Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DEBRA

ciao macia......purtroppo non posso aiutarti non avendola mai conosciuta :unknw:

spero tu sia più fortunato con gli altri utenti e che la tua domanda ottenga risposta, anche perchè mi pare interessante l'articolo :good:

ps: correggi la richiesta di info.....metti località e sito, prima che arrivi l'admin :big_boss:

ciao ciao

Re: Diana

riccione007 ha scritto:
thegraficman ha scritto:
Hai provato a chiamare? lei che ti dice? :big_boss:

mi ha detto che è una ragazza illibata e di sani principi, e comunque il biglietto me l'ha attaccato a rimini in zona fiera

e tu c'hai creduto...cioè t'ha detto che è vergine?

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

le cose sono due...o cerca marito (AIUTO) , o c'ha rimasto slo le orecchie vergini

:spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Re: nome - rimini - kijiji

L'era Mei se ad fotografie l'han meteva nient, uiè mod clà sgheva ad più, fourtouna clà ià la pela taca mli osi!
MO L'HA IE' UN CADEVRI
traduction...
Era meglio se di fotografie non ne metteva, c'era modo che segasse di più, fortuna che ha la pelle attaccata alle ossa..
MA E' UN CADAVERE

Re: DEBRA incontriitalia rimini

Se ne era parlato sull'altro forum, se non ricordo male c'era la rece di uno e diceva che non è assolutamente lei quella della foto, molto grassa e piena di cellulite, che quando ti riceve è al buio e con un accappatoio per non farsi vedere.... Insomma un cesso da stare molto alla larga... poi vedi tu sae vuoi rischiare.... :suicide2:

LAURA GIULIA Valverde

Ragazzi qualcuno sa che fine hanno fatto Laura e Giulia a Valverde , la magra e la burrosa...a Valverde.
Io ero un frequentatore di quella piu' in carne Laura con la quale mi sono sempre divertito , nn trovo piu' i loro annunci che siano tornate in Romania ?

Re: LAURA GIULIA Valverde

Si sono andate a casa Loro.
Dovrebbero tornare ... almeno Giulia (la secca) a fine maggio ... poi sai con queste qui .. non si sa mai.

A me veramente ha detto di più, ma per motivi di privacy, non sto qui a raccontare i fatti personali della ragazza.
FIdati ... a me ha detto così. Ci sono stato un paio di volte ... vedi vecchio forum ... secca ma simpatica e molto gentile ... affabile.

ciao
ing@

cido ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa che fine hanno fatto Laura e Giulia a Valverde , la magra e la burrosa...a Valverde.
Io ero un frequentatore di quella piu' in carne Laura con la quale mi sono sempre divertito , nn trovo piu' i loro annunci che siano tornate in Romania ?
ma da quando che valverde è sotto rimini..................... :big_boss:

OPS Sorry , ho visto che su Forli Cesena che c'e' gia' un tread sulla coppia di girl........

grazie comunque.

Re: vittoria viserba il resto del carlino

scusa non ho trovato l'annuncio sul RdC, il numero della donzella?

Re: DEBRA incontriitalia rimini

Avevo già chiesto info io tempo addietro :punish:
Ma senza avere risposte....
Se sfogli le pagine....trovi lamia stessa richiesta riguardo la donzella!!!
L'unica in info che mi fù data allora....era il rate....alto!!!!
Ma nessuno che l'abbia "gallata"
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Re: [RISOLTA] barbara oasi2007 Rimini

ECCO IL LINK ALLA RECENSIONE

Collegamento alla pagina web non disponibile

RICHIESTA INFO RISOLTA

THREAD BLOCCATO

:good:

monica - rimini - il giardino del des.

Salve ragazzi si sa nulla di codesta pulzella ???? alcune foto non sono male ,ed alcune fanno veramente cag..., non mi dispiacerebbe anche perchè dovrebbe essere una gran maiala

Re: monica -il giardino del des.

Scusate è la prima volta che provo ad aggiungere il link ma non ci sono riuscito,stavo giusto provando con il copia incolla ma wilpiacere è stato più veloce nel bacchettarmi,
spero comunque di riuscirci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto