CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: RIHANNA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/rihanna
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Credo Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio conforme anche se credo sia leggermente ingrassata dalle foto
SERVIZI OFFERTI bj, bbj, rai1, rai2, fk.
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' una ragazza molto carina, leggermente generosa sui fianchi, ma ben proporzionata e cmq molto bella. Seno rifatto bene, bella pelle, ottimo profumo. Molto pulita.
ATTITUDINE: Disponibile, gioviale e simpatica.
REPERIBILITA': Ci ho dovuto penare qualche tempo per incontrarla. Dai suoi racconti dovrebbe essersi assentata nell'ultimo periodo per questioni di salute.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino all'entrata dell'edificio
INDEX RICERCHE 33910161xx
LA MIA RECENSIONE:
Giovedì 14 novembre, sono le ore 17.50, mi trovo nel mio ufficio che dista pochissimo dall'appartamento di Rihanna (che poi si è rivelato essere un nome d'arte), l'avevo già chiamata in precedenza altre volte per chiederle un incontro, ma vuoi per una ragione, vuoi per un'altra, non ero mai riuscito a concretizzare questa mia volontà. Invece questa volta le cose vanno diversamente, mi risponde, gentile come sempre, le chiedo se posso raggiungerla e lei mi risponde che è libera e mi aspetta. A questo punto mi faccio spiegare bene come fare per raggiungerla, sapevo dove dirigermi più o meno ma ancora non mi aveva fornito le indicazioni necessarie per arrivare al suo domicilio. Mi spiega dettagliatamente come fare e mi consiglia di lasciare la macchina distante dalla sua via, quindi mi devo fare tutto un pezzo di strada a piedi e credo (o almeno questa era la mia impressione) la gente sapesse dove era diretto il sottoscritto mentre si incamminava furtivamente verso la fine della via di questa gentile donzella, considerando il fatto che sono di Civitanova e che sono pure "impegnato" la cosa non era proprio il massimo ma la voglia e la curiosità era troppa e quindi ho fatto buon viso a cattivo gioco e senza farmi tanti scrupoli ho raggiunto il portone, l'ho richiamata al cellulare, lei ha risposto e mi ha aperto e mi ha fatto entrare in casa. Abita sotto il padrone di casa quindi ogni movimento o rumore è fatto con la massima furtività, ci dirigiamo subito verso la camera e ci presentiamo. Lei è molto carina, i suoi lunghi capelli sono raccolti in una coda di cavallo e addosso ha una vestaglia grigia che lascia intravedere il suo seno generoso e le sue forme femminili e sinuose. Mi fa subito un'ottima impressione, non è assolutamente volgare, è una bella ragazza, ha un viso molto carino e dolce e fisicamente mi piace. L'idea di andarmene senza consumare non mi sfiora minimamente il cervello. Le chiedo il menù e lei molto carinamente mi spiega quanto segue: 50euro per una cosa normale, 70 euro bbj, 100 rai 2 (anche se mi dice che in genere non lo fa, a questo punto però mi chiedo: se non lo fai perché lo elenchi nel menù????

)
Le dico che voglio fare una cosa normale. Mi chiede se voglio utilizzare il bagno, le rispondo di si, mi accompagna verso la stanza e noto che in casa c'è un'altra ragazza che poi mi spiegherà essere la sua coinquilina. Mi lavo, torno in camera, mi spoglio. Lei torna in stanza si spoglia e inizia a stuzzicarmi e giocare col mio corpo, qualche bacio, qualche carezza, lei è molto disponibile, carina, non volgare, piacevole, nel suo modo di operare c'è molto gfe, ti fa sentire a tuo agio e cerca di darsi con ottima disponibilità. Inizia un bj coperto molto piacevole e dopo un pò mi chiede come voglio prenderla. Le chiedo se fosse possibile io sotto lei sopra ma risponde che non le piace, preferisce da dietro. La prendo un pò in quella posizione, dopo qualche minuto mi chiede se voglio cambiare, lei sotto io sopra di lei, anche questo momento è molto piacevole, continuo per un pò così e molto liberamente vengo senza alcun tipo di pressione per far si che finissi presto da parte sua. Ci puliamo, lei rimane carina e disponibile anche in questa fase, mi parla un pò di sè, della sua vita, delle sue vicissitudini, ci si parla anche molto bene. Ci salutiamo, mi accompagna alla porta e me ne vado. Morale della favola: lei è proprio una bella ragazza, molto disponibile e simpatica. Secondo me il più bell'incontro fatto nella mia carriera. Non ispira sesso selvaggio, ispira un bel momento di "accoppiamento". Ecco questo è ciò che ho avuto, lo cercavo e l'ho ricevuto.
Tanto vi dovevo :D