Rihanna - Civitanova Marche - CorriereIncontri

Reaction score
109
ciao marco19, non so a che cosa ti servano queste tue richieste di paragonare le girls le une alle altre che tra l'altro e' decisamente ot, forse stai preparando un'escursione nel litorale fermano-maceratese e sei indeciso a che portone andare a bussare?
Se si non c'e' problema, basta che esci al casello di Civitanova e mi fai un fischio uno di questi sabati pom, che ti organizzo un bel tour tra tutti i migliori appartamenti... sei contento?? in mezza giornata ti guardi le tipe che ti interessano e ti fai un paio di chiappine con quelle che ti attizzano di piu'...
basta che offri anche a me un giro!!! :rofl: ovviamente scherzo.

Paragonare rihanna a veronika non e' cosa facile, perchè sono 2 ragazze completamente differenti, sia come fisico che come attitudine...
FISICO: la prima e' piu' bella di viso e piu' in carne, la sua e' una bellezza morbida e giunonica, di artificiale ha solo le tette, anche se molto belle; la seconda invece e' piu' magra, velina, di viso piu' semplice, un po' acerba se vogliamo, pur avendo entrambe una bella carrozzeria, sarei tentato a prediligere la prima.
ATTITUDINE: la prima Rihanna, potrebbe essere la tua fidanzatina, ti accoglie, ti accarezza, ti parla, e' curiosa, ti porta al bagno e ti lava, durante la partita rispetta le tue tempistiche ed esaudisce molte richieste, ma non tutte, solo quelle che lei reputa rispettose della sua persona, e' molto professionale, ti manda via lasciandoti credere che hai fatto tutto cio' che volevi, ma in realta' hai fatto tuttto cio' che voleva lei senza neanche accorgertene; la seconda invece e' piu' battagliera, nel senso che le porcate se le fa fare di piu', si lascia anche andare di piu'...

per me la loft perfetta sarebbe quella con il corpo morbido di Rihanna e l'attitudine di Veronika. Ora ti passo la palla, aspettando una recensione stavolta!
Ciao romagno'!

Ultima modifica:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Si Tony hai ragione è ora che mi decido e parto... vado... vengo.. e recensisco... Per sta volta faccio da solo... ma la tua idea fare due risate è simpatica, ci penserò, la ciulata non so ma una birra la offro voletieri... quanti hanni hai io sono intorno ai 40...

P.S. Sono fermamente e convintamente etero... a scanso di equivoci...

Commenta
Reaction score
109
Si Tony hai ragione è ora che mi decido e parto... vado... vengo.. e recensisco... Per sta volta faccio da solo... ma la tua idea fare due risate è simpatica, ci penserò, la ciulata non so ma una birra la offro voletieri... quanti hanni hai io sono intorno ai 40...

P.S. Sono fermamente e convintamente etero... a scanso di equivoci...

che sei etero si capisce eccome, mi hai fatto due palle, :sarcastic_hand: come vedi una biondina sul web incominci a chiedere di tutto e di piu'!!! :help:

se bazzichi da ste parti puoi sempre avvertire sul forum delle marche, io lo leggo quasi tutti i gg oramai. Scherzavo per la ciulata gratis ovvio.
Magari ti sdebiti quando passo io su in trasferta in riviera romagnola, quando ero ventenne, cioe' diciassett'anni fa, venivo quasi tutti i sabati. Oramai e' acqua passata....
Ciao romagno' :bye:

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Allora forse mi hai fregato qualche crucca ai tempi della caccia grossa... chissà... ma prediligo le biondine ma ho imparato ad apprezzare anche le more... gran fiche alcune...

Ovvio che se passi in romagna devi avvertire... e il tour te lo faccio fare io....

Commenta
Reaction score
120
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/rihanna http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Rihanna Corriereincontri / Emily Lampoincontri
NAZIONALITA': moldava ma penso sia rumena di galati
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si con qualche chiletto in piu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza con 7-8 kg in piu'
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38065442xx

Ringrazio i colleghi anticipatamente x avermela fatta conoscere. Sono andato ieri notte a trovarla......bella sorpresa. Bel viso, 4 di tette naturali, culetto un po' piu' grosso della foto. Il pezzo forte e' il carattere tranquillo, solare, dolce . Avendo scopato il giorno prima con Sabina a ps giorgio non riuscivo mai a venire. Ho eseguito 5 posizioni e una sega all'olio jonhson durata solo quella piu' di 10 minuti e mai mi ha messo fretta o si e' scazzata minimamente. Promossa a pieni voti, ritornero' al 100% . Unica nota negativa : non bravissima nello smorzacandela. Saluti compagni.

Commenta
Reaction score
109
ciao girovago, grazie per la testimonianza ma una piccola puntualizzazione occorre farla: le tette non sono naturali, anche se giuste.
Ciao

Commenta
Reaction score
120
No, qui ti sbagli . Dalla foto anche io pensavo che erano al 100% rifatte, ma in realta' sono le sue e lo testimonia il fatto che sono , si dure, ma anche un po' calate . Oltre il fatto che glielo ho chiesto e penso che non mi abbia detto cazzate sul fatto che sono le sue.

Commenta
Reaction score
0
Giorovago....ti sbagli....ha ragione tony(come sempre)...sno "rifatte" benissimo...che sembrano quasi vere!!! Parola della girl!!

Commenta
Reaction score
109
No, qui ti sbagli . Dalla foto anche io pensavo che erano al 100% rifatte, ma in realta' sono le sue e lo testimonia il fatto che sono , si dure, ma anche un po' calate . Oltre il fatto che glielo ho chiesto e penso che non mi abbia detto cazzate sul fatto che sono le sue.

girovago, fidati, le tette la signorina le ha carrozzate benissimo, ma non e' tutta roba sua, a volte le tipe non vogliono dirlo, neanche a chi glie lo chiede esplicitamente...

probabilmente hai impostato male la domanda:whistle3:.....prova la prox volta ad impostare la domanda in questa maniera: " dì un po'.... quando hai speso per rifarti le tette così bene??!!" e non la tua " ma le tette sono vere o finte?"

vedrai che si sentirà piu' tranquilla in quanto lusingata e ti risponderà :wink:

Commenta
Reaction score
53
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/rihanna http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Rihanna Corriereincontri / Emily Lampoincontri
NAZIONALITA': moldava ha detto
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si con qualche chiletto in piu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza con 7-8 kg in piu'
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA':Da incubo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38065442xx

Premesso che data la pubblicità fatta su questo forum ed i commenti tutti positivissimi morivo dalla voglia di Provare di persona la Fantastica Girl tento il tutto. Chiamata più volte il sabato pomeriggio o martedì sera (giorni in cui passa bene o male da quella parti) mi rispondeva per farmi dire dove stava e quando andavo nei paraggi (il posto per chi non lo sa è “da capire” anche perche tutte le volte che rispondeva non mi ha mai dato mail’indirizzo preciso ma solo indicazioni).
Dopo molte volte andato a vuoto finalmente un martedì sera la becco. Mi fa entrare dalla porta sulla via (lei in accappatoio) e mi porta in camera (tutto piano terra).Cosa tranquilla tutto coperto chiedo io e si va.
Io già spogliato sul letto (lei era uscita un secondo) la guardo un po’ così…me l’immaginavo diversa rispetto alle foto e anche il viso non ero certo che fosse lei…ma dalle recensioni di altri punter…ed infatti lei se ne accorge e mi dice cos’è che guardo-niente niente,te.
Or a le cose sono un po’ vaghe anche perché saran passati ormai 2 mesi…cm io disteso,lei che me lo maneggi a e poco dopo che lo incappuccia e parte con un bj (com’era mi scuso ma non me ne ricordo dato il tempo che è passato).poi si cambia e io chiedo che lei mi venga sopra,mi risponde che è Zero sopra-va bene-missionaria per iniziare-il letto cigola di continuo e dopo un po’ lei ci mette dei cuscini per non farlo sbattere contro il muro,si ricomincia con un'altra posizione ma il letto continua,visto che le distrazioni per lei son troppe si ferma,chiede scusa ed entrambi si sistema meglio il letto.
Poi richiedo nuovamente lei sopra anche se è zero,devo dire che non mentiva...
Poi si passa alla pecorina;lei qui mi chiede:vui stare sul letto o preferisci io sopra il letto e tu in piedi fuori del letto?...e qui mi ha preso bene,fuori dal letto in piedi e giù col ritmo_Ogni tanto lei si girave verso di me con quell’aria da gattona e intanto dava un carezza ai gingilli…Good,molto buono.
Poi…vuoi la differenza di statura o il fatto che sbattevo gli stinchi contro il letto son passato sopra il lettone pure io…e troppo ho stantuffato.
Lei molto paziente,una volta finito mi dice che le avevo messo a dura prova la patatina e che ero lungo.
Io?!? Noooooooo,cm dipende sempre da chi mi trovo davanti,se mi piace tendo a prolungare istintivamente…
Poi mi ha pure detto che mi ero fatto una sega prima di venire da lei e che i trucchi degli uomini li conosceva,per carità tutto è possibile .
Ha aspettato che le dessi il regalino mentre mi rivestivo e intanto si parlava del più e del meno e anche del fatto che andava in palestra ecc. Aerobica gli ho consigliato,ha messo su dei chiletti a suo dire,io non posso smentire se guardo sue vecchie foto.
Per il fatto che non ce la trovavo mai ha detto che non aveva un segretaria e che se la chiamavo e non rispondevo lavorava…mi sa che di lavoro la ragazza ne ha e non sente crisi.
Ora che il posto lo sapevo potevo ritornare mi dice.
Senza fare commenti direi esperienza positiva,l’unica pecca è che la tipa è molto richiesta,che sta in appartamento con un'altra tipa (che poi recensirò) anche lei o cm insieme richieste quindi non si beccano facilmente ed il posto che onestamente a pelle non mi piace per la gente (famiglie giovani se non ho visto male)che si incontra un po’ troppo spesso in orari diurni,poi di notte senza problemi.
Un saluto a cisterpicolo che ha aspettato con trepidazione la recnsione.
PS:fisicamente 2 tettone ben rifatte,una ragazza abbondante in tutto direi.buon carattere,anche se ci ho messo abbastanza ha pazientato e ha commentato dopo.(come dovrebbe essere).

Commenta
Reaction score
19
Grazie per la rece Tiriduzzi, a quanto pare anche a te è andata bene.
Ora aspetto la rece di Erica Nikol, che non ho mai incontrato ma solo visto

Commenta
Reaction score
53
e io ti accontenterei volentieri ma la tipa sembra scomparsa sia da lampo che da corriere incontri,che segno sarà?

Commenta
Reaction score
53
cm vi appiccico qua la recensione nel caso ritorni,io il nome di quando stava altrove non me lo ricordo e se non lo faccio adesso non lo faccio più:
Erica (corriere incontri)Nikol (lampo incontri)
Come promesso anche la recensione della coinquilina di Rihanna.
Premesso che per andare da lei sempre 2-3 volte “in bianco “ mi son toccate,come ho detto in altra rece la tipa o la coinquilina son richieste ed i tempi di attesa son lunghi (o sono i miei orari che sono uguali a quelli di tanti altri chissà).
La trovo un tardo pomeriggio,che è ancora bello luminoso,conoscendo il posto ma non ricordando bene la porta girovago un po’ lì davanti col cellulare in mano e quando mi apre la tipa mi fa la ramnazina:ma sei scemo a stare lì davanti col telefono!ti beccano subito che…e io,si,son poco pratico in verità…(me lo meritavo)
Lei in accappatoio con capelli lisci lunghi e neri,occhiali da intellettuale e accappatoio indosso.
Mi fa accomodare nella camera da letto e concordiamo in qualcosa di tranquillo tutto coperto.
Lei inizia a spogliarsi e sotto l’accappatoio indossa una vestaglia rosa corta sulle gambe molto carina ch esi toglie e ripiega per mettere sul comodino,slurp slurp,mi sarebbe piaciuto che se lo tenesse addosso ma come prima volta non ho osato metter bocca soprattutto dopo la ramanzina da suocera che mi aveva fatto pocanzi.
Tette super rifatte come da foto che ostenta,capezzoli in fuori e tette molto dure al tatto. Insomma,le preferisco al naturale che così ostentate per quel che mi riguarda.
A letto pure si sente un po’ padrona della situazione e tende a fare a modo suo,non lascia troppo spazio al cliente insomma,tanto per capirci a pecos (dopo lo smorza) io gli passo il dito sulla pianta del piede e lei senza battere ciglio mi da col piede che le avevo toccato una botta di lato al fianco(tranquillissimo per carità) e mi dice no che mi fa il solletico,lì mi sono onestamente un po’ scazzato e sono venuto come stavo dando buone spinte mentre le venivo dentro per farle capire che l’uomo c’era e se non voleva dominare era solo per rispetto.
Ciao ciao Piccola.
Pagato e ripulito con le salviette.
By By e comunque se è da ritornarci in orari notturni direi.

Commenta
Reaction score
19
Ora al PC posso scrivere più comodamente.
Ti ringrazio per le recensioni Tiriuzzi, entrambe peno che lavorino esclusivamente la sera, il problema era che con un solo letto dovevano lavorare due girl, ora sai cosa hanno fatto?
Hanno messo un lettone in ingresso, mai vista questa cosa io.
Tengono molto alla privacy, infatti Rihanna mi dice sempre di parlare a voce bassissima.
Erica come la giudichi in belezza? Io l'ho vista due volte di sfuggita, anzi la prima volta da Rihanna lei mi ha aperto la porta, infatti ero rimasto perplesso, non sembrava male, nella rece non lo dici, di viso e fisicamente oltre alle pere come è?

Commenta
Reaction score
53
Di viso non è malaccio ma onestamente portava (alla luce) sempre gli occhiali abbastanza grandi (da intellettuale) e quando se li è tolti era in penombra,cm carina direi.
Fisicamente sta messa bene (frutta a parte).non bassissima ma nemmeno stangona.non magrissima,un finilo ma proprio un filino di ciccetta (e piersing sull'ombelico se non la confondo con un altra).
Altro particolare età dichiarata 25 anni.
Attitudine non da porca ma dato le basse richieste non saprei dirti come si comporta con rate più alti.
Cm fai benissimo a chiedere,mi è capitato di recente di andare da una senza rece e devo dire che preferisco dimenticare l'esperienza,L'unica cosa che mi sono riportato di buono è la promessa di dire NO e girare i tacchi se vedo che la faccenda non mi piace alla prima okkiata.

Commenta
Reaction score
2
Era da un po' che non leggevo una recensione cosi' approfondita :) Vai cosi' tiriduzzi e mi raccomando la rece che ti ha chiesto cisterpicolo siamo tutti ansiosi di leggerla :)

Commenta
Reaction score
11
Era da un po' che non leggevo una recensione cosi' approfondita :) Vai cosi' tiriduzzi e mi raccomando la rece che ti ha chiesto cisterpicolo siamo tutti ansiosi di leggerla :)

Sarebbe interessante anche leggerne qualcuna delle tue.

tt8414952fltt.gif

Commenta
Alto