Rihanna - Civitanova Marche - CorriereIncontri

Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RIHANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/rihanna
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Credo Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio conforme anche se credo sia leggermente ingrassata dalle foto
SERVIZI OFFERTI bj, bbj, rai1, rai2, fk.
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' una ragazza molto carina, leggermente generosa sui fianchi, ma ben proporzionata e cmq molto bella. Seno rifatto bene, bella pelle, ottimo profumo. Molto pulita.
ATTITUDINE: Disponibile, gioviale e simpatica.
REPERIBILITA': Ci ho dovuto penare qualche tempo per incontrarla. Dai suoi racconti dovrebbe essersi assentata nell'ultimo periodo per questioni di salute.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino all'entrata dell'edificio
INDEX RICERCHE 33910161xx

LA MIA RECENSIONE:

Giovedì 14 novembre, sono le ore 17.50, mi trovo nel mio ufficio che dista pochissimo dall'appartamento di Rihanna (che poi si è rivelato essere un nome d'arte), l'avevo già chiamata in precedenza altre volte per chiederle un incontro, ma vuoi per una ragione, vuoi per un'altra, non ero mai riuscito a concretizzare questa mia volontà. Invece questa volta le cose vanno diversamente, mi risponde, gentile come sempre, le chiedo se posso raggiungerla e lei mi risponde che è libera e mi aspetta. A questo punto mi faccio spiegare bene come fare per raggiungerla, sapevo dove dirigermi più o meno ma ancora non mi aveva fornito le indicazioni necessarie per arrivare al suo domicilio. Mi spiega dettagliatamente come fare e mi consiglia di lasciare la macchina distante dalla sua via, quindi mi devo fare tutto un pezzo di strada a piedi e credo (o almeno questa era la mia impressione) la gente sapesse dove era diretto il sottoscritto mentre si incamminava furtivamente verso la fine della via di questa gentile donzella, considerando il fatto che sono di Civitanova e che sono pure "impegnato" la cosa non era proprio il massimo ma la voglia e la curiosità era troppa e quindi ho fatto buon viso a cattivo gioco e senza farmi tanti scrupoli ho raggiunto il portone, l'ho richiamata al cellulare, lei ha risposto e mi ha aperto e mi ha fatto entrare in casa. Abita sotto il padrone di casa quindi ogni movimento o rumore è fatto con la massima furtività, ci dirigiamo subito verso la camera e ci presentiamo. Lei è molto carina, i suoi lunghi capelli sono raccolti in una coda di cavallo e addosso ha una vestaglia grigia che lascia intravedere il suo seno generoso e le sue forme femminili e sinuose. Mi fa subito un'ottima impressione, non è assolutamente volgare, è una bella ragazza, ha un viso molto carino e dolce e fisicamente mi piace. L'idea di andarmene senza consumare non mi sfiora minimamente il cervello. Le chiedo il menù e lei molto carinamente mi spiega quanto segue: 50euro per una cosa normale, 70 euro bbj, 100 rai 2 (anche se mi dice che in genere non lo fa, a questo punto però mi chiedo: se non lo fai perché lo elenchi nel menù???? :w00t: )
Le dico che voglio fare una cosa normale. Mi chiede se voglio utilizzare il bagno, le rispondo di si, mi accompagna verso la stanza e noto che in casa c'è un'altra ragazza che poi mi spiegherà essere la sua coinquilina. Mi lavo, torno in camera, mi spoglio. Lei torna in stanza si spoglia e inizia a stuzzicarmi e giocare col mio corpo, qualche bacio, qualche carezza, lei è molto disponibile, carina, non volgare, piacevole, nel suo modo di operare c'è molto gfe, ti fa sentire a tuo agio e cerca di darsi con ottima disponibilità. Inizia un bj coperto molto piacevole e dopo un pò mi chiede come voglio prenderla. Le chiedo se fosse possibile io sotto lei sopra ma risponde che non le piace, preferisce da dietro. La prendo un pò in quella posizione, dopo qualche minuto mi chiede se voglio cambiare, lei sotto io sopra di lei, anche questo momento è molto piacevole, continuo per un pò così e molto liberamente vengo senza alcun tipo di pressione per far si che finissi presto da parte sua. Ci puliamo, lei rimane carina e disponibile anche in questa fase, mi parla un pò di sè, della sua vita, delle sue vicissitudini, ci si parla anche molto bene. Ci salutiamo, mi accompagna alla porta e me ne vado. Morale della favola: lei è proprio una bella ragazza, molto disponibile e simpatica. Secondo me il più bell'incontro fatto nella mia carriera. Non ispira sesso selvaggio, ispira un bel momento di "accoppiamento". Ecco questo è ciò che ho avuto, lo cercavo e l'ho ricevuto.

Tanto vi dovevo :D
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ciao singolomarche, ti ricordi di me? ti volevo chiedere una cosa, tra i servizi offerti dalla ragazza, hai annoverato il fk, cioe' il french kiss.... te lo ha detto lei che si poteva fare o glie l'hai chiesto tu? se te lo ha detto lei, il servizio ha un costo extra? oppure non te lo ha proposto ma te lo ha fatto spontaneamente mentre ci davate sotto? mi interesserebbe sapere molto di questo aspetto, perche' a me lo ha sempre promesso, ma al di la di un paio di bacetti a stampo furtivi non me lo ha mai concesso, e invece lei siccome mi piace, mi piacerebbe anche che mi lasciasse pomiciare alla grande.... grazie in anticipo, ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
Certo che mi ricordo di te. In effetti non è stato motivo di contrattazione nè di per sé una cosa che andavo cercando. Semplicemente durante l'incontro c'è stato qualche bacio che mi ha fatto pensare che se avessi insistito probabilmente sarebbe stato ancora più profondo ma se si vuole essere precisi di veri e propri fk non si può parlare, posso ipotizzare però che non sia un limite per questa ragazza.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Oggi la chiamo e mi dice che mi avrebbe ricevuto alle 17 e 30 .... Preciso come un orologio svizzero, la chiamo proprio a quell'ora e mi risponde la sua coinquilina (le fa da segretaria invece che trombare) e mi dice che era occupata per un'ora .... le chiedo di farmi uno squillo quando si fosse liberata e lei dice di si ---- mi sono fatto tanta strada, mi dico (tra bestemmie varie) che avrei aspettato. Dopo 45 minuti, non avendo avuto alcun segnale, richiamo e mi risponde nuovamente la "segretaria" dicendomi che la Rihanna era occupata per un'ora .... e io le dico:" Ma non scadeva tra un pò la sua ora?" ... e lei :"E' entrato un altro" .... mi sono passate per la mente un milione di parolacce da tirarle dietro, ma mi sono a stento trattenuto perchè questa me la DEVO trombare !!!! Non posso perdermela.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Venerdì ci riprovo per l'ennesima volta, contattando la donzella con netto anticipo per programmare bene l'incontro con un orario ben definito. Mi dice che alle 16 fosse disponibile e io come un orologio svizzero, arrapato a mille, mi ritrovo nei pressi del negozio di telefoni (punto di riferimento da raggiungere). La chiamo e mi dice che ha bisogno di 10 minuti per una doccia... ok, attendo in auto, fiducioso che stavolta avrei potuto vedere e provare questa tanto rinomata "giostrina"... la ricontatto dopo 10 minuti abbondanti e mi risponde la sua amica dicendomi che Rihanna era ancora in doccia .... aspetto, aspetto, richiamo, aspetto, richiamo e risponde la sua amica dicendomi che Rihanna era già impegnata con un altro !!!! Incazzato come una bestia, le faccio presente che ero il tipo a cui avevano dato buca anche giorni prima ... lei mi dice di pazientare altri 20 minuti. Aspetto 20 minuti, richiamo e ho "l'onore" di interloquire con la titolare. Sta deficiente mi si mette a fare una scenata per telefono, dicendomi che ero insistente, che non era il modo di fare il mio !!!! Non l'ho riempita di parolacce solo perchè sono un signore (erano due ore che aspettavo, per la seconda volta, come un coglione!!!) e poi l'ho chiamata senza nascondere il mio numero di cellulare, altrimenti avrei esternato tutto il mio miglior repertorio di parolacce e bestemmie (vi assicuro che ne so tante!!!!). Alle 18 passate metto in moto la macchina, con un grosso rodimento di culo (e una fottuta voglia di scopare) torno verso casa.... Rihanna addio per sempre, non meriti il mio cazzo!!!
Sulla strada del ritorno penso al volo dentro chissà quale girl avrei potuto infilare il mio bigolo !!!!! Mi viene in mente quel bel cioccolatino di Marcelli ... è proprio lì che il mio cazzo mi tira .... avevo pochissimo tempo, avrei dovuto fare in fretta ... segue recensione di lei in apposito post.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
il piu' sentito rammarico per il tuo inferocimento da parte mia! :pleasantry: per me che la conosco e con cui sono stato alcune volte sempre bene, sembrerebbe un comportamento sicuramente inusuale da parte sua.. non so che dire! Di sicuro riprovare non e' il caso, anche perche' non c'e' 2 senza 3 come si suol dire... :mda:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Infatti ci ho messo una pietra sopra .... cacchio uno va a puttane per non avere rotture di palle e invece .... :sad:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
.. Rihanna addio per sempre, non meriti il mio cazzo!!!

A dire il vero la faccenda è strana...chi è stato con la gragazza la descrive benissimo, chi non è riuscio ad andarci smadonna perchè la stessa tiene dei comportamenti assurdi e spesso cafoni.
Le brutte vicissitudini di alcuni di noi nel cercare di contattare la ragazza, sinceramente mi fanno pensare che forse 'sta pulzella non ha proprio le idee chiare sul come fare la professione o forse di fare la professione non è proprio interessata...magari si trastulla con chi conosce e trascura gli altri...ma allora CHE CAZZO LO METTI A FARE L'ANNUNCIO????

:unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
29
Reaction score
1
Anche io sono stato preso per il culo da Rihanna e dalla sua segretaria diverse volte, inaffidabile al 100% nel rispettare gli appuntamenti, non fa che prendere tempo per poi riprendere tempo, per poi riprendere tempo... fino a che non ti dice che è entrato un altro e le serve dell'altro tempo... Questo quando si ha la fortuana che risponde al telefono, cosa che capita il 20% dlle volte. Per fortuna a Civitanova c'è sempre qualcun'altra pronta a consolarmi... Però peccato, perchè questa ragazza mi ispira e parecchio ma così è davvero impossibile...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Ripeto...la ragazza ha il diritto di fare quello che vuole e scoparsi chi cavolo vuole...ma allora percheè cazzo di motivo continui a mettere gli annunci oltretutto aggiornando le foto???
Perchè il ragionamento che faccio è questo. se sono una mignotta che ormai ha deciso di fare il mestiere in maniera "controllata" scopandomi solo i clienti che desidero, lascio il mio numero solo a chi voglio e mi rendo disponibile solo a questi...ma se continuo a mettere annunci sui giornali mi chiameranno in continuazione nuovi clienti per cui dovrò costantemente rispondere e raccontare bugie se non volgio essere importunata.
Per cui il mio appello è chiaro: RHIANNA COCCA DECIDI IL DA FARSI, TANTO SEMPRE UNA GRAN ZOCCOLA RIMANI !!!
:unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Regione Marche
io la chiamai circa 2 settimane fa, ero già a civitanova, verso le 23 e mezza, mi disse che... stava facendo le unghie a un amico! :pardon:
bisogna provare provare provareprovahhhhh :D
 
Commenta
Alto