei mi chiede "NO! GIA' FATTO?":w00tmesalia: Che classe! Durante le 2 posizioni non sono mancati da parte sua apprezzamenti e lusinghe nei miei confronti, contraccambiati di tutto cuore da me.
Passiamo qualche altro minuto a parlare mentre io mi rivesto. Ero confuso e felice, e mi sono scordato di rimettermi la maglia e anche di versarle la mancetta che lei mi ha dovuto richiedere con un po' di disappunto ma sempre con classe.

UP: possiamo dire tutti, dalla pulizia alla disponibilita'per finire con la bellezza, tutto contornato da una sua sana consapevolezza di essere gnocca e dalla modestia di non farlo pesare affatto. In effetti la migliore attualmente su piazza, almeno fino a questo momento. Spero che qualche stronzo non sciupi, con comportamenti del cavolo, la sua attitudine a fare felice il prossimo, e la costringa a farle cambiare atteggiamento. Le auguro di accogliere nel suo alcova tutte persone rispettose nei suoi confronti, e di non incappare mai in episodi deleterei e fraudolenti.

DOWN: nessuno, l'unico aspetto negativo e' che sto mese ho da spendere talmente pochi sghei che non mi resta che farmi pippe su pippe ripensando a lei :sorry: :cray::to_become_senile:

Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
19
Accidenti Tony, vedo che ti ha preso parecchio, comunque si è molto calma e dolce, ora capisci perchè mi è piaciuta molto, è una delle poche che mii ha soddisfato completamente sia fisicamente che mentalmente, dopo la tua rece probabilmente aumenterà clienti speriamo che si mantenga su questi livelli,ma sopratutto come rimarcato da te speriamo che non trovi qualche punter stronzo, che poi se uno fa lo stronzo con lei sarebbe da acciaccarli la testa, ambiente con musica rilassante è vero, ma non sapevo facesse BBJ, l'amica dalle rapide ochiate che avevo dato ntrambe le volte non sembra male, come rioortato sul forum
Se ripenso che sono andato da Anita mi prenderei a martellate i cojoni
Bobolone tu hai aperto il topic info e noi trombiamo eheheheheh ti ringrazio perchè se non lo aprivi io non ci andavo
Ciao

Commenta
Reaction score
109
la tipa e' sana come un pesce Cister. Sia fisicamente che mentalmente. Dai suoi discorsi traspare una buona dose di ottimismo e di lealta'... E' dei gemelli e sai che significa? Forse ti fara' ridere che credo nei segni zodiacali, ma significa che a letto e' un trattore, non si stanca mai, entrare nelle sue grazie vuol dire essere rivoltato come un calzino. Inoltre e' molto educata ed intelligente. Non ci vuole molto a capirlo, mi dispiace che la pecunia scarseggia, altrimenti tornerei anche domani, ma la prox volta che mi presento devo lasciare la scia di profumo, mi preparo psicologicamente, le porto un piccolo pensiero mio personale e la stantuffo piu' che posso, non sara' facile ma se si lascia andare un po' magari ce la faccio a farla godere. Sono fermamente convinto che se uno ci sa fare con lei e si guadagni la sua netta fiducia, questa qua e' a rischio infarto.

Commenta
Reaction score
10
Godete amici..godete a più non posso!!!! Felice di spingervi verso lidi piacevoli :vampire:(l'emoticon non c'entra una sega ...ma a me piaceva!!!)

Commenta
Alto