Visitata ieri. Per quanto riguarda la meccanica, tutto come da recensione, tuttavia ho commesso l'errore di optare per la terza possibilità (quella comprensibile di rai2) che non vi invito a praticare con la suddetta: non c'è stato verso in quanto letteralmente impenetrabile, nonostante l'utilizzo di crema LUAN (ho cercato di dissuaderla a riguardo poiché si tratta di
anestetico, non di
lubrificante). Alla fine dopo diversi tentativi abbiamo rinunciato alla terza via, benché i 100Km siano rimasti quelli. Lei stessa poi mi ha detto che pratica l'anal solo per via del lavoro che fa, ma senza gradirlo.
Rapporto di sguardi dolci, molto passivo ma anche gfe (credo dipenda dalla persona con cui è). Al termine mi ha invitato al COB e sorridendo mi dice: "non in faccia però". Il tono è poco convincente. "Sei sicura??". Annuisce ma sempre sorridendo e allora l'abbondante COF è inevitabile
Al di là di tutto ciò, siamo entrati molto in confidenza anche perché parlo portoghese per via di una tipa mezza artista con cui uscivo. E' rimasta molto stupita da questo fatto, per cui mi ha posto molte domande ("ma come ha fatto a non innamorarsi di te?") e mi ha raccontato un po' della sua vita. Dico solo che è davvero portoghese, non brasiliana, e che pratica l'antico mestiere per pagarsi l'università (e manco fosse una facoltà facile). Le piace scrivere delle storie che ascolta. "Potresti trarne un libro un giorno..."
Quindi, nel caso, trattatela bene. E' una ragazza acqua e sapone, non una baghina. Può non convincere molti abituati ad altro.
"Sei molto carino, sei diverso dalla maggior parte, sei un ragazzo maturo...". Forse è meglio se non ci torno altrimenti perdo letteralmente la testa.